Cronisti MLB TV

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Cronisti MLB TV

Post by lephio »

non guardo mai le altre partite (tranne i matchup min contro sea/mil per ovvi motivi genovesi) per cui non saprei dire dei nomi. però i commentatori di Minnesota mi sembrano ottimi! si esaltano anche quando gli avversari fanno qualcosa di bello o significativo!

ps. no flame please!  :gogogo:
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: Cronisti MLB TV

Post by Jeremy »

Robinson Cano wrote: Jeremy ma tua sai chi è Vin Scully?
non hai offeso nessuno, dici? hai offeso una leggenda vivente del baseball!??
qui non c'è opinione che tenga, è un pezzo di storia, uno che già da 26 anni occupa un posto nella Hall of Fame, ci sono situazioni in cui la propria opinione conta meno di un fico secco e questa è una di quelle - è come mettersi a discutere Dante o Beethoven.
E allora? Ribadisco che il suo tono di voce non lo sopporto, così come non sopporto, per dire, quello di Federico Buffa che pure molti in questo forum adorano; e, soprattutto, rivendico il mio diritto di esprimere la mia opinione in piena libertà, se a te non sta bene è un problema tuo.
Se qualcuno scrivesse che Jerry Rice era una sega sopravvalutata non condividerei il giudizio ma MAI mi sognerei di dire a chi lo ha espresso di stare zitto. Chiaro il concetto?
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Robinson Cano
Rookie
Rookie
Posts: 441
Joined: 21/06/2006, 16:55

Re: Cronisti MLB TV

Post by Robinson Cano »

Pablets wrote: Ma se non gli piace che deve fare? Spararsi?
Dai, mettiti a elogiare Pedro Martinez. In fondo è uno dei 3 pitcher più forti di sempre, no? (ho preso Pedro perchè è un Red Sox, magari ti sta pure simpatico). Ognuno ha le sue idee, e vanno rispettate. Se a te piace Scully buon per te, ma non puoi pretendere che piaccia a tutti solo perchè è una leggenda del baseball. Pujols, futuro Hall Of Famer, o Rodriguez, mi stanno sul cazzo, li detesto con tutto me stesso. Posso? O devo chiederti il permesso?
e perché non dovrei elogiare Pedro Martinez? o negarne la grandezza?
rientra nel ristretto novero di giocatori la cui grandezza è un dato di fatto. Nel tuo esempio del cavolo affermi di detestare Pujols e Rodriguez ma non neghi il loro status di futuri hall of famer - ovvero pur detestandoli non sei così ottuso da non vederne la grandezza...
chiara la differenza?
le "idee" - quanti pensatori che ci sono in circolazione -  sono una cosa, i fatti un'altra.
La grandezza di Vin Scully è un fatto acclarato, uno dinanzi a certi personaggi dovrebbe avere almeno l'umiltà di dire "Vin Scully sarà anche una leggenda ma io proprio non sopporto la sua voce" o forse la sabermetrica è l'unico verbo di questo forum davanti alla quale dobbiamo inchinarci tutti senza discutere?
Last edited by Robinson Cano on 29/08/2008, 21:47, edited 1 time in total.
Image Image Image
joesox

Re: Cronisti MLB TV

Post by joesox »

kalle wrote: diamondbacks su tutti, sutton + mark grace.

brewers che ascolto quotidianamente, senza tanto affiatamento, professionale il play by play brian anderson e pleonastico il colour bill schroeder, che non aggiunge alcunchè alla cronaca, se non qualche battuta autoironica divertente che lo rende sopportabile.

il radio broadcaster dei brewers è, come ricordato da joe, l'hof, bob uecker, un comedian prestato al baseball, favoloso.
Uecker, ma ogni tanto non fa la tv?

Io fino allo scorso anno ho sentito solo e sempre radio per cui i nomi della TV non li conosco tutti.

Chi? Dante Bichette?

Buffa - lo dice il nome stesso - un buffone.
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Cronisti MLB TV

Post by lephio »

belin dai.. senza entrare nel merito della discussione, la libertà di esprimere un'opinione personale è sacra!  :gazza:
Robinson Cano
Rookie
Rookie
Posts: 441
Joined: 21/06/2006, 16:55

Re: Cronisti MLB TV

Post by Robinson Cano »

