THE MOD

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

THE MOD

Post by Teo »

C'è solo un moderatore! Un moderatore! C'è solo un moderatore!

La curva è con te bro

Image
[align=left][/align]ImageImageImage
multiple
Pro
Pro

Re: THE MOD

Post by multiple »

Penso sia necessario aprire un topich per fare gli auguri al China, chi ci pensa?

:gogogo:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

multiple wrote: Penso sia necessario aprire un topich per fare gli auguri al China, chi ci pensa?

:gogogo:

uno separatista, ovviamente...

ri-auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

hell_en wrote:
uno separatista, ovviamente...

ri-auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!

al momento di topic aperti ce ne sono 2 qui (questo è il secondo, il primo è quello di punkish) uno in off topic e sono stati utilizzati anche i topic dei bears e quello delle schedule per fargli gli auguri.
sintetizzando:
1) non si bada a spese per il mod uno cento mille topic per lui.
2) hell-en ancora non si raccapezza nel canale
3) nemmeno teo, ma è teo, quindi lui può.
4) china farà centinaia di post di ringraziamento, dovendo sforzarsi di essere originale.
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

Alvise wrote: al momento di topic aperti ce ne sono 2 qui (questo è il secondo, il primo è quello di punkish) uno in off topic e sono stati utilizzati anche i topic dei bears e quello delle schedule per fargli gli auguri.
sintetizzando:
1) non si bada a spese per il mod uno cento mille topic per lui.
2) hell-en ancora non si raccapezza nel canale
3) nemmeno teo, ma è teo, quindi lui può.
4) china farà centinaia di post di ringraziamento, dovendo sforzarsi di essere originale.
hell-en ha già fatto gli auguri nel canale separatista, ha ignorato bellamente il topic in off-topich, dal momento che il mod è un separatista, e coglie ogni nuova occasione per fare gli auguri al china, che hell-en se lo ricordava anche a prescindere dai topic già aperti, del compleanno del china...
e la torta altrove postata, che nel progetto doveva avere un cavallo bianco e non una c, non verrà realizzata. :gazza:
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Scusate, siccome ho letto la parola "separatista" più volte in questo topic che nel resto della mia vita (vabbeh, si fa per dire...) mi spiegate una volta per tutte cosa s'intende?

Sempre che l'argomento non sia troppo OffTopic... anche se mi pare che chinasky c'entri nella faccenda...  :penso:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

suclò wrote: Scusate, siccome ho letto la parola "separatista" più volte in questo topic che nel resto della mia vita (vabbeh, si fa per dire...) mi spiegate una volta per tutte cosa s'intende?

Sempre che l'argomento non sia troppo OffTopic... anche se mi pare che chinasky c'entri nella faccenda...  :penso:
C'entrano tutti i componenti di questa sottosezione, che a questa si dedicano in via esclusiva, separandosi dal resto del forum (quindi mike non rientra in categoria).
la storia è lunga. nacque da una infelice battuta della nostra presidentessa onoraria (davidvanderpool tanto per non fare nomi) che in un sondaggio tacciò alcuni forumisti di essere ignoti perchè pur essendo nel forum da più tempo di lei, non li aveva mai sentiti nominare proprio per il fatto che postavano unicamente in questo canale (es. multiple).
da qui ignoti separatisti e il conseguente partito separatista nfl che raccoglie questi paria o eletti (dipende da come la vedi tu) che si dedicano in via quasi esclusiva solo alla palla cucita.
l'anno scorso attraverso un calcolo complicatissimo (in pratica la decisione di gman autore del trofeo) fu assegnato proprio al mod il premio separatista dell'anno, cosa che ancora riempie di orgoglio la sua compagna (lo adora quel bellissimo trofeo).
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Ok, tutto chiaro!  :notworthy:

Già mi sento un po' separtista anch'io... sempre che lo si possa essere solo un po' e non del tutto...  :penso:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Alvise wrote: C'entrano tutti i componenti di questa sottosezione, che a questa si dedicano in via esclusiva, separandosi dal resto del forum (quindi mike non rientra in categoria).
la storia è lunga. nacque da una infelice battuta della nostra presidentessa onoraria (davidvanderpool tanto per non fare nomi) che in un sondaggio tacciò alcuni forumisti di essere ignoti perchè pur essendo nel forum da più tempo di lei, non li aveva mai sentiti nominare proprio per il fatto che postavano unicamente in questo canale (es. multiple).
da qui ignoti separatisti e il conseguente partito separatista nfl che raccoglie questi paria o eletti (dipende da come la vedi tu) che si dedicano in via quasi esclusiva solo alla palla cucita.
l'anno scorso attraverso un calcolo complicatissimo (in pratica la decisione di gman autore del trofeo) fu assegnato proprio al mod il premio separatista dell'anno, cosa che ancora riempie di orgoglio la sua compagna (lo adora quel bellissimo trofeo).
Grazie ad Alvi per avrmi citato come vero esempio di ignoto separatista NFL!
Aumentano cosi' le mie possibilita' di vincere lo stupendo trofeo succedendo cosi' allo stupendo MOD... ricordatevi delle sagge parole del nostro avvocato bronco preferite e votate per me!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

io ero talmente ignoto che ad uno dei miei primi (e rarissimi) post in off topic venni tacciato di essere un fake e rischiai il ban...per fortuna intervenne IL MOD che mi salvò le penne...se sono ancora qui è solo grazie a lui  :notworthy:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

suclò wrote: Ok, tutto chiaro!  :notworthy:

Già mi sento un po' separtista anch'io... sempre che lo si possa essere solo un po' e non del tutto...  :penso:
ahhhhhhhhhhh adesso ho capito la battuta di china su passaparola. :shocking:
si lo so son lento...
Last edited by polpaol on 02/09/2008, 13:50, edited 1 time in total.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

In queste situazioni il mio unico idolo è Alvise perché si sbatte per controllare su quanti topic devo controllare se ricevo auguri, dà spiegazioni di ogni tipo a utenti nuovi ed inesperti, ha una memoria di ferro (più o meno) per tute le cose che vanno dette nel modo giusto al momento giusto. Comunque no, non sarò originale. Non quanto Elena, che mi sembra piuttosto confusa dall'ultimo post.

Grazie a tutti... e pensare che io una volta ho salvato Pandu... va che la vita è strana.  :D

Ah... superato Cristo, prossimo obiettivo minimo: Che Guevara.

Grazie anche ad aza :truzzo: e a teo che ha aperto il topic.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

I migliori auguri anche da parte mia.
Image
Image
Image
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

chinasky wrote: Grazie anche ad aza :truzzo: e a teo che ha aperto il topic.
A proposito, ma aza non li fa gli auguri?

Che cafoni, 'sti ascolani  :gazza:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

auguri pure qua mod
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply