Si caro Counter di Philly Sucks.com...tu non lo sai, perchè io ero sempre discreto, mi cercavo di nasconderti..ma io ti guardavo sempre. Dal giorno in cui quel bastardone di azazel ti ha fatto entrare nella mia vita...io di te ho sempre avuto paura.
Perchè eri veloce, inesorabile, imprendibile...e contavi, contavi contavi.
E non volevi fermarti: prima hai spezzato i sogni di gloria dei Flyers per ben 2 volte, poi dei Sixers nella finale NBA del 2001...poi degli Eagles del 2004, niente, vincevi sempre tu.
Poi il destino, beh stavolta ti ha fregato lui: 1980-2008..non poteva non essere nostro.
Ma anche tu, odioso counter di philly sucks, nonoste eri anche tu consapevole, che stavolta saresti morto, hai voluto dare il tuo ultimo segno di vita, hai voluto prenderci ancora 1 volta per il culo: e via con il diluvio a Philadelphia e tu hai potuto continuare a contare, gioioso e allegro, sospensione per 2 giorni di una Gara 5 caro Counter, che noi, prima che tu ci facessi l'ultimo scherzetto, stavamo portando a compimento.
Ma stanotte ti sei arreso, stanotte hai cessato di battere, hai esalato il tuo ultimo respiro, anzi..il tuo ultimo respiro è andato via mentre la pallina lanciata da Lidge entrava dentro il guantone di Ruiz..
Ora la città di Philadelphia già me la vedo, tutta che si riversa verso la Broad Street per il tripudio, per la parata, per ubriacarsi in Allegria da World Champions, come non succedeva dal tempo che tu sai bene Counter di Philly Sucks. Già me la vedo la Città di Philadelphia , la squadra dei Phillies, la squadra dei Perdenti, che finalmente ascolterà tutti i Complimenti del Mondo..e tu Counter non potrai ascoltarli perchè non ci sarai.
Beh, caro incubo, i Phillies ti hanno dato l'ultimo saluto..te lo giuriamo, non ci mancherai proprio:
[align=center]
[/align]Se non crea fastidio, io userei questo topic come celebrativo dei nuovi World Champions





























































