Lega Manageriale simulata con Madden 08 PC
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Lega Manageriale simulata con Madden 08 PC
Magari è un post che cadrà nel vuoto....
....magari mi maledirete tutti....
...magari non ve ne fregherà un caxxo....
ma pensavo, da malato terminale di football quale sono, se tra noi separatisti (e non) del forum si potesse creare una bella lega virtuale di Madden, prendendo in gestione una squadra in modalità Franchise ed amministrandola in tutti i suoi contenuti, dall'assunzione al licenziamento dei coach, dalla scelta dei giocatori, scouting, etc.
L'idea sarebbe quella di partire ognuno, o anche a coppie, mettendosi alla guida di una franchigia NFL, e decidendo al primo anno se utilizzare i roster originali oppure fare un fantasy draft.
Scelto questo, e se utilizzare roster 2008 o 2009, si darebbe inizio alle danze scegliendo a turno i titolari della propria squadra e la tipologia di gioco da adottare (% di corse e passaggi), tipo di difesa (3-4, 4-3) etc.., per poi dare il via alla preseason.
Le partite logicamente non saranno giocate ma lasciate simulare al pc, sia in preseason che in regular season, in modo che anche chi non è abituato a giocare a Madden possa parteciparvi. Tra una week e l'altra logicamente ci sarò la possibilità di effettuare trade, firmare freeagent, e assestare la depth chart, decidendo di volta in volta i giocatori da lanciare e/o retrocedere a seconda delle prestazioni.
Le stats e i risultati delle partite, i roster e i dati delle squadre, si dovrebbe riuscire a metterli online tramite un apposito programmino che esporta tutti questi dati in HTML, in alternativa, ci ingegneremo diversamente.
Qualcuno è interessato?? :D
....magari mi maledirete tutti....
...magari non ve ne fregherà un caxxo....
ma pensavo, da malato terminale di football quale sono, se tra noi separatisti (e non) del forum si potesse creare una bella lega virtuale di Madden, prendendo in gestione una squadra in modalità Franchise ed amministrandola in tutti i suoi contenuti, dall'assunzione al licenziamento dei coach, dalla scelta dei giocatori, scouting, etc.
L'idea sarebbe quella di partire ognuno, o anche a coppie, mettendosi alla guida di una franchigia NFL, e decidendo al primo anno se utilizzare i roster originali oppure fare un fantasy draft.
Scelto questo, e se utilizzare roster 2008 o 2009, si darebbe inizio alle danze scegliendo a turno i titolari della propria squadra e la tipologia di gioco da adottare (% di corse e passaggi), tipo di difesa (3-4, 4-3) etc.., per poi dare il via alla preseason.
Le partite logicamente non saranno giocate ma lasciate simulare al pc, sia in preseason che in regular season, in modo che anche chi non è abituato a giocare a Madden possa parteciparvi. Tra una week e l'altra logicamente ci sarò la possibilità di effettuare trade, firmare freeagent, e assestare la depth chart, decidendo di volta in volta i giocatori da lanciare e/o retrocedere a seconda delle prestazioni.
Le stats e i risultati delle partite, i roster e i dati delle squadre, si dovrebbe riuscire a metterli online tramite un apposito programmino che esporta tutti questi dati in HTML, in alternativa, ci ingegneremo diversamente.
Qualcuno è interessato?? :D
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Re: Lega Manageriale simulata con Madden 08 PC
Io una volta ne feci uno simile con PES, e mi sono divertito parecchio. Se c'è posto mi segno! 

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