Jeremy wrote: E allora? Ribadisco che il suo tono di voce non lo sopporto, così come non sopporto, per dire, quello di Federico Buffa che pure molti in questo forum adorano; e, soprattutto, rivendico il mio diritto di esprimere la mia opinione in piena libertà, se a te non sta bene è un problema tuo.
Se qualcuno scrivesse che Jerry Rice era una sega sopravvalutata non condividerei il giudizio ma MAI mi sognerei di dire a chi lo ha espresso di stare zitto. Chiaro il concetto?
Jeremy è il mio concetto che non ti è chiaro
questa è una situazione da ubi major minor cessat
la grandezza del personaggio in questione rende inconsistente l'opinione che uno di noi plebei possa avere di lui, libero di esprimerla ma il contesto è evidente, o no?
in ogni campo ci sono nomi la cui grandezza è acclarata e nessuno vieta di discuterli purché la messa in discussione ricorra a formule di sostanza superiore al "a me piace-a me non piace" perché ormai si trovano a un livello dove questi nostri pareri contano meno del due di picche (leggi: perché non fanno neanche parte del mazzo di carte).
Last edited by Robinson Cano on 29/08/2008, 21:48, edited 1 time in total.
Image Image Image
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Cronisti MLB TV

Post by lephio »

beh rob, allora se preferisci mettila così.. potevi essere meno "tarpa-ali" nel rispondere a Jeremy. se ci trattiamo a pesci in faccia solo per un'opinione..  :penso:

ad ogni modo io vi dico "you can put on the board? yeees!" e non alimento oltre il flame.  :gogogo:
Robinson Cano
Rookie
Rookie
Posts: 441
Joined: 21/06/2006, 16:55

Re: Cronisti MLB TV

Post by Robinson Cano »

lephio wrote: beh rob, allora se preferisci mettila così.. potevi essere meno "tarpa-ali" nel rispondere a Jeremy. se ci trattiamo a pesci in faccia solo per un'opinione..  :penso:

ad ogni modo io vi dico "you can put on the board? yeees!" e non alimento oltre il flame.  :gogogo:
nessun flame, non ho nulla contro Jeremy . mi pare al limite che Pablets ce l'abbia con me - o è solo che ha le balle girate perché i Cubs sono sotto?  :lol2:
il mio era un post del piffero in risposta a un post del piffero, come tra amici al bar, uno la spara grossa e un altro gli spara sopra - avevo messo la faccina, no?
Image Image Image
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: Cronisti MLB TV

Post by MarcoRVD »

"uan tu noting gud gais"
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
User avatar
kalle
Senior
Senior
Posts: 1090
Joined: 23/02/2007, 12:14
MLB Team: brewers
Location: Genova
Contact:

Re: Cronisti MLB TV

Post by kalle »

joesox wrote: Uecker, ma ogni tanto non fa la tv?
uecker non fa mai la tv.
un paio di volte all'anno se le tv locali non fanno la telecronaca, la radiocronaca di uecker viene messa sulle immagini.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Cronisti MLB TV

Post by Pablets »

Robinson Cano wrote: nessun flame, non ho nulla contro Jeremy . mi pare al limite che Pablets ce l'abbia con me - o è solo che ha le balle girate perché i Cubs sono sotto?  :lol2:
il mio era un post del piffero in risposta a un post del piffero, come tra amici al bar, uno la spara grossa e un altro gli spara sopra - avevo messo la faccina, no?
Ce l'ho con te quando vuoi sempre avere ragione. Come sul topic degli Yankees, quando parli te è una sentenza. Mi inchino. I Cubs erano sotto e han vinto (si parla di ieri eh :thumbup:), tu pensa gli Yankees che è meglio :ok:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: Cronisti MLB TV

Post by Jeremy »

Nel mio modo di pensare le situazioni da ubi maior minor cessat sono ben altre, per me chiunque può essere criticato purché si rimanga entro certi limiti.
Però chiudiamola, qua altrimenti non ne usciamo più.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Cronisti MLB TV

Post by Pablets »

Posso permettermi di criticare il modo in cui il commentatore di Milwaukee ha festeggiato l'HR di Kapler che ha spezzato il perfect game? Cavolo, siete sotto 10-0, Young sta facendo una cosa storica e tu festeggi come un infante per l'HR del 10-1 con due out nell'ottavo? L'ho trovato di cattivo gusto, anche se è sempre brutto entrare nella storia dalla parte sbagliata.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
Ivers
Senior
Senior
Posts: 1196
Joined: 14/11/2006, 13:47
Location: Springfield

Re: Cronisti MLB TV

Post by Ivers »

Pablets wrote: è sempre brutto entrare nella storia dalla parte sbagliata.
:stralol: :stralol: :stralol: E' troppo vero!!!
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
User avatar
Ivers
Senior
Senior
Posts: 1196
Joined: 14/11/2006, 13:47
Location: Springfield

Re: Cronisti MLB TV

Post by Ivers »

Mamma mia, sto vedendo a sprazzi la partita della scorsa notte tra Min e Cws su Nasn, c'è il commento di Jackson e Harrelson... danno proprio la nausea, è una continua polemica, dileggiano gli avversari, insultano gli arbitri, e questa volta sono neutrale perxhè non c'entrano i Red Sox... ma è giusto che continuino a fare quel lavoro?  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Post Reply