ho aperto questo topic, per permettere a tutti di dare un saluto ad azazel, prima del suo esilio forzato, che perdurerà per tutto il mese di settembre, a causa della scommessa sui dolphins dell'anno scorso... ( ancora non mi spiego come hai fatto a dare fiducia a quella squadra )
non preoccuparti che al tuo ritono, son sicuro che ritroverai i cowboys 4-0!!!
magari possiamo rifare la scommessa sui dolphins al tuo ritorno
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
ah...assolutamente nessun fake, ho anche ricevuto offerte di password per postare con nick già esistenti, pagherò i miei debiti con la giustizia e ad ottobre sarò un uomo libero e migliore :michaelvick:
dirò di più, mi farò bannare in modo che non sia mai che tornando a casa una di queste sere mi possa dimenticare del pegno da pagare :gazza:
ah...assolutamente nessun fake, ho anche ricevuto offerte di password per postare con nick già esistenti, pagherò i miei debiti con la giustizia e ad ottobre sarò un uomo libero e migliore :michaelvick:
dirò di più, mi farò bannare in modo che non sia mai che tornando a casa una di queste sere mi possa dimenticare del pegno da pagare :gazza:
wake me up when september ends
Mi giri il tuo contatto MSN... un mese senza aza sul forum è difficile da superare... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
ho aperto questo topic, per permettere a tutti di dare un saluto ad azazel, prima del suo esilio forzato, che perdurerà per tutto il mese di settembre, a causa della scommessa sui dolphins dell'anno scorso... ( ancora non mi spiego come hai fatto a dare fiducia a quella squadra )
non preoccuparti che al tuo ritorno, son sicuro che ritroverai i cowboys 4-0!!!
Non so se gli darà più fastidio il non poter scrivere o il leggere questa frase
Il topic dei 'boys sarà un po' più vuoto.. ma basterà leggere il tuo nick in alto sul board per sapere che ci sei! (E chissà cosa si studieranno gli altri di scriverti approfittando del fatto che non potrai postare.. ti faranno ogni tipo di tortura psicologica.. ma tu sii forte!).
peraltro non potrò nemmeno fare l' ultimo post alle 23.59.59 perchè sarò sul muletto stasera....
ps. lo so, potevo editare il post di prima per scrivere sta stronzata....potevo....ma non l' ho fatto, anzi potrei anche andare in giro per il forum a insultare a destra e manca, tanto se mi bannano comunque non avrei potuto postare...come quando prendi la quarta ammonizione la settimana prima della vacanza in montagna :gazza: