La curva è con te bro

multiple wrote: Penso sia necessario aprire un topich per fare gli auguri al China, chi ci pensa?
![]()

al momento di topic aperti ce ne sono 2 qui (questo è il secondo, il primo è quello di punkish) uno in off topic e sono stati utilizzati anche i topic dei bears e quello delle schedule per fargli gli auguri.hell_en wrote:
uno separatista, ovviamente...
ri-auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!

hell-en ha già fatto gli auguri nel canale separatista, ha ignorato bellamente il topic in off-topich, dal momento che il mod è un separatista, e coglie ogni nuova occasione per fare gli auguri al china, che hell-en se lo ricordava anche a prescindere dai topic già aperti, del compleanno del china...Alvise wrote: al momento di topic aperti ce ne sono 2 qui (questo è il secondo, il primo è quello di punkish) uno in off topic e sono stati utilizzati anche i topic dei bears e quello delle schedule per fargli gli auguri.
sintetizzando:
1) non si bada a spese per il mod uno cento mille topic per lui.
2) hell-en ancora non si raccapezza nel canale
3) nemmeno teo, ma è teo, quindi lui può.
4) china farà centinaia di post di ringraziamento, dovendo sforzarsi di essere originale.

C'entrano tutti i componenti di questa sottosezione, che a questa si dedicano in via esclusiva, separandosi dal resto del forum (quindi mike non rientra in categoria).suclò wrote: Scusate, siccome ho letto la parola "separatista" più volte in questo topic che nel resto della mia vita (vabbeh, si fa per dire...) mi spiegate una volta per tutte cosa s'intende?
Sempre che l'argomento non sia troppo OffTopic... anche se mi pare che chinasky c'entri nella faccenda...![]()

Grazie ad Alvi per avrmi citato come vero esempio di ignoto separatista NFL!Alvise wrote: C'entrano tutti i componenti di questa sottosezione, che a questa si dedicano in via esclusiva, separandosi dal resto del forum (quindi mike non rientra in categoria).
la storia è lunga. nacque da una infelice battuta della nostra presidentessa onoraria (davidvanderpool tanto per non fare nomi) che in un sondaggio tacciò alcuni forumisti di essere ignoti perchè pur essendo nel forum da più tempo di lei, non li aveva mai sentiti nominare proprio per il fatto che postavano unicamente in questo canale (es. multiple).
da qui ignoti separatisti e il conseguente partito separatista nfl che raccoglie questi paria o eletti (dipende da come la vedi tu) che si dedicano in via quasi esclusiva solo alla palla cucita.
l'anno scorso attraverso un calcolo complicatissimo (in pratica la decisione di gman autore del trofeo) fu assegnato proprio al mod il premio separatista dell'anno, cosa che ancora riempie di orgoglio la sua compagna (lo adora quel bellissimo trofeo).

ahhhhhhhhhhh adesso ho capito la battuta di china su passaparola.suclò wrote: Ok, tutto chiaro!
Già mi sento un po' separtista anch'io... sempre che lo si possa essere solo un po' e non del tutto...![]()

A proposito, ma aza non li fa gli auguri?chinasky wrote: Grazie anche ad azae a teo che ha aperto il topic.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()