Page 1 of 4
I sogni son desideri...
Posted: 28/08/2008, 21:07
by WhiteManCanJump
Due desideri a testa, uno per un giocatore, uno per una squadra.
DEVE essere per forza uno, altrimenti il "giochino" diventa banale, troppo facile dire "che facciano bene i tre Italiani" oppure "ad est che vada bene Boston e ad ovest gli Hornets". Se siete indecisi dovete comunque dare una priorità.
Ovviamente sarebbe gradito che ognuno non dicesse "che la mia squadra vinca il titolo", un po' di fantasia! Certo, non troppa, Kwame Brown non potrà mai vincere l'MVP!
Volendo, per soddisfare la brama dell'heater che c'è dentro ognuno di noi, i desideri si possono spendere anche in senso negativo
Inizio io, per farvi capire meglio.
Giocatore: Melo. Mi è sempre piaciuto e ho sempre tifato per lui dell'annata 2003. Oggettivamente è rimasto un filo indietro a LBJ e Wade, ma io sono fermamente convinto che nella giusta organizzazione di gioco potrebbe essere al livello dei compagni di draft. Il problema è che a Denver la vedo dura, quindi il desiderio è: che venga scambiato, vada in una grande squadra e dimostri quello che vale.
Squadra: Knicks. Visto che ancora non so cosa augurare alla neonata OKC, che ci sono tante squadre interessanti, ma nessuna per la quale valga la pena di spendere un desiderio, vado coi Knicks, che ritornino almeno ad annusare un po' di postseason. (Ok ok c'è anche il secondo fine del Gallo

)
A voi!
Re: I sogni son desideri...
Posted: 28/08/2008, 21:13
by BomberDede
Risposta "di parte":
Giocatore: Bynum, lo adoro. per me è il vero centro del futuro. spero faccia un annata coi controcazzi e diventi in nuovo MDE
Squadra: Lakers, voglio il titolo!!!!!!
Risposta "non di parte":
Giocatore: Wade perchè giochi ai livelli delle olimpiadi e rimetta a posto il ranking ad est
Squadra: Dallas dopo il 2006 non mi va giù che dirk se ne vada senza un titolo!!!
Re: I sogni son desideri...
Posted: 28/08/2008, 21:29
by Steve Nash
Ecco le mie:
Giocatore: Nash deve diventare immortale. Non sopporto l'idea di pensare a lui come a un giocatore in declino e quando me ne renderò conto il mio cuore andrà veramente in mille pezzi, e non penso arriverà tanto velocemente un giocatore in grado di rimpiazzarlo!
Squadra: Questo è bello grosso eh.. ma il mio sogno è che é Phoenix inizi a difendere!!!! Ok l'ho sparata davvero grossa

Re: I sogni son desideri...
Posted: 28/08/2008, 21:39
by Maverick
Giocatore: Erick Dampier. Il fisico ce l'ha, l'annata da 12+12 l'ha fatta. Il mio desiderio sarebbe quello di vederlo esprimersi nuovamente a quei livelli
Squadra: dico anch'io Dallas. Il motivo è semplicemente come è stato perso il titolo 2006...a volte mi viene ancora l'angoscia a pensarci. E poi dopo 2 anni di sofferenze ai Po la redenzione ci regalerebbe una gioia immensa
Re: I sogni son desideri...
Posted: 28/08/2008, 21:43
by MakeoLBJ
Giocatore : sarò estremamente di parte...ma credo che Lebron sia quasi pronto per l'Mvp.
Intendiamoci: quasi è inteso che proprio in sta annata quel "quasi" che riguarda difesa pricipalmente, deve migliorare...allora si potrà credo considerare un giocatore pressochè completo.
Squadra : vorrei dire Celveland per l'anello (naturalmente di parte) ma credo che a causa trade fino ad ora poco competitive (anche se direte che Williams può esser un ottimo secondo violino, ma a me per ora non convince dal tutto cdome mossa) possa dire assolutamente e ne sarei felice Philly...
credo st'anno i sixers possan esser veramente la sorpresa insieme a Portland...ma vedo i sixers in testa come outsider....
Re: I sogni son desideri...
Posted: 28/08/2008, 22:33
by Mr. Clutch
Giocatore: Vorrei tanto che Lamar Odom giocasse finalmente un All-Star Game, scacciando via le tante (spesso troppe) critiche che riceve.
Squadra: Magic in finale Nba, magari eliminando i Celtics.

