Marco
Ma quale rai sport più...!
- markspiders
- Newbie

Ma quale rai sport più...!
Ciao ragazzi,sono inc.....issimo. Niente nfl in tv per me,quest'anno. Pensavo di poter vedere le partite dal satellite,ma già dalla quarta partita la Rai ha iniziato a criptare le immagini. Scrivo alla Rai indignato e mi rispondono dicendomi di acquistare il digitale terrestre... ... Fatto! Ma,come già sapevo,nella mia zona non c'è copertura per Rai sport più. Per fortuna l'nfl è lungimirante e così mi sono abbonato alle partite dei mitici 49ers. Vedrò solo i Red & Gold. Niente playoff.. Grazie Rai. Chi è messo come me? 
Marco
Marco
- markspiders
- Newbie

Re: Ma quale rai sport più...!
mal comune,mezzo gaudio. Mica tanto. Comunque,la solita Rai....................
- antoniocoscia93
- Senior

per prima cosa c'è già un topic aperto.Per il satellite non hanno i dirittimarkspiders wrote: Ciao ragazzi,sono inc.....issimo. Niente nfl in tv per me,quest'anno. Pensavo di poter vedere le partite dal satellite,ma già dalla quarta partita la Rai ha iniziato a criptare le immagini. Marco
sul digitale terrestre hai ragione,c'è poca copertura.Anche io sono nella tua stessa situazione ma non mi incavolo perchè tra 1 anno arriverà da me lo switch-off e non avrò più di questi problemimarkspiders wrote: Scrivo alla Rai indignato e mi rispondono dicendomi di acquistare il digitale terrestre... ... Fatto! Ma,come già sapevo,nella mia zona non c'è copertura per Rai sport più. Per fortuna l'nfl è lungimirante e così mi sono abbonato alle partite dei mitici 49ers. Vedrò solo i Red & Gold. Niente playoff.. Grazie Rai. Chi è messo come me?
- saints68
- Senior

Spero vivamente in NASNEU.Se la situazione e' quella attuale(ma non credo),GamePass dalla prima giornata!!!!antoniocoscia93 wrote: per prima cosa c'è già un topic aperto.Per il satellite non hanno i dirittisul digitale terrestre hai ragione,c'è poca copertura.Anche io sono nella tua stessa situazione ma non mi incavolo perchè tra 1 anno arriverà da me lo switch-off e non avrò più di questi problemipoi non dimentichiamo che potrebbe arrivare anche nasn europe il prossimo anno
![]()
![]()
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
GamepassHD 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Chiudo il topic perché ne esiste già un altro per discutere di ciò.
Ciao.
Ciao.