Re: PER NON DIMENTICARE - Ultimo saluto a un amico deprecabile...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
thundermike

PER NON DIMENTICARE - Ultimo saluto a un amico deprecabile...

Post by thundermike »

Ebbene si. Parlavamo con Goat e Capressa di quanto ci fossimo emozionati dinnanzi al loro si. C'è chi aveva gli occhi lucidi, chi si voleva sostituire al prete :fratelliesorelle:,chi sudava come se fosse stato in una sauna...e c'è stato uno di noi che non ha retto all'emozione. L'amicizia con i 2 freschi coniugi (entrambi deprecabili come il compianto, ricordiamolo) deve aver inciso in maniera preponderante. Il mondo dei deprecabili tutto lo piange. C'era qualità (mi dicono, cit.), ora non ce n'è più, o almeno ce n'è molta meno. Ma bando alle chiacchiere (ne ha fatte abbastanza il prete), ecco i documenti fotografici.

Tim, dispiaciutissimo, saluta il suo ex-compagno di scorribande e di dinasty (ops, scusate, Dinosty). Da notare che l'orario della funzione è subito dopo quella delle nozze.
Image

Io e Franci, in qualità di deprecabili ad honorem, non possiamo certo essere da meno e rediamo onore allo scomparso deprecabile.
Image

I giornali del luogo mettono in prima pagina la triste notizia, che ha lasciato senza parole il mezzogiorno tutto.
Image

Tornati in albergo Franci è lacerato dal dolore
Image

Anche Tim, ancora con l'abito da funerale, è visibilmente addolorato e cerca consolazione nell'unico santo che conosce,San Antonio.
Image

Non sapendo come meglio rendere omaggio a Manu, decidiamo che la miglior cosa è continuare il suo lavoro, andando a rubare auto.
Image

Tim, col bottino ricavato, può anche mettere oro nella sua macchina (tanto non è che la benzina costi di meno)
Image

Ed infine, ecco 3 dei protagonisti al rientro in patria dopo le nozze solenni.

Come in una favola, c'è il principe ranocchio (con una maglia non ben vista dalla Regina Capressa)...
Image

...il cocchiere...
Image

...e la bella addormentata
Image

Nel rinnovare il mio cordoglio per la famiglia dei deprecabili tutta, colgo l'occasione per ringraziare di nuovo Goat e Capressa per avermi invitato (e cibato in maniera adeguata) e permesso di partecipare alle loro nozze, una cosa che non mi sarei perso per tutto il cibo del mondo. Vi voglio bene, siete una coppia meravigliosa! :love:
Last edited by thundermike on 12/08/2008, 12:25, edited 1 time in total.
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

aveva qualità (cit.)
ImageImage
defense is only way
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Che perdita irreparabile. Riposa in Pace, amico.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

se ne vanno sempre quelli con più qualità.
me lo ricordo come se fosse ieri, gli dicevo: "mangia, fai un'abbondante colazione. oggi puoi farla, domani chissà. sono questi i veri piaceri della vita. questi song tutt iurn arrub't."
e la sorte c'ha tolto, nel fiore degli anni, il Presidentissimo di tutti noi.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Rip. Manu, ci mancherai. Perfino a noi polentoni. :piango: :piango: :piango:

Ps: ma chi sarebbe la bella addormentata?  :fischia: La Thundermika????  :shocking:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Dazed and Confused wrote: Rip. Manu, ci mancherai. Perfino a noi polentoni. :piango: :piango: :piango:

Ps: ma chi sarebbe la bella addormentata?  :fischia: La Thundermika????  :shocking:
je piacerebbe  :fischia:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
davidvanterpool

Dazed and Confused wrote: Rip. Manu, ci mancherai. Perfino a noi polentoni. :piango: :piango: :piango:

è una sorella :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Dazed and Confused

dreamtim wrote: je piacerebbe  :fischia:
No dai, non ci credo... hai portato confettino!  :forza:

Ps: ah, se mi dite che è la franciliva mi butto giù da un ponte. :sbadat:
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

davidvanterpool wrote: è una sorella :gazza:
una delle tre
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
davidvanterpool

Mike wrote: una delle tre
la maggiore era decisamente la migliore :gazza:

Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

davidvanterpool wrote: la maggiore era decisamente la migliore :gazza:
Non facciamo valutazioni estetico-cratiche sulle consaguinee dello sposo eddai, c'è da pensare al lutto poi.
Non mi esprimo, eppoi trattansi di due bellezze del tutto differenti, indi ingiudicabili.  :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
davidvanterpool

dreamtim wrote: Non facciamo valutazioni estetico-cratiche sulle consaguinee dello sposo eddai, c'è da pensare al lutto poi.
Non mi esprimo, eppoi trattansi di due bellezze del tutto differenti, indi ingiudicabili.  :gazza:

Io dicevo dell'altra sorella  :gazza:

Image
thundermike

Post by thundermike »

davidvanterpool wrote: Io dicevo dell'altra sorella  :gazza:
lo sanno anche i muri ormai che goat ha 3 sorelle e un fratello
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
Dazed and Confused

La bella addormentata è la sorella di Goat?  :shocking: :shocking: :shocking: Adottiva, immagino.  :ok:
Image
thundermike

Post by thundermike »

Dazed and Confused wrote: La bella addormentata è la sorella di Goat?  :shocking: :shocking: :shocking: Adottiva, immagino.  :ok:
no, è la franciliva. Ora cercati un ponte e dimmi qual'è, cosi posso fare un reportage fotografico e un post alla memoria anche su di te  :forza:
Post Reply