Quest'anno, come ovviamente ribadito ormai da tutti gli analisti sportivi
Quindi vi invito caldamente a seguire questo topic per tutta la stagione poichè qui verrà scritta la storia dei futuri Campioni del Mondo 2008-2009!
Enjoy!!!!

-

Cioe' una squadra della southeast division vincera' il campionato di baseball?ilya wrote: Quindi vi invito caldamente a seguire questo topic per tutta la stagione poichè qui verrà scritta la storia dei futuri Campioni del Mondo 2008-2009!

si certo, intanto venite in South Florida, che stasera facciamo 'na passeggiata di saluteilya wrote:
Nella tana dei Thrashers, quest'anno, si prende del legno!!!

prego, 7-4! :figo:azazel wrote: ah...nella south east division si gioca a hockey? pensavo a tennis :6-4:
Dai, se a Febbraio siete fuori dai PO voi di VAN, una qualche squadra della SE vi potrà dare qualche prima scelta per boh...Luongo??(non mi vengono in mente altri giocatori forti al momento dei Canucks :D), così potrete cominciare il "rebuilding"...jovocop wrote: Cioe' una squadra della southeast division vincera' il campionato di baseball?
dai fatti coraggio, la "Hunt for April" è ancora lunga!therussianrocket wrote: buona come gufata la presentazione di ilya. Intanto la SE ha preso già la sua piega, la squadra di cui parli è Atlanta e le 7 pappine della prima giornata sono lì a testimoniarlo. Washington non avevo calcolato avesse un morto in porta, la differenza si è notata da subito. Morto almeno quanto Vokoun, che l'anno scorso cominciò con 5 gol presi e quest'anno lo stesso (l'ultimo era un empty net, anche se prima con lui in campo non è che la porta fosse molto piu coperta), difesa da registrare con la premiata ditta Ballard-Boynton che si becca un bel -3 ciascuno all'esordio. D'altronde stiamo parlando della difesa più forte della SE.
Considerando che nelle 2 partite giocate ieri sono stati segnati 21 gol, io cederei gia' da adesso una prima scelta per il primo che incontro per strada e lo metterei in porta di una di queste quattro squadre.. farebbe piu' bella figurailya wrote: Dai, se a Febbraio siete fuori dai PO voi di VAN, una qualche squadra della SE vi potrà dare qualche prima scelta per boh...Luongo??(non mi vengono in mente altri giocatori forti al momento dei Canucks :D), così potrete cominciare il "rebuilding"...

esagerato!!jovocop wrote: Considerando che nelle 2 partite giocate ieri sono stati segnati 21 gol, io cederei gia' da adesso una prima scelta per il primo che incontro per strada e lo metterei in porta di una di queste quattro squadre.. farebbe piu' bella figura![]()
Io tifo Dallas perchè è la prima squadra che ho visto ai tempi di Tele+Grigio, avevano appena vinto la Coppa.jovocop wrote: Ma fammi capire, visto che Dallas ieri ha perso tu ora tifi Atlanta e tutte le altre squadre della southeast? :lol2: :lol2: :lol2:
Of course...era una provocazione... :Djovocop wrote: PS: nella NHL non c'e' nessun campionato del mondo, c'e' la Stanley Cup, il trofeo piu' ambito in assoluto. Il campionato del mondo e' nel baseball, football, forse basket non ne ho idea. Tutti sport inventati dagli ammerecani di cui nessuno sa nemmeno come si chiami il trofeo dei vincitori. E' questo quello che intendevo ^^

pensavo peggiotherussianrocket wrote: McCabe già rotto: bene.

-