Re: Francona
-
bambinazo
- Senior

Francona
chi sono gli anti-franconiani?
chi dice "Tito? dopotutto con lui si è vinto"?
chi ha paura dei momenti "francoma"?
chi vorrebbe sapere quello che Tito sa?
ovviamente sono invitati a partecipare i tifosi di tutte le squadre
chi dice "Tito? dopotutto con lui si è vinto"?
chi ha paura dei momenti "francoma"?
chi vorrebbe sapere quello che Tito sa?
ovviamente sono invitati a partecipare i tifosi di tutte le squadre
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- Sheasmylove
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
- NHL Team: New York Islanders
- nalduz12
- Rookie

Ho votato la 1, non mi è mai e dico mai piaciuto, certe scelte si commentano da sole e se non si commentano da sole, il grande Renè ce le illustra magnificamente e ci fa capire il perchè certe scele in realtà siano errori e spesso parecchio gravi e non solo parlando dopo le partite, ma certi sbagli gli si ha sempre visti tutti durante il match
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
- Ivers
- Senior

Aiuto...
Manca la voce che secondo me è quella giusta, "Anche se talvolta sbaglia nella gestione delle partite, nel complesso è un buon manager" comunue una via di mezzo tra la 2 e la 3.
Grande Bambinazo!!!

Manca la voce che secondo me è quella giusta, "Anche se talvolta sbaglia nella gestione delle partite, nel complesso è un buon manager" comunue una via di mezzo tra la 2 e la 3.
Grande Bambinazo!!!
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Messo la 3, questo è l'uomo che ha portato i Red Sox al titolo ed è al timone di una delle franchigie più di successo degli ultimi anni --> sicuramente non è un incapace, sbaglia e per quello non lo ritengo un campione fra i manager ma sicuramente non lo ritengo un pessimo manager.
Most improved forumist 2009

-
leonemigliore
anch'io ho votato due,secondo voi rene come votera'?
secondo me vota la 4 :gazza: 
come ha detto giustamente joe fra noi e gli americani c'e' una mentalita' troppo diversa,loro accentono di piu'
una sconfitta,noi quando la nostra squadra del cuore perde dobbiamo sempre cercare un colpevole che al
99,9% e sempre colpa del arbitro o del allenatore.
come ha detto giustamente joe fra noi e gli americani c'e' una mentalita' troppo diversa,loro accentono di piu'
una sconfitta,noi quando la nostra squadra del cuore perde dobbiamo sempre cercare un colpevole che al
99,9% e sempre colpa del arbitro o del allenatore.
Last edited by leonemigliore on 14/10/2008, 18:29, edited 1 time in total.
- Dodgers fan #7
- Pro

Ho votato la due perchè non me la sento di definire Francona un incapace.
Però ha sulla coscienza gara-2 di playoffs e altre varie cose.
Poi è anche vero che ha portato alla vittoria i Sox dopo 86 anni, e per di più ha fatto bis l'anno scorso, anche se, con la squadra che gli danno, non ci vuole un mago per portarla su altissimi livelli.
Però ha sulla coscienza gara-2 di playoffs e altre varie cose.
Poi è anche vero che ha portato alla vittoria i Sox dopo 86 anni, e per di più ha fatto bis l'anno scorso, anche se, con la squadra che gli danno, non ci vuole un mago per portarla su altissimi livelli.
-
anto
- Senior

Io non mi sento di votare nessuna delle alternative.
Secondo me, in base alla conoscenza che ho dei giocatori dei Red Sox e delle loro caratteristiche, sbaglia troppo spesso, a volte in modo devastante, ma la squadra che guida è talmente forte che il più delle volte(spero anche quest'anno) riesce a sopravvivere ai suoi errori, forse anche grazie alla serenità che riesce a trasmettere ai giocatori e al gruppo(ma le prove in questo senso non esistono proprio).
Pur non essendo un talebano delle statistiche non capisco come possano non far riflettere i numeri che cita René riguardo le partite contro i Rays e le partite a punteggio ravvicinato, che in proporzione al nostro record tendiamo a perdere in quantità al di fuori di ogni logica.
Vale la pena di cambiarlo? Chi e quanti, al posto suo, farebbero sicuramente meglio?
A queste cose, sinceramente, non sono in grado di rispondere.
Io mi diverto, durante le partite, come credo tutti quanti, a pensare a cosa farei al posto suo. Molte volte mi lascia perplesso, qualche volta mi manda veramente in bestia, e spesso capita che certi timori di fronte a determinate sue mosse si dimostrino fondati. Tutto qui.
Secondo me, in base alla conoscenza che ho dei giocatori dei Red Sox e delle loro caratteristiche, sbaglia troppo spesso, a volte in modo devastante, ma la squadra che guida è talmente forte che il più delle volte(spero anche quest'anno) riesce a sopravvivere ai suoi errori, forse anche grazie alla serenità che riesce a trasmettere ai giocatori e al gruppo(ma le prove in questo senso non esistono proprio).
Pur non essendo un talebano delle statistiche non capisco come possano non far riflettere i numeri che cita René riguardo le partite contro i Rays e le partite a punteggio ravvicinato, che in proporzione al nostro record tendiamo a perdere in quantità al di fuori di ogni logica.
Vale la pena di cambiarlo? Chi e quanti, al posto suo, farebbero sicuramente meglio?
A queste cose, sinceramente, non sono in grado di rispondere.
Io mi diverto, durante le partite, come credo tutti quanti, a pensare a cosa farei al posto suo. Molte volte mi lascia perplesso, qualche volta mi manda veramente in bestia, e spesso capita che certi timori di fronte a determinate sue mosse si dimostrino fondati. Tutto qui.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
- WildThing
- Rookie

anch 'io sono tra queste due (2-3).Ivers wrote: Aiuto...
Grande Bambinazo!!!![]()
![]()
![]()
a volte non è nemmeno facile tenere un gruppo di talenti, anche se c'è da dire che nel complesso i red sox sembrano una squadra piuttosto umile...l'unica testa calda è andata altrove...
Tito sbaglia e questo non glielo toglie nessuno...Tito vince e anche questo nessuno può contraddirlo...Tito a volte ci azzecca...credo che da tifosi gli vogliamo bene per 2 cose su 3...
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Secondo me è un genio. Vede nel cervello dei giocatori, è uno psicologo, un padre prima che un manager. 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- WildThing
- Rookie

ecco perchè è andato via Manny...Tito non vedeva che fumo...Pablets wrote: ...Vede nel cervello dei giocatori...
-
all3n
- Pro

Io, onestamente, non capisco come un'organizzazione come quella dei Sox, con un GM del calibro di Theo Epstein possa confermare un manager che molti qui dentro definiscono incapace. O Theo è scemo, e non lo credo, o su molte mosse di Tito, evidentemente, concorda anche lui. Non mi venite a dire che non lo manda via perchè la stampa lo ama, o simili, perchè non ci credo. Theo farà le sue valutazioni basandosi su dati oggettivi e lo conferma, perchè, evidentemente, lo considera un buon manager, o comunque, non peggiore di un eventuale suo sostituto.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Comunque, a parte gli scherzi, è un uomo, sbaglia, ci sono altri 29 manager nella Lega che sbagliano chi più chi meno di lui.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi