Page 1 of 17

Tampa Bay Rays

Posted: 10/08/2008, 13:12
by joesox
La squadra col secondo miglior record nelle Majors non ha un topic. Non avendo tifosi neppure a Tampa, figuriamoci in Italia, la cosa non può sorprendere più di tanto. Non mi piacciono troppo le expansion, specie due nello stesso stato troppo ravvicinate nel tempo.

Anyway - ci sono e dobbiamo tenerceli - hanno cambiato nome ed hanno inziato a vincere.

Anche se BP aveva previsto 89 W per TB si potrebbe dare il premio di SORPRESA CONFERMATA DELL’ANNO pure ai cugini poveri dei Marlins. Stanno esplodendo tutti insieme: Rocco e i suoi fratelli.
Anzi Rocco Baldelli, avendo i mitocondri incasinati (quelle parti della cellula che regolano l’energia – ecco perchè si sente sempre stanco e svolgiato, un po’ come Manny) avendo ‘sta roba il povero Rocco deve guardare da fuori i suoi fratelli che fanno miracoli ogni giorno.
Chi sono questi diavoli? raggi? mante? razze? pesci? soli?

Rotazione
Matt Garza – 1983
Edwin Jackson – 1983
Scott Kazmir – 1984
James Shields – 1981
Andy Sonnanstine – 1983

3b – Evan Longoria – 1985
c – Dioner Navarro – 1984
lf – Carl Crawford – 1981
cf – BJ Upton – 1984

Hanno poi aggiunto dei veterani Hinske, Gross arrivato da Milwaukee in una trade che hanno coperto la posizione di rf. Ed altri come:
2b – Akinori Iwamura – 1979
1b – Carlos Pena – 1978 (finalmente esploso dopo tante promesse mancate)
ss – Jason Bartlett – 1979 (anche lui trade) con Ben Zobrist – 1981 in attesa e che gioca sempre più spesso (è uno switch hitter)
Altri veterani come Floyd e Johnny Gomes (questo del 1980) hanno giocato DH.

Riportato alla luce il fantasma di Troy Percival come closer.
Adesso hanno preso Chad Bradford, rilievo del 1974 che ha girato mezzo mondo, creatura di Billy Beane.
Bullpen adeguato.

E – a parte Baldelli ed Orvella out for the season – non hanno avuto grandi infortuni – d’altra parte sono tutti giovani e forti.
E non sono morti.

Dureranno fino alla fine?
Vinceranno la divisione di Yankees e Red Sox?
Andranno ai PO?
Vinceranno le WS?

Davvero difficile fare una previsione.

Re: Tampa Bay Rays

Posted: 10/08/2008, 13:18
by Ivers
A me stanno sulle palle

:polliceverso:

Re: Tampa Bay Rays

Posted: 10/08/2008, 13:23
by Sberl
A me piacciono tantissimo, hanno accumulato una serie incredibile di prospetti e quest'anno ne sono esplosi parecchi! Li avevo pronosticati, nel gioco pronostici coi miei amici, come sorpresa dell'anno e così è stato, anche se non pensavo fino a questo punto! Mi spiace che non abbiano un pubblico adeguato, anche se adesso un po' di gente allo stadio c'è a differenza dei Marlins che giocano proprio nel deserto....

Re: Tampa Bay Rays

Posted: 10/08/2008, 14:09
by Pablets
joesox wrote: Non avendo tifosi neppure a Tampa, figuriamoci in Italia, la cosa non può sorprendere più di tanto.
Sono entrambe affermazioni false :forza:
a Tampa hanno 30 mila spettatori e più di media (le vittorie fanno miracoli), in Italia e nello specifico qui sul forum abbiamo un utente tifoso dei Rays, tale manuel

EDIT: a me stanno strasimpatici, li adoro, hanno programmato bene e ora raccolgono i frutti. Sarei contento se vincessero la Division. Se ciò dovesse succedere mi immagino già le frasi su questo topic :roll:

Re: Tampa Bay Rays

Posted: 10/08/2008, 14:30
by lephio

Re: Tampa Bay Rays

Posted: 10/08/2008, 14:31
by Pablets
:shocking:
speriamo si facciano sentire :forza:

Re: Tampa Bay Rays

Posted: 10/08/2008, 15:34
by Ivers
Pablets wrote: EDIT: a me stanno strasimpatici, li adoro, hanno programmato bene e ora raccolgono i frutti. Sarei contento se vincessero la Division. Se ciò dovesse succedere mi immagino già le frasi su questo topic :roll:
Si, magari se i loro esterni evitassero di accorrere sul monte per andare a picchiare e a tirare i capelli ai nostri magari un po' di antipatia in meno ci sarebbe..

Re: Tampa Bay Rays

Posted: 10/08/2008, 15:35
by joesox
non li sopporto

Re: Tampa Bay Rays

Posted: 10/08/2008, 15:39
by Pablets
Ivers wrote: Si, magari se i loro esterni evitassero di accorrere sul monte per andare a picchiare e a tirare i capelli ai nostri magari un po' di antipatia in meno ci sarebbe..
No ma non intendevo per questioni di antipatia :lol2: quella è normale che ci sia tra rivali divisionali :ok: il mio timore è quello che vengano considerati una squadra di serie B a cospetto dei due giganti storici di quella Division. Anche perchè se la storia bastasse per vincere, i Cubs avrebbero minimo 10 anelli al dito :D

Re: Tampa Bay Rays

Posted: 10/08/2008, 15:41
by Ivers
Pablets wrote: No ma non intendevo per questioni di antipatia :lol2: quella è normale che ci sia tra rivali divisionali :ok: il mio timore è quello che vengano considerati una squadra di serie B a cospetto dei due giganti storici di quella Division. Anche perchè se la storia bastasse per vincere, i Cubs avrebbero minimo 10 anelli al dito :D
Eamus catuli!

Re: Tampa Bay Rays

Posted: 10/08/2008, 15:44
by Shinryu
niente da dire, una delle squadre meglio gestite in assoluto e i frutti si vedono.
ok, un po' di antipatia c'è, specie dal periodo delle risse - e soprattutto quando hanno suonato sweet caroline in casa loro dopo lo sweep...
obiettivamente però sono una gran bella squadra, continuano a vincere e ormai la domanda non è più quando crolleranno ma se.

Re: Tampa Bay Rays

Posted: 10/08/2008, 16:09
by Pablets
Controllavo le medie spettatori...i Rays da quando hanno iniziato a vincere sono intorno ai 30.000...però a inizio stagione secondo me erano sotto i 20.000 e infatti la media è circa 21.000.
http://sports.espn.go.com/mlb/attendance

Re: Tampa Bay Rays

Posted: 10/08/2008, 18:12
by shilton
mi sono sempre stati un pò sulle balle anche per quell'orrendo impianto che li ospita, quest'anno però devo ammettere che hanno fatto un gran lavoro e si meriterebbero la post season (fino ad adesso).
Mi chiedo come prenderebbe joe delle WS tra Rays e Marlins (loro non li sopporto per lo stesso motivo)

Re: Tampa Bay Rays

Posted: 10/08/2008, 19:19
by joesox
shilton wrote: mi sono sempre stati un pò sulle balle anche per quell'orrendo impianto che li ospita, quest'anno però devo ammettere che hanno fatto un gran lavoro e si meriterebbero la post season (fino ad adesso).
Mi chiedo come prenderebbe joe delle WS tra Rays e Marlins (loro non li sopporto per lo stesso motivo)
DISASTRO!
Joe DiMaggio si rivolterebbe nella tomba. E Ted Williams si rivolterebbe nel congelatore!

shilton,
devo dire che non ci avevo mai pensato vista la scarsezza dei raggi fino a quest'anno, ma fin troppo scontata mi viene la battuta...

Image

PPD Forever

Re: Tampa Bay Rays

Posted: 10/08/2008, 19:21
by shilton
joesox wrote: DISASTRO!
Joe DiMaggio si rivolterebbe nella tomba. E Ted Williams si rivolterebbe nel congelatore!

shilton,
devo dire che non ci avevo mai pensato vista la scarsezza dei raggi fino a quest'anno, ma fin troppo scontata mi viene la battuta...

Image

PPD Forever
non si vede l'immagine ma intuisco dall'url