Re: Per davelavarra, Pove, Luca79, BruceSmith e Multiple

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
pierlues
Rookie
Rookie

Per davelavarra, Pove, Luca79, BruceSmith e Multiple

Post by pierlues »

Io, certe volte, mi chiedo se sono capitato su un altro pianeta o che cosa leggendo quello che ha scritto qui poco fa davelavarra, e anche Pove, Luca79, BruceSmith, Multiple. Resto davvero allibito ed è dire poco. Ma cosa significa commettere errori, ci lamentiamo sempre etc....? Di cosa state parlando, porca vacca?! Io non ho mai avuto Sky e quindi ero entusiasta del fatto che la NFL l'avesse presa la RAI. E' chiaro questo concetto? E per vederla sono andato a comprare il Decoder Digitale Terrestre. Mi seguite fino a qua (non è difficile)? Provo a guardare "Rai Sport più" e cosa scopro? Il canale a Verona non è visibile :nono:...se ne parlerà entro il 2012 (risposta centralino Rai). Bene, spesa più spesa meno, vado a comprarmi il Decoder Satellitare visto che leggendo i Forum si vedeva anche lì. Bene. Vedo le prime tre giornate e poi??? Segnale criptato e quindi NFL finish :nono:! Compreso? Io la NFL non la potevo più vedere e non l'ho più vista in queste ultime settimane tranne domenica scorsa e ieri. Cosa dovevo fare quando non vedevo assolutamente l'NFL sulla RAI? Essere contento lo stesso? Ma vi rendete conto di quello che scrivete o no? Ringraziai :notworthy: nei precedenti  post Valerio per l'impegno che ci metteva a venire qua ma gli scrissi anche che era inutile parlare delle telecronache quando non erano visibili dal 90% di tutti noi. Se voi siete in quel 10% che potete vedere il DTT...fortunati voi ma lasciate perdere chi si lamenta (o, speriamo, lamentava, giustamente). Scusate la veemenza ma davvero mi sembrava troppo.
Mi accorgo ora di aver aperto, senza accorgermene, un nuovo topic. Chiedo ai Responsabili di rimuoverlo e, se possibile, inserire queta risposta nel Topic "Rai". Grazie e scusate ancora
Last edited by pierlues on 05/11/2008, 14:54, edited 1 time in total.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

e quindi? (cit.) :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

:penso:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Wow, addirittura un topic dedicato... :gogogo:

Rispondendo seriamente, qui mi pare si confondano un po' le cose...Io parlavo della programmazione NFL della Rai, e quindi notavo che il numero di partite che vengono trasmesse dalla Rai quest'anno è identico a quelle trasmesse da Sky negli anni scorsi, quindi a chi si lamentava della situazione di questa stagione facevo notare che alla fine la situazione era identica...

Il problema della diffusione del MuxB è un altro discorso, che esula dal numero di partite o meno trasmesse, così come i diritti per il sat (io tra l'altro quando parlavo di situazione similare ho anche specificato "se le partite continueranno ad essere trasmesse in chiaro sul 227")

Quindi non capisco perchè ti scaldi tanto, alla fine, anche tu che non hai Sky, quest'anno hai già potuto vedere più partite di NFL di quante non ne abbia viste la scorsa  e le stagioni precedenti..
Last edited by Pove on 05/11/2008, 15:09, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

il nome Luca79 è protetto da copyright  :gazza:

Ora mi leggo il topic  :figo:
Mi seguite fino a qua (non è difficile)?
Beh, un pò lo è...
Provo a guardare "Rai Sport più" e cosa scopro? Il canale a Verona non è visibile ...se ne parlerà entro il 2012 (risposta centralino Rai).
Ascolta, anche io la trovo un'assurdità ma ciò non toglie che prima bisognava informarsi se si era coperti o meno. O no?
Bene, spesa più spesa meno, vado a comprarmi il Decoder Satellitare visto che leggendo i Forum si vedeva anche lì. Bene. Vedo le prime tre giornate e poi??? Segnale criptato e quindi NFL finish ! Compreso?
Io ho sempre saputo che sul satellite era a sbaffo. Della serie fin che dura dura. Comunque dalla scorsa settimana se i parametri sono ok cit. dovrebbe continuare a vedersi sul sat.
Io la NFL non la potevo più vedere e non l'ho più vista in queste ultime settimane tranne domenica scorsa e ieri. Cosa dovevo fare quando non vedevo assolutamente l'NFL sulla RAI? Essere contento lo stesso?
E che ne so, io so solo che nella prima week ho fatto una figura di merda convincendo un amico a guardare la partita, criptata anche sul DDT così lui non perde un attimo a levarmi la vita ogni volta che mi vede.

