chiedo scusa a tutti i mod, dimissionari e subentranti, se apro un nuovo topic probabilmente inutile: avrei voluto inserire questo commento in ciascuno dei topic "caldi", ma sono stati chiusi (giustamente, direi) prima che potessi intervenire.
perciò chiudete, spostate, cassate e fate ciò che ritenete opportuno.
ragazzi, tutti siamo qui per discutere di football e di sport made usa, ma non è solo quello: siamo qui per mettere opinioni a confronto.
credo che sia opportuno che moderiamo i toni, e che ci ricordiamo che il confronto sulle opinioni non importa mettere in discussione le persone che le esprimono.
leggendo un paio di topic qua e la, aperti in periodo in cui ero assente, sto notando una diffusa aggressività ed una tendenza a personalizzare la polemica che sinceramente non avevo mai notato in questo forum.
quindi dico solo: se non vogliamo che gli equilibri si rompano, se vogliamo ancora divertirci, se vogliamo rimanere amici e se vogliamo ancora parlare serenamente di un interesse che ci accomuna...
... allora calma, ragazzi.
(perdonate forma e sostanza... scrivo mentre sono al telefono!).
Re: calma ragazzi
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

calma ragazzi
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ma questo è un topic di merda 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
chi ha detto Ocho Seis?pandu86 wrote: ma questo è un topic di merda![]()
Sei un trashtalker peggio della tua controparte footballistica spennacchiata (quel mohicano dell'85 per intenderci)...
....provo un profondo disgusto nei tuoi confronti...
PS. Discorso + che giusto sonofuoridaltunnel...
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

pandu86 wrote: ma questo è un topic di merda![]()
sonofuoridaltunnel wrote: il confronto sulle opinioni non importa mettere in discussione le persone che le esprimono.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
sonofuoridaltunnel wrote: chiedo scusa a tutti i mod, dimissionari e subentranti, se apro un nuovo topic probabilmente inutile: avrei voluto inserire questo commento in ciascuno dei topic "caldi", ma sono stati chiusi (giustamente, direi) prima che potessi intervenire.
perciò chiudete, spostate, cassate e fate ciò che ritenete opportuno.
ragazzi, tutti siamo qui per discutere di football e di sport made usa, ma non è solo quello: siamo qui per mettere opinioni a confronto.
credo che sia opportuno che moderiamo i toni, e che ci ricordiamo che il confronto sulle opinioni non importa mettere in discussione le persone che le esprimono.
leggendo un paio di topic qua e la, aperti in periodo in cui ero assente, sto notando una diffusa aggressività ed una tendenza a personalizzare la polemica che sinceramente non avevo mai notato in questo forum.
quindi dico solo: se non vogliamo che gli equilibri si rompano, se vogliamo ancora divertirci, se vogliamo rimanere amici e se vogliamo ancora parlare serenamente di un interesse che ci accomuna...
... allora calma, ragazzi.
(perdonate forma e sostanza... scrivo mentre sono al telefono!).

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Eh si, hai ragione, io ho smesso di scrivere qui con costanza circa 2 mesetti fa con l'inizio della nfl e l'ondata di nuova gente che non avevo mai visto prima secondo me è cambiato molto qua dentro (poi magari è solo una mia impressione e tutto è come prima
)
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ci sono Andrea e andrea...quelli con la minuscola sono svizzeri 
SFDT