Ho aperto questo topic perchè con la scusa che devo seguire la Juvi per un giornale riuscirò a seguire molto il campionato, certo di più di quanto non riuscirò a fare con la Vanoli in A2.
B1 che tra le altre include anche Montecatini, per cui almeno il Ciombe e il Bro questo topic dovrebbero bazzicarlo.
Casalpusterlengo che ci riprova per l'ennesima volta, occhio anche a Vigevano, Castelletto e Treviglio, e perchè no proprio Montecatini.
Intanto Tucci ha vinto il premio per l'allenatore meno simpatico del campionato
Da Brawl wrote:
Mi son perso alcuni passaggi, che è successo?
No no non ti sei perso nulla :lol2:
E' che in questi giorni li ho chiamati tutti al telefono, e l'unico un po' scortese è stato proprio Tucci, al contrario degli altri che son stati disponibilissimi.
Che poi non significa nulla, per carità, magari in quel momento aveva appena perso a briscola, era giusto per dire
Sine wrote:
No no non ti sei perso nulla :lol2:
E' che in questi giorni li ho chiamati tutti al telefono, e l'unico un po' scortese è stato proprio Tucci, al contrario degli altri che son stati disponibilissimi.
Che poi non significa nulla, per carità, magari in quel momento aveva appena perso a briscola, era giusto per dire
Ah, niente. Pensavo avesse fatto qualche dichiarazione ai giornali.
Qui a Montecatini bisogna partire con moooolta umiltà, anche se abbiamo uno dei migliori roster della B1... pardon, serie A Dilettanti...
Da Brawl wrote:
Ah, niente. Pensavo avesse fatto qualche dichiarazione ai giornali.
Qui a Montecatini bisogna partire con moooolta umiltà, anche se abbiamo uno dei migliori roster della B1... pardon, serie A Dilettanti...
non sminuire sinelli. se ha chiamato tucci, vuol dire che tucci qualcosa sui giornali l'avrà dichiarato, essendo sinelli un neo collega..
Last edited by Da Brawl on 04/10/2008, 14:25, edited 1 time in total.
PARTITE IN TV Sportitalia 24
Diretta Basket
Domenica 12 ottobre ore 18.00
Casalpusterlengo-Lumezzane
Treviglio-Ozzano
Potenza-Ostuni
Palestrina-Fossombrone Milano Sat (canale 893 di sky)
Assigeco Casalpusterlengo - Sil Lumezzane
Domenica 12 ottobre ore 18 Salento Channel (canale 952 di sky)
Levoni Potenza - Ital Green Ostuni
Domenica 12 ottobre ore 18 Bergamo Tv (Canale 950 di Sky)
Intertrasport Treviglio - Pentagruppo Ozzano
Domenica 12 ottobre ore 18.
Fonte:sito LNP
Son tornato poco fa dalla trasferta a Forlì. Mamma mia che schifo...
Han perso di 27 ma solo perchè abbiamo vinto l'ultimo quarto di più di dieci punti. Umiliati, presi per il culo.
Alla Juvi mancava Quaroni e Degli Agosti, e va detto che se il secondo è abbastanza ininfluente, senza il primo questa squadra non esiste, non tanto a livello tecnico, ma mentale.
Dall'altra parte comunque hanno qualche giocatore niente male, oltre a Liburdi e a Villani che ha un primo passo pauroso, c'è Frassineti che è under solo per l'anagrafe. Ha segnato come ha voluto. Davvero un bel giocatore, se riesce ad essere continuo uno così è di un altro livello.
Montecatini, senza Niccolai Andrea, Grappasonni e Persico, in pratica senza lunghi vince dopo un dts contro la rognosa Fidenza.
Grande prova di Natali, 24 punti e 12 rimbalzi, giocando sempre da 4 e anche da 5. Lui che è nato come una guardia/ala. Ma quest'anno giocherà molto in quella posizione, ha mezzi atletici notevoli, e tanta energia da buttare in campo per essere un fattore.
In pratica gli unici nostri lunghi erano Natali e Monzecchi, che non sono mai andati sotto contro Marchetti, Maioli e Lorenzetto, tutti oltre i 205 e oltre i 100 kg. Anzi, Natali 12 rimbalzi, Monzecchi 11.
