Page 1 of 3

[OT] Sono nuovo....

Posted: 01/10/2008, 0:05
by azazel
Salve a tutti, sono nuovo e non faccio il telecronista in tv, probabilmente sono una larva umana e avevo intenzione di iniziare a seguire il football americano, avete qualche squadra da consigliarmi per cui tifare? Mi hanno detto che questo è l' anno di San Francisco, ma Alex “ci siamo” Smith perchè non gioca più?
Ma è vero che sky quest' anno non farà vedere l' nfl :shocking: :shocking: ma sono impazziti? Ed è vero che la fa vedere la RAI???
Meno male che l' altro giorno camminando per strada, prima ho trovato un euro, poi ho trovato Nasn UK e mi veniva da piangere, non so perchè in efffetti, però mi veniva proprio da piangere e se volete sapere una cosa di cui non vi posso parlare, ci siam capiti no?!, ecco allora mandatemi un pm e mandatemi pure 10 dollari, oppure 20, sono proprio un affarista, lo so...vi viene da piangere  pure a voi.
Poi avrei una richiesta da fare, io ho fatto il gamepass super high definition che puoi mandarlo con una presa hdmi in un proiettore e spararlo su tutta la parete della casa a mille mila kbyte al secondo, che non vorrei mi sfondasse il muro, però si vede da dio lo stesso e anche se c ho il problema che c ho la finestra del bagno proprio sulla endzone (dove di solito romo tende a fare le cagate, sarà mica un caso?) la richiesta sta nel fatto che non posso vederle in diretta le partite, che di notte fa freddo a stare di fuori a vedere la partita sul muro: volevo chiedere se per cortesia potete evitare di parlare nel forum delle partite sino a giovedì, e se proprio ne volete parlare se potete farlo in un topic dal titolo asettico tipo “NFL”, un topic dove parlare di tutto, così almeno se entro giovedì ma non ho fatto in tempo a vederle comunque accedendo al forum non capisco quali sono state le squadre con il thread più caldo, si può fare? Sarebbe un peccato spoilerizzarmi il primo td pass ricevuto da Vernon Davis......
Ma è vero che sky quest' anno non farà vedere l' nfl :shocking: :shocking: ma sono impazziti? Ed è vero che la fa vedere la RAI???
Poi volevo sapere cosa ne pensate di JaMarcus Russell,,,,,,,
io lo odio perchè
non ha mobilità,,,,,,,,,e comunque ho sempre ragione io e se i Titans vincono è tutto merito di Kery Colins, quando ce vuò ce vuò
e se il fatto che dopo 3 ore di partita finalmente Dware entra nel backfield vale come una vittoria?
Mi hanno parlato molto bene anche di Felix Jones :fischia: anche se io sono convinto che Chris Johnson sia più forte :fischia: :fischia:
Spero di divertirmi molto tra di voi, siete molto simpatici, a parte alvise, spero di aprire tanti topic “tutti i punter della lega” e disi subit fos farghe bota te migia, mi so foi zugia zoncolan y zomegnan ue ue tuppe tuppe marescià co a pummarola ngop e tu vulì la pizz, tirabbusciò, guatta, papiel, uè capo tengo due biglietti pe a' partita, tutte 'e esse umane nasceno libbere e eguale 'n dignitaje e 'n deritte. Isse tenneno 'e raggione e 'e cuscienze e hanna operà l'auno cu n'ato c' 'o spireto 'e fraternetaje, quindi sperando di non appartenere alla frangia di quelli di cui si può fare a meno, vi saluto e spero di restare a postare tra di voi ancora per molto tempo
Ma è vero che sky quest' anno non farà vedere l' nfl :shocking: :shocking: ma sono impazziti? Ed è vero che la fa vedere la RAI??? e l ho detto che odio JaMarcus Russell? in caso lo ripeto,,,,,,,,,,,,,,odio JaMarcus Russell.

ps. ah, dimenticavo, vaffanculo valentino rossi.....quella foto è una merdata..chi mi conosce lo sa (cit.) e quest' anno ha vinto solo grazie alle gomme :ok:

pps. Ho vinto io :truzzo: quanti di voi pensavano che non ce l' avrei fatta :truzzo: sono più non-forumista io di tutti voi messi insieme.

Image



ppps. Santana moss vaffanculo.


ppppppppppps. Odio JaMarcus Russell

Re: [OT] Sono nuovo....

