Scusate se faccio uso improprio del topic pubblico non so se qualcuno mi puo' aiutare ma trattandosi di NFL mi sembra lo spazio giusto.
Sono come in tanti quest'anno nella situazione PARABOLA SKY E DTT ma non vedo una mazza!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sto perdendo oltre alle partite anche la rubrica NFL GAMEDAY e ora arriviamo al succo del topic.
AIUUUTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO DISPERATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'e' qualcuno che (anche a pagamento) registra NFL GAMEDAY (DVD,DVIX,VHS non importa) che me lo puo' passare???????
Spero nel vostro buon cuore e se qualcuno mi puo' aiutare mi contatti con MP nel forum:
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!
giosf49ers wrote:
Scusate se faccio uso improprio del topic pubblico non so se qualcuno mi puo' aiutare ma trattandosi di NFL mi sembra lo spazio giusto.
Sono come in tanti quest'anno nella situazione PARABOLA SKY E DTT ma non vedo una mazza!!!!!!!!!!!!!!!!
La Rai non trasmetterà programmi di approfondimento o high lights ma il celebre programma Nfl Game Day che sarà trasmesso al sabato su Rai Tre all'interno di Sabato Sport
Lo so ma il fatto e' che non tutti i sabati su rai tre lo fanno dipende dalla programmazione ad esempio durante i mondiali di ciclismo e di calcio a 5 non lo hanno fatto
comunque l'annuncio e' sempre valido|!!