Addirittura il nostro primo cambio dei lunghi è stato D'Incà, play guardia di 190 cm, 74 kg, che però salta come un grillo ed ha preso 5 rimbalzi marcando Maioli, con tagliafuori perfetti.
Sono orgoglioso di questa squadra benchè siamo solo alla 2° giornata. Difendiamo alla morte di squadra, non concediamo secondi tiri (e ieri eravamo messi male sotto canestro), siamo aggressivi (Stanic è un rompi cazzo tremendo sulla palla).
In difesa abbiamo annullato Ruggiero, bomber di Fidenza, con la staffetta Paparella-Nick2, mentre Avanzini ci ha bucato un po troppo nel secondo tempo (ma nel primo Stanic non gli dava tregua).
Siamo rognosi e ruvidi in difesa e un po prevedibili in attacco, sempre alla ricerca del tiro da fuori, però giochiamo magistralmente il p&R, abbiamo diversi buoni passatori e ieri Natali e Monzecchi hanno fatto almeno 20 punti in due su questo gioco con assist di Paparella e Nick2.
Io personalmente ho trovato il mio idolo, Santiago Paparella, gaucho italo argentino che nel primo tempo ha fatto qualcosa come 0/8 salvo chiudere con un secondo tempo straordinario a 20 punti con 7/16 al tiro ma anche 10 rimbalzi e una dfiesa incredibile su Ruggiero e Scarponi.
Ma soprattutto ha messo 3 triple quasi consecutive che nel 4° quarto sono state ossigeno puro e una è valsa in pareggio a meno di 1 minuto dal termine.
Vedendolo sembra un incrocio tra uno Scarone e un Ginobili dei poverissimi. Estro e faccia tosta, ha delle entrate con slalom che mi ricordano Ginobili e un paio di letture che mi ricordano German. Ovviamente il suo livello è la B1, di più no, però è il mio nuovo protetto!!!
Seguo la ex squadra del mio amico patacca Silvestrini , ora ad Anzola in C2 ( o come si chiama )
qua c'è mezza Imola , in una squadra dove il presidente a livello economico può tranquillamente essere come Siena , ma come mi ha spiegato ricky ( silvestrini ndr) il presidente ha voglia di spendere il giusto ed avere i bilanci positivi per una squadra sempre ben organizzata dalle giovanili alla prima squadra
Sabatini voleva vendere la squadra al presidente del Gira , ma lui gli ha detto che se la comprava , spariva il logo virtus e arrivava il logo gira, quindi salto tutto
basta con le chiacchere ecco i tabellini
Intertrasport Treviglio
Reati 17 (3/5, 2/4), Guarino 13 (2/5, 1/2), Gamba 18 (1/2, 4/9), Raschi 11 (4/7, 0/5), Rossi E. 9 (4/9), Demartini 3 (1/4 da 2), Zanella 5 (1/2 da 2), Da Ros 1, Planezio, Gotti ne. All.: Frattin.
Percentuali dal campo: 16/34 da 2, 7/20 da 3
Tiri liberi: 24/33
Rimbalzi: 34 (Rossi E. 12)
Assist: 14 (Guarino 7)
Palle perse: 18
Recuperi: 18
Usciti per 5 falli: Rossi E.
Valutazione: 92 (Guarino 21)
PentaGruppo Ozzano
Fazzi 13 (5/8, 0/3), Esposito 17 (2/6, 3/8), Facenda 8 (1/4, 0/3), Ghedini 10 (2/3, 2/4), Barbieri 2 (1/4), Ranuzzi 17 (4/4, 3/3), Rosignoli 7 (3/5), Rossi L. (0/1, 0/1), Diviach (0/3 da 2), Buscemi ne. All.: Procaccini.
Percentuali dal campo: 18/38 da 2, 8/22 da 3
Tiri liberi: 14/19
Rimbalzi: 31 (Facenda e Rosignoli 7)
Assist: 8 (Fazzi e Diviach 2)
Palle perse: 17
Recuperi: 18
Usciti per 5 falli: nessuno
Valutazione: 68 (Ranuzzi 22)