flavio tranquillo
- nickpacker
- Rookie

flavio tranquillo
ciao, sono nuovo del forum.
essendo un appassionao di nfl e un vecchio abbonato di tele+, mi chiedevo che fine avesse fatto flavio tranquillo.
ricordo con piacere le belle telecronache con bebo nori o sergio angona verso l'inizio degli anni '90.
essendo un appassionao di nfl e un vecchio abbonato di tele+, mi chiedevo che fine avesse fatto flavio tranquillo.
ricordo con piacere le belle telecronache con bebo nori o sergio angona verso l'inizio degli anni '90.
passing on a running down is one of the best things you could do
-
bonzone
- Rookie

Re: flavio tranquillo
Innanzitutto ciao e 
Per quel che riguarda la tua domanda, è già da qualche anno che il buon Flavio non commenta più la NFL, e tra l'altro quest'anno non lo farà nessuno visto che SKY non ha rinnovato/ha stracciato il contratto per i diritti di trasmetterla. In questi ultimi anni la coppia di commentatori NFL è stata Leopizzi/Nori.
In compenso su SKY Tranquillo commenta da qualche anno, e dovrebbe continuare a farlo, le partite NBA insieme a Federico Buffa.
Per quel che riguarda la tua domanda, è già da qualche anno che il buon Flavio non commenta più la NFL, e tra l'altro quest'anno non lo farà nessuno visto che SKY non ha rinnovato/ha stracciato il contratto per i diritti di trasmetterla. In questi ultimi anni la coppia di commentatori NFL è stata Leopizzi/Nori.
In compenso su SKY Tranquillo commenta da qualche anno, e dovrebbe continuare a farlo, le partite NBA insieme a Federico Buffa.

- antoniocoscia93
- Senior

oltre al campionato di basket italianobonzone wrote: ...In compenso su SKY Tranquillo commenta da qualche anno, e dovrebbe continuare a farlo, le partite NBA insieme a Federico Buffa.
nickpacker wrote: ciao, sono nuovo del forum...
- MakeoLBJ
- Rookie

e a qualche eurolega...antoniocoscia93 wrote: oltre al campionato di basket italiano:benvenuto:
e chi più ne ha più ne metta
ciao comunque eh!bienvenuto!
-
ivan
- Newbie

anch'io ho iniziato a seguire la NFl con lui... mi piaceva troppo...
"primo down e...molto molto di piu'....."
"primo down e...molto molto di piu'....."
- nickpacker
- Rookie

era davvero bravo a commentare le partite.
poi gli highlights erano spettacolari, ero un bambino e li aspettavo tutta la settimana: "warren moon è come ernesto calindri, anche nel traffico più intenso non perde mai la calma". mi chiedevo se quei vecchi filmati si potessero recuperare da qualche parte...
chissà per chi tifa, ho sempre avuto l'impressione che fosse un fan dei cowboys.
poi gli highlights erano spettacolari, ero un bambino e li aspettavo tutta la settimana: "warren moon è come ernesto calindri, anche nel traffico più intenso non perde mai la calma". mi chiedevo se quei vecchi filmati si potessero recuperare da qualche parte...
chissà per chi tifa, ho sempre avuto l'impressione che fosse un fan dei cowboys.
passing on a running down is one of the best things you could do
-
leonemigliore
la domenica mattina su canale 5,e dopo il football c'era il basket NBA con il commento del coach
dan paterson
molto bravo
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Tranquillo mio idolo da sempre, da lui a Leopizzi è stata una tragedia ma ora che mi ero abituato al buon Paolo deeentro deeeeentro (cit.) ci tolgono anche lui.
Ho ancora in videotape un filmato commentato da Tranquillo sull'ice bowl che ogni tanto mi riguardo.
Ho ancora in videotape un filmato commentato da Tranquillo sull'ice bowl che ogni tanto mi riguardo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Elway
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Colorado Avalanche
Superbowl XXXII Jan. 25, 1998 Qualcomm Stadium San Diego, California
Broncos vs. Packers
commento della corsa di Elway con salto finale in avanti scontrandosi contro 2 caschi di GB
"Elway avanti, è un gioco di corsa, Elway.....con la magia...."
come ti appassionava lui alla NFL nessuno +........
Broncos vs. Packers
commento della corsa di Elway con salto finale in avanti scontrandosi contro 2 caschi di GB
you dont' win silver, you lose gold...
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

ragazzo, mi hai commosso.Elway wrote: Superbowl XXXII Jan. 25, 1998 Qualcomm Stadium San Diego, California
Broncos vs. Packers
purtroppo quella videocassetta mi è andata persa in un trasloco.
ma se qualcuno ce l'ha per favore lo metta su youtube!
flavio è davvero bravo, ha appassionato tanta gente alla nfl.
il suo massimo secondo me lo fa con buffa nel basket.
adesso... a chi ci dovremo abituare?
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
-
ivan
- Newbie

ce l'ho su VHS.... ma purtroppo la qualita' e' diventata scarsa....non so se per gli anni passati o perche' l'ho riguardata troppe volte
c'e' l'immagine che balla azz....
comunque piu' tardi me la riguardo... sperando vincano ancora una volta i broncos

comunque piu' tardi me la riguardo... sperando vincano ancora una volta i broncos
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Deve essere bello avere come ricordo primordiale del football la voce di Tranquillo. Il mio primo ricordo è Bagatta... un trauma infantile praticamente, non mi sono mai ripreso.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
chinasky wrote: Deve essere bello avere come ricordo primordiale del football la voce di Tranquillo. Il mio primo ricordo è Bagatta... un trauma infantile praticamente, non mi sono mai ripreso.
:bagatta: :bagatta: :bagatta:
e te credo....guarda che io ho 34 primavere alle spalle quindi purtroppo (x me) il Bagattone lo ricordo bene :sbadat:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
:lol2: :lol2: :lol2:chinasky wrote: Deve essere bello avere come ricordo primordiale del football la voce di Tranquillo. Il mio primo ricordo è Bagatta... un trauma infantile praticamente, non mi sono mai ripreso.
Io invece mi sono appassionato a queste sport anche grazie alla telecronache di Tranquillo quindi mi ritengo fortunato...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Jacoby
- Rookie

A parte Bagatta e Tranquillo ricordo anche di aver visto su canale 5 una partita commentata da Rino Tommasi dei Cowboys con Tony Dorsett ma potrei sbagliarmi...
inoltre leggevo ora su Wikipedia che In Italia il Super Bowl è stato trasmesso per la prima volta in televisione da Canale 5 il 24 gennaio 1981, con il commento di Mike Bongiorno!