Posted: 01/10/2008, 0:06
by pandu86
pandu86 wrote: ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
olè  :forza:

Re: [OT] Sono nuovo....

Posted: 01/10/2008, 0:09
by Pablets
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
il no-hitter di BigZ è anche un po' merito tuo :pm: :figo:

Re: [OT] Sono nuovo....

Posted: 01/10/2008, 0:10
by Dave the Brave
azzz....a

Re: [OT] Sono nuovo....

Posted: 01/10/2008, 0:11
by Alvise
un mese in meno di 30 righe. immaginifica prestazione.  :notworthy:

ps. merda 1 a merda 2 cambia il voto, mi ha detto che sono antipatico.

ps 2 dallas ha perso apposta solo per farti tornare sul forum. sul 4 a 0 mica tornavi. cosa non farebbero per te quei ragazzi.

Re: [OT] Sono nuovo....

Posted: 01/10/2008, 0:35
by Paperone
la tua anima gemella è on line, recita un banner.

aza, è il tuo momento :forza:

Re: [OT] Sono nuovo....

Posted: 01/10/2008, 0:36
by The Answer Palermitano
Beh...ora è tutto pronto....
Dopo il ritorno trionfale..i tuoi ragazzi arriveranno in carrozza al sogno che tutti noi vogliamo festeggiare con te  :fischia::

DALLAS COWBOYS WORLD CHAMPIONS 2008

Re: [OT] Sono nuovo....

Posted: 01/10/2008, 0:38
by pandu86
Paperone wrote: la tua anima gemella è on line, recita un banner.
Lì Ke Yuh...adesso pure le anime gemelle sono cinesi  :01:

Re: [OT] Sono nuovo....

Posted: 01/10/2008, 2:36
by Blacks 44
Benvenuto, ti posso consigliare di tifare per i Dallas Cowboys, quest'anno sono dati per favoriti


Ah dimenticavo la faccina
:benvenuto:

Re: [OT] Sono nuovo....

Posted: 01/10/2008, 2:38
by Blacks 44
Comunque bentornato aza

Re: [OT] Sono nuovo....

Posted: 01/10/2008, 3:02
by azazel
Blacks 44 wrote: Benvenuto, ti posso consigliare di tifare per i Dallas Cowboys, quest'anno sono dati per favoriti


Ah dimenticavo la faccina
:benvenuto:
ma i Dallas Cowboys sono quelli che hanno perso contro i Redskins domenica?! impossibile che sia favorita una squadra che ha già perso una partita :gazza:

e comunque non vinceremo un cazzo manco quest' anno, e non vinceranno i Cubs e saranno 101 anni e non andranno ai po manco i Wizards e Arenas non tornerà mai più e la juve fa già schifo da sola, e la scavolini non si capisce più che cazzo di squadra è che cambia 10 giocatori ogni anno, manco fosse cantù o biella, siamo fatti per soffrire, e soffriremo. comunque.

Re: [OT] Sono nuovo....

Posted: 01/10/2008, 3:10
by Blacks 44
azazel wrote: ma i Dallas Cowboys sono quelli che hanno perso contro i Redskins domenica?! impossibile che sia favorita una squadra che ha già perso una partita :gazza:
Sì in effetti in questo forum c'è un pò di pessimsmo sulla possibilità di arrivare ai PO...

...però Dio ha disdetto tutti gli impegni che aveva in quel periodo per vedere giocare la sua squadra

Re: [OT] Sono nuovo....

Posted: 01/10/2008, 3:28
by azazel
Blacks 44 wrote: Sì in effetti in questo forum c'è un pò di pessimsmo sulla possibilità di arrivare ai PO...

...però Dio ha disdetto tutti gli impegni che aveva in quel periodo per vedere giocare la sua squadra
fa bene, perchè dall' anno prossimo si cambia stadio e se vuole vedersela si paga il biglietto come qualsiasi altro cristiano. :noia:

Re: [OT] Sono nuovo....

Posted: 01/10/2008, 3:51
by azazel
Pablets wrote: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
il no-hitter di BigZ è anche un po' merito tuo :pm: :figo:
io volevo il perfect game :colpito: :fischia:

Re: [OT] Sono nuovo....

Posted: 01/10/2008, 4:02
by KingKaiv
Francis Darius Azazelli. period