Nonostante tutto continuo a restare della mia idea.
Last edited by Luca79 on 05/11/2008, 15:26, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Per pierlues

Preciso un paio di cose:
- io vedo piu' NFL di prima e sono per questo contento
- non sono coperto dal MUX B, ma mi registro le partite della domenica sera su VCast
- pensavo anch'io di comprare il decoder per il DTT o DDT che sia, ma prima mi sono informato sul fatto di poter vedere la NFL (non essendo Siena coperta dal segnale ho lasciato perdere)
- che le partite su satellite sarebbero state criptate si sapeva
- mi sembra che anche per te la situazione sia migliorata rispetto a quando la NFL l'aveva Sky, non essendo tu abbonato (se la RAI non avesse preso i diritti, non avresti visto assolutamente niente come, se non ho capito male, ti succedeva anche prima)

Detto questo, gli interventi nell'altro topic erano volti a far notare, nonostante le imperfezioni e gli errori che ancora ci sono, che la RAI sta cercando di migliorare e mi pare anche che si stia impegnando, avendo compreso gli errori iniziali. Fare commenti ironici sul fatto che ti danno una partita in piu', almeno a me, e' sembrato veramente esagerato: lamentiamoci per la "schedule flessibile" del MNF al martedi o per i sottotitoli prima della fine dell'overtime che ti fanno intuire come sia andata a finire la partita, ma non perche' la RAI dara' (per chi potra' vederla) una partita in piu'!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
pierlues
Rookie
Rookie

Post by pierlues »

multiple wrote: Per pierlues

Preciso un paio di cose:
- io vedo piu' NFL di prima e sono per questo contento
- non sono coperto dal MUX B, ma mi registro le partite della domenica sera su VCast
- pensavo anch'io di comprare il decoder per il DTT o DDT che sia, ma prima mi sono informato sul fatto di poter vedere la NFL (non essendo Siena coperta dal segnale ho lasciato perdere)
- che le partite su satellite sarebbero state criptate si sapeva
- mi sembra che anche per te la situazione sia migliorata rispetto a quando la NFL l'aveva Sky, non essendo tu abbonato (se la RAI non avesse preso i diritti, non avresti visto assolutamente niente come, se non ho capito male, ti succedeva anche prima)

Detto questo, gli interventi nell'altro topic erano volti a far notare, nonostante le imperfezioni e gli errori che ancora ci sono, che la RAI sta cercando di migliorare e mi pare anche che si stia impegnando, avendo compreso gli errori iniziali. Fare commenti ironici sul fatto che ti danno una partita in piu', almeno a me, e' sembrato veramente esagerato: lamentiamoci per la "schedule flessibile" del MNF al martedi o per i sottotitoli prima della fine dell'overtime che ti fanno intuire come sia andata a finire la partita, ma non perche' la RAI dara' (per chi potra' vederla) una partita in piu'!
Grazie a Pove e Multiple per il chiarimento :figo:. Se è una questione di una partita in più o in meno sono pienamente d'accordo con voi e nei miei vari interventi fatti nel topic sulla RAI (e questo è erroneamente finito fuori) non mi sono mai, e sottolineo il mai, lamentato della programmazione...al limite chiedevo (tra l'altro sembra sia stato accontentato) di vedere il martedì la partita del "Monday night". Le lamentele, le incazzature erano (erano vero? :metal:) dovute solo al non poter vedere in nessun modo la programmazione NFL sulla RAI.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

aggiungerei il fatto che poter guardare un po' di nfl senza dover pagare il pacchetto sky (o gamepass) non è una cosa da poco.

nessuno mi aveva mai dedicato un topic.  :piango:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Propongo la fustigazione in sala mensa per i seguenti soggetti:

1) davelavarra [che ha l'aggravante di essere MOD, quindi anche in ginocchio sui ceci!]
2) Pove [speriamo che di nome non faccia "Rino"...]
3) Luca79 [col copyright, che sennò mi s'incazza!]
4) BruceSmith [a.k.a. "Bruce il Truce"? E' lui? Però, scrive bene in italiano! Quasi come un italiano!]
5) Multiple [che subirà il supplizio numerose volte... nomen omen...]

I cinque rispondono delle accuse a loro mosse nel topic in oggetto.

Aggiungerei la stessa punizione per i seguenti soggetti:

1) pierlues [così magari impara che dopo essere andati in timeout basta loggarsi e tornare indietro...]
2) Iafras [perchè chi si espone ha sempre torto!]
3) Tecnico B [e chi, sennò?]
4) chinasky [cosa c'entra? C'entra, c'entra...]
5) suclò [così magari capisce che questo è un forum serio e non si può continuare a cazzeggiare e basta...]

