Direi che è il momento di aprire questo topic a pochi giorni dall'inizio della season.
Per chi non l'avesse capito i primi tre giorni vi seguirò da praga
Beh gente in bocca al lupo e buon fanta..............chiaramente ai PO ci arriveranno solo coloro che fanno parte del nuovo palazzo.........
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Svizzero86 wrote:
Vai a figa in europa orientale??
Così, per pura curiosità: io, una delle due squadrette che Diavolo vedrà a Praga, la vedrò mercoledì a Berna.
Non mi farò mancare nulla
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
jovocop wrote:
Daje che magari e' la volta buona che perdi la verginita' :lol2: :lol2:
Ho già provveduto :paper:
Cioè, Diavolo se l'è tirata durante tutto l'ultimo mese per questa storia dell'opening day, e adesso veniamo a scoprire che va a Praga, solamente per sfruttare i prezzi più favorevoli dell'amore mercenario boemo. Beh, complimenti!
Last edited by Svizzero86 on 30/09/2008, 0:36, edited 1 time in total.
Svizzero86 wrote:
Cioè, Diavolo se l'è tirata durante tutto l'ultimo mese per questa storia dell'opening day, e adesso veniamo a scoprire che va a Praga, solamente per sfruttare i prezzi più favorevoli dell'amore mercenario boemo. Beh, complimenti!
Come indica la firma di Jovo: sesso+birra+hockey
jovocop wrote:
Errore. La mia firma e' in ordine di importanza. Ma vabbe', chiudiamo un occhio. Solo un verginello avrebbe potuto dare tanta importanza alle donne
solo un astemio berrebbe una corona! :gazza:
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]