Roger Goodell online, stasera ore 20 italiane, nfl.com

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Roger Goodell online, stasera ore 20 italiane, nfl.com

Post by Broncostwin »

sarebbe interessante fargli qualche domanda su game pass per la postseason, nfl in tv in italia in generale, e su un' eventuale futuro match in italia....
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Re: Roger Goodell online, stasera ore 20 italiane, nfl.com

Post by Luca79 »

Vista la civiltà dei tifosi italiani o di alcuni di essi credo siamo meglio evitar di far figuracce con la terza domanda, alla seconda probabilmente ti direbbe che la NFL va in Rai, forse la prima  :penso:

Grazie della segnalazione  :figo:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Broncostwin
Rookie
Rookie

Post by Broncostwin »

Luca79 wrote: Vista la civiltà dei tifosi italiani o di alcuni di essi credo siamo meglio evitar di far figuracce con la terza domanda, alla seconda probabilmente ti direbbe che la NFL va in Rai, forse la prima  :penso:

Grazie della segnalazione  :figo:
scusa cosa centrano gli pseuditifosi italiani con la nfl, mica gioca la seria A, quella è l'unica cosa che penso non dia problemi, caso mai gli stadi. Vedo solo s.siro adatto ad una partita nfl.
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

l'Italia per gli stadi è da terzo mondo sportivo...pure San Siro non fa eccezione.
Sulla seconda domanda credo anche io che ti risponderebbe che la trasmette la Rai, ammesso lo sappia  :lol2:..
piuttosto chiederei se ci sono espansioni in programma..se simpatizza per qualche franchigia...
cmq sia è una cosa interessante..per chi sa bene l'inglese. Ma cè un numero limitato di posti?Immagino che la chat sarà presa d'assalto..
Broncostwin
Rookie
Rookie

Post by Broncostwin »

Da_Game wrote: l'Italia per gli stadi è da terzo mondo sportivo...pure San Siro non fa eccezione.
Sulla seconda domanda credo anche io che ti risponderebbe che la trasmette la Rai, ammesso lo sappia  :lol2:..
piuttosto chiederei se ci sono espansioni in programma..se simpatizza per qualche franchigia...
cmq sia è una cosa interessante..per chi sa bene l'inglese. Ma cè un numero limitato di posti?Immagino che la chat sarà presa d'assalto..
non lo so, cmque puoi già inserire una domanda.
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

ah funziona con domande poste prima?
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Broncostwin wrote: sarebbe interessante fargli qualche domanda su game pass per la postseason, nfl in tv in italia in generale, e su un' eventuale futuro match in italia....
Senza leggere i post ho già fatto una domanda chiedendo più NFL in Italia!!! Due partite sono pochette e magari riusciamo a sensibilizzare... anche se credo parleranno d'altro...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Broncostwin wrote: scusa cosa centrano gli pseuditifosi italiani con la nfl, mica gioca la seria A, quella è l'unica cosa che penso non dia problemi, caso mai gli stadi. Vedo solo s.siro adatto ad una partita nfl.
San Siro è praticamente inutilizzabile per il football... dove le metti le due squadre? Non credo che ci stiano in quel poco spazio...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Peyton_Manning18 wrote: San Siro è praticamente inutilizzabile per il football... dove le metti le due squadre? Non credo che ci stiano in quel poco spazio...  :gazza:
L'ho sempre pensato anche io, però non è detto...
Il campo da football è più stretto, 50 yard sono circa 46 metri. Il manto San Siro è largo circa 70 (linea a linea), c'è lo spazio fuori campo e poi ci levi i cartelloni pubblicitari e trovi altro spazio. Stretto sì, ma non è detto che sarebbe inutilizzabile.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Khitan
Newbie
Newbie

Post by Khitan »

Mah, secondo me se dovessero mai fare una partita in Italia sceglierebbero l'Olimpico o, al massimo, il Delle Alpi (sempre che sia ancora in condizione di ospitare un evento sportivo, cosa di cui dubito abbastanza): San Siro è indubiamente più affascinante, ma mi pare abbastanza lontano dall'idea di stadio dell'NFL.

Comunque sia il problema non si pone, mi sa.
Image
Image
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: L'ho sempre pensato anche io, però non è detto...
Il campo da football è più stretto, 50 yard sono circa 46 metri. Il manto San Siro è largo circa 70 (linea a linea), c'è lo spazio fuori campo e poi ci levi i cartelloni pubblicitari e trovi altro spazio. Stretto sì, ma non è detto che sarebbe inutilizzabile.
Non ci starebbe in verticale, non in orizzontale, 120 yards non ci stanno in un campo di calcio, difatti il regolamento del football italiano è fatto proprio in modo che si possa tracciare un campo più piccolo. :D
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Khitan wrote: Mah, secondo me se dovessero mai fare una partita in Italia sceglierebbero l'Olimpico o, al massimo, il Delle Alpi (sempre che sia ancora in condizione di ospitare un evento sportivo, cosa di cui dubito abbastanza): San Siro è indubiamente più affascinante, ma mi pare abbastanza lontano dall'idea di stadio dell'NFL.

Comunque sia il problema non si pone, mi sa.
bè oddio, il delle alpi proprio no, comunque per un evento del genere non c'è lo stadio adatto c'è poco da fare..
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Khitan
Newbie
Newbie

Post by Khitan »

Beh, è l'unico altro stadio con capienza discreta che c'è in Italia (escludendo il San Paolo, ch però a quanto ricordo dalla mia ultima visita è messo maluccio): comunque, si, si tratta proprio di trovare i meno peggio, purtroppo un impianto adatto non ce l'abbiamo.
Image
Image
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

San Siro e tutti gli altri stadi italiani avrebbero anche un altro problemino... gli spogliatoi per 53 armadi ambulanti...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

53 forse no, ma 30 persone normali in uno spogliatoio di Serie A ci stanno :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply