Re: Nfl Live 2008 - 3.0
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ci ha portato fortuna 
speriamo continui...
speriamo continui...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

ma io muto no? :roll:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
boh...per me mi pigli per il culo, però starò al tuo gioco, con calma in settimana ti illustrerò il perchè sta squadra fa veramente schifo con o senza romo.The Answer Palermitano wrote: Scusa aza argomentalo però cavolo..
Ti ripeto, parlate di un squadra che la scorsa settimana ha vinto praticamente senza fare nulla in attacco contro una squadra (I Buccaneers) che sono 6-3 e 2° nella loro Division, e la definite ridicola in tutto per tutto.
Che praticamente senza QB, e senza un RB che muove la palla e con la difesa che sta giocando tutta la partita in campo, oggi sta comunque prendendo solo 28 punti.
Dico io, cosa cavolo c'è di così irrimediabile in questa squadra? Se Romo non sarebbe mai tornato vi do ragione, ma tra 2 settimane torna, e ci sono 6 settimane a Disposizione per vincere la Division.
stiamo prendendo SOLO 28 punti dai Giants in 2 quarti e mezzo :lol2: :lol2: SOOOOLO!!!!!!!
persa questa siamo 3 partite e mezzo (considerando lo scontro diretto perso per l' appunto) dietro ai Giants e mancano 6 settimane per l' appunto...e Possiamo Vincere la Division?!?!?!?
ok mi pigli per il culo...non so se ti reggo il gioco....
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Nel 2.0 eravamo rimasti a:
azazel: facciamo cagare
answer: cazzo dici, senza Romo giocate comunque bene e perdete solo di 20 punti contro i campioni del mondo (che stanno dando lezioni di football a ogni snap n.d.m.)
azazel: se sei serio sei malato
answer: 3 punti akers
azazel: fanculo Hamilton
azazel: facciamo cagare
answer: cazzo dici, senza Romo giocate comunque bene e perdete solo di 20 punti contro i campioni del mondo (che stanno dando lezioni di football a ogni snap n.d.m.)
azazel: se sei serio sei malato
answer: 3 punti akers
azazel: fanculo Hamilton
-
Paperone
- Pro

ma andatevene a fare in culo
uno come deve correre? con le mani in testa?
ma andate a vedere l'NBA
uno come deve correre? con le mani in testa?
ma andate a vedere l'NBA
Last edited by Paperone on 03/11/2008, 1:27, edited 1 time in total.
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

- azazel
- Pro

sicuramente avrei detto hamilton e non Hamilton, per di più aggiungo fanculo glock, se non si suicidava lui, l' aveva presa in culo pure st' anno lewis....chinasky wrote: azazel: fanculo Hamilton
Join the third.
-
Paperone
- Pro

bene 
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Allora la Division è già chiusa? Eagles e Redskins anche loro allora che cazzo continuano a giocare?azazel wrote: boh...per me mi pigli per il culo, però starò al tuo gioco, con calma in settimana ti illustrerò il perchè sta squadra fa veramente schifo con o senza romo.
stiamo prendendo SOLO 28 punti dai Giants in 2 quarti e mezzo :lol2: :lol2: SOOOOLO!!!!!!!
persa questa siamo 3 partite e mezzo (considerando lo scontro diretto perso per l' appunto) dietro ai Giants e mancano 6 settimane per l' appunto...e Possiamo Vincere la Division?!?!?!?![]()
![]()
ok mi pigli per il culo...non so se ti reggo il gioco....
Comunque, quando m'illustrerai perchè fate schifo, illustrami allora anche perchè avete vinto ad esempio contro gli Eagles, contro GB..o Domenica scorsa contro i Bucs..
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Quoto! Una delle cose, sportivamente parlando, più tristi che ho mai vissuto. Peggio anche della partita di questa sera.chinasky wrote: azazel: fanculo Hamilton
Vabbè, vado a letto, prima di vedere la nostra difesa che concederà SOLO 35 punti (ed essendo la partita tirata punto a punto significa che questo è il massimo che NY potrebbe segnarci.. non è che si tengono).
Notte a tutti.

- larry33
- Senior

NOOOOOOOOOOOOOO incredibile abbiamo creato e ricoperto un fanboll(ormai scrivo così)

- azazel
- Pro

io ci andrei molto volentieri :D però prima di andarci stasera me ne giro una che la metà basta, domenica di merda...Paperone wrote: ma andatevene a fare in culo
ps. diocristo (si può dire?
Join the third.
- c.p.simpson
- Senior

noi facciamo schifo...e parlo dei Broncos...
pero' i ref han rotto!
vergognosa l'interferenza che han fischiato
sarebbe stato sorpasso
vergognosa!
peggio del calcio!
pero' i ref han rotto!
vergognosa l'interferenza che han fischiato
sarebbe stato sorpasso
vergognosa!
peggio del calcio!