Re: I sogni son desideri...
Posted: 28/08/2008, 23:11
by Jamal Crawford
Il gran ritorno di Penny all'All Star Game non è ormai più verosimile suppongo...
Giocatore
Eh vabè, sarò scontato ma questa domanda fatta quest'anno sembra nata apposta.
JC che si leva il poco invidiabile record di giocatore attivo con più anni di militanza in NBA senza apparizioni ai playoffs e che con D'Antoni si consacra.
Squadra
I Knicks sono finiti (mica tanto) indirettamente di sopra, gli Hawks in gran spolvero farebbe 2/2 dalla "linea della scontatezza"...a sto punto non mi resta niente. Sceglietene pure una tra i Rockets oltre il primo turno di PO, il titolo agli Hornets, i Warriors ai playoffs e gli Spurs non qualificati per i playoffs o eliminati subito da Phoenix, così che i Suns abbiano la vendetta.
Re: I sogni son desideri...
Posted: 28/08/2008, 23:16
by Sir Iverson
Giocatore:spero in Nenè. Ha combattuto molto contro una bruttissima malattia, è riuscito a rialzarsi. Spero che questo sia il suo anno!
Squadra:Bulls. Spero davvero che raggiunga le semifinali PO; merit per storia e per prestigio di arrivar lontano
Re: I sogni son desideri...
Posted: 28/08/2008, 23:54
by ShOwmeHOw2play
Bel giochino. Ci provo:
Giocatore:Troppo scontato dire Gallinari, da tifoso di NY, tramontato come per JC ogni sogno su Penny, mi butto su un altro mio idolo.
Grant Hill. Spero in una stagione molto positiva e che lo porti a giocarsi le chance per l'All Star Game, e un'ultima apparizione ai Playoff da protagonista fino almeno alla finale di conference.
Squadra:Sono indeciso tra 2 cose, la prima ovviamente è una stagione "tranquilla" per NY, non intendo Playoff, ma riuscire a vedere un progetto serio di ricostruzione e tifosi che non siano proprio sempre con il coltello tra i denti. L'altra è una stagione sopra le righe dei Golden State del bistratto Don Nelson, con i Warriors ai playoff a dare fastidio a qualche grande.. ma tra le due la mia priorità va a NY..

Re: I sogni son desideri...
Posted: 29/08/2008, 0:02
by PENNY
Squadra:Rivedere i Knicks protagonisti e non più una squadra materasso come gli ultimi anni.Fatemi sentire ancora orgoglioso di essere tifoso della squadra più affascinante dell'NBA

Mi basterebbe solo questo.
Giocatore:McGrady che porta di peso Houston in finale NBA e si leva per sempre di dosso l'etichetta di perdente.Lo so è durissima,ma un minimo ci spero ancora

Re: I sogni son desideri...
Posted: 29/08/2008, 0:26
by TMC_1
Giocatore: Non perchè sono di parte, ma spero che Gallinari gliela metta in quel posto a chi lo ha contestato la notte del draft!!! :figo:
Squadra: Spero che Houston (soprattutto McGrady però) possa finalmente passare un turno PO e spero anche che possa dire la sua per il titolo!
Re: I sogni son desideri...
Posted: 29/08/2008, 1:33
by maffu
TMC_1 wrote:
Giocatore: Non perchè sono di parte, ma spero che Gallinari gliela metta in quel posto a chi lo ha contestato la notte del draft!!! :figo:
Squadra: Spero che Houston (soprattutto McGrady però) possa finalmente passare un turno PO e spero anche che possa dire la sua per il titolo!
beh oddio houston nella storia qualche turno di PO l'ha passato :D
I miei:
Giocatore: Mi piacerebbe rivedere come presenza fissa nella top ten di Nba Action Jason Williams ed i suoi fantastici passaggi;
Squadra: tralasciando l'ovest dove auguro iettature a tutte tranne una

diciamo che mi piacerebbe rivede una serie NY - Miami ai playoff
Re: I sogni son desideri...
Posted: 29/08/2008, 9:20
by WhiteManCanJump
Jamal Crawford wrote:
Sceglietene pure una tra i Rockets oltre il primo turno di PO, il titolo agli Hornets, i Warriors ai playoffs e gli Spurs non qualificati per i playoffs o eliminati subito da Phoenix, così che i Suns abbiano la vendetta.
Della serie: se vuoi ti rispiego le regole

Re: I sogni son desideri...
Posted: 29/08/2008, 9:57
by hispanico82
Giocatore: non sono di parte (

), ma spero che Iverson venga scambiato. La carriera è sul viale del tramonto (quanti anni ancora per un fisico come il suo? 2-3?) e mi fa male pensare che non vinca l'anello. Lo merita, per me, e per quello che ci mette in campo. E' stato un errore andare a Denver. Dove può andare? Magari Dumars lo scambia con Billups, e mette il pepe ai Pistons, oppure diventa l'ennesimo contrattone di Dallas per puntare al titolo.
Squadra: non parlo dei Sixers, sono troppo superstizioso, ma spero per gli Hornets che venga aggiunta qualche pedina in più che di pari passo con la crescita dei talenti, possa portarli a lottare per il titolo.
Re: I sogni son desideri...
Posted: 29/08/2008, 10:23
by Cava
Giocatore: ce ne sarebbero un po', faccio una scelta "di cuore". Fortemente indeciso tra due giocatori che spero riescano a diventare presenze fisse in squadre NBA, due miei "pallini" che sono entrati nella lega dalla porta secondaria. Alla fine vado con Bobby Brown, che arriva addirittura dal campionato tedesco, dopo che nessuno se l'era filato in sede di draft 2007, e che avrei voluto agli Hornets.
Naturalmente l'escluso di lusso è Coby Karl

.
Squadra: finalmente i Bucks sono riusciti a costruire una squadra con intelligenza, probabilmente in questo c'entra anche la mano del nuovo GM. Mi piacerebbe che la squadra di Milwaukee riuscisse ad arrivare al secondo turno dei PO (il primo mi sembra ampiamente alla loro portata, più che sperarci me lo aspetto).