Il provvedimento sarà applicato nell'intervallo del prossimo Monday Night.
Sempre che non sia criptato...  :fischia:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

suclò wrote: Propongo la fustigazione in sala mensa per i seguenti soggetti:

1) davelavarra [che ha l'aggravante di essere MOD, quindi anche in ginocchio sui ceci!]
2) Pove [speriamo che di nome non faccia "Rino"...]
3) Luca79 [col copyright, che sennò mi s'incazza!]
4) BruceSmith [a.k.a. "Bruce il Truce"? E' lui? Però, scrive bene in italiano! Quasi come un italiano!]
5) Multiple [che subirà il supplizio numerose volte... nomen omen...]

I cinque rispondono delle accuse a loro mosse nel topic in oggetto.

Aggiungerei la stessa punizione per i seguenti soggetti:

1) pierlues [così magari impara che dopo essere andati in timeout basta loggarsi e tornare indietro...]
2) Iafras [perchè chi si espone ha sempre torto!]
3) Tecnico B [e chi, sennò?]
4) chinasky [cosa c'entra? C'entra, c'entra...]
5) suclò [così magari capisce che questo è un forum serio e non si può continuare a cazzeggiare e basta...]

Il provvedimento sarà applicato nell'intervallo del prossimo Monday Night.
Sempre che non sia criptato...  :fischia:
Accetto tutto, ma non durante il prossimo MNF: non ho alcuna intenzione di vederlo, criptaggio o meno :49ersallosbandototale: :piango:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

pierlues wrote: Io, certe volte, mi chiedo se sono capitato su un altro pianeta o che cosa leggendo quello che ha scritto qui poco fa davelavarra, e anche Pove, Luca79, BruceSmith, Multiple. Resto davvero allibito ed è dire poco. Ma cosa significa commettere errori, ci lamentiamo sempre etc....? Di cosa state parlando, porca vacca?! Io non ho mai avuto Sky e quindi ero entusiasta del fatto che la NFL l'avesse presa la RAI. E' chiaro questo concetto? E per vederla sono andato a comprare il Decoder Digitale Terrestre. Mi seguite fino a qua (non è difficile)? Provo a guardare "Rai Sport più" e cosa scopro? Il canale a Verona non è visibile :nono:
prima di comprare il decoder dovevi controllare se la tua zona fosse coperta(http://www.otgtv.it/lista.php?code=VR10&posto=Verona)e il mux B infatti non c'è
pierlues wrote: ...se ne parlerà entro il 2012 (risposta centralino Rai).
ti hanno detto una sciocchezza,lo switch-off in veneto è nel secondo semestre del 2010 :naughty: http://xoomer.alice.it/digital-sat/alle ... rioDTT.pdf
pierlues wrote:Bene, spesa più spesa meno, vado a comprarmi il Decoder Satellitare visto che leggendo i Forum si vedeva anche lì. Bene. Vedo le prime tre giornate e poi??? Segnale criptato e quindi NFL finish :nono:! Compreso? Io la NFL non la potevo più vedere e non l'ho più vista in queste ultime settimane tranne domenica scorsa e ieri. Cosa dovevo fare quando non vedevo assolutamente l'NFL sulla RAI? Essere contento lo stesso?
se la RAI non ha i diritti per l'estero che ci può fare??Nonostante questo si è impegnata a cercare un accordo con la NFL e forse c'è riuscita :fischia:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

suclò wrote:
nono, io sono un bravo ragazzo. e anche italiano.
purtroppo il sistema scolastisco è quello che è, quindi spesso scrivo quasi come un italiano.  :forza:
Angyair
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

BruceSmith wrote: nono, io sono un bravo ragazzo. e anche italiano.
purtroppo il sistema scolastisco è quello che è, quindi spesso scrivo quasi come un italiano.  :forza:
Normale: maestro unico.... :roll:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Angyair wrote: Normale: maestro unico.... :roll:
esatto.
anche qui c'era un mod unico che deviava la tutta la sezione.
ma ora i mod sono diventati due, come i consoli romani. (cit.)
Angyair
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

BruceSmith wrote: esatto.
anche qui c'era un mod unico che deviava la tutta la sezione.
ma ora i mod sono diventati due, come i consoli romani. (cit.)
Sbagli. Ti sei perso un passaggio. :dimissioniingrandestile: :topicdimerda: :paper:
Locked