Un giorno, quando avrò più tempo e se avrò voglia, pubblicherò il comunicato Parabellum #1 dove spiegherò ai compagni, le compagne, i camerati, le camerate, i fratelli, le sorelle, gli amici e le amiche il perché. Ammesso che vi sia un perché.
Mi riorganizzerò, ma del poco tempo che mi rimarrà a disposizione non ne userò più per stare qua. Mi è passata la voglia di post, di meeting, di muovermi e di sbattermi per questa comunità. Soprattutto, mi è passata la voglia di ridere. Ah, tra l'altro non vi ho detto che nel trasloco il premio Separatista ha perso una mano, ma tranquilli, tornerà come prima.
Ad ogni modo, restando in tema, quando avrò tempo forse ne parleremo ancora. Continuerò a leggere sempre questo forum ,magari con un altro nick perché sono frustrato dalla situazione e visto che non è un momento facile della mia vita (quella vera) speravo che almeno in questa vita (quella da forumista) mi sarei rilassato un po'. Tant'è, mi sono proprio rotto i coglioni. Leggere è un conto, partecipare un altro e a me non sta più bene.
Dave Lavarra farà certamente un lavoro migliore del mio. Statemi bene, alcuni di voi li rivedrò di sicuro, magari se torneremo ai buoni vecchi minimeeting di un tempo, dove non serve un topic ma basta un sms. Più o meno. Gli altri... be', per gli altri chissà.
Lascio nelle vostre mani ciò che rimane del Partito Separatista, l'ideale di un'utopia uccisa in così breve tempo. E anche il Kyle Orotn fan Club, fatene buon uso. E sorridete, Mike Modano non si sentirà più male accettato da quello stalinista del moderatore e potrà tornare a postare, non ci saranno più arroganza e cattiveria. Vivrete in forum felice. E il football continuerà ad esistere sulla Rai o altrove.
Lascio in eredità il topic dei Bears ai pochi tifosi della squadra, sperando di vederlo pulsare ancora di orgoglio a gennaio. Io mi dileguo nel regno dei Bastini, quei forumisti che ogni tanto qualcuno nomina, che restano impressi in una lista di nomi ma che nessuno ricorda di aver mai conosciuto davvero.
Ringrazio il topic del signore che tifa Broncos; spero che gli arbitri fischino contro Denver fino alla fine dei tuoi giorni, ma devo ringraziarti per avermi convinto definitivamente che c'è ancora gente in grado di aprire topic... non mi vengono parole che non siano offensive, ma non ho più voglia di scrivere "merda". Aprirli anche nel canale Nfl, anche seriamente. Grazie.
E ricordate: il calcio non farebbe così cagare se non ci fosse un Burdisso in circolazione.
Vi lascio con le parole che chiudono ogni guerra, ogni conflitto tra le mura amiche, ogni scontro generazionale.
Little Sammy was a punk rocker
you know his mother never understand him
went to his room and smashed his Billy Bragg record
didn't want him to hear that communist lecture
you know his mother tried to take him to war
Sammy now the war is over
now we're at the wars end
now it's time for you to leave home
Saluti.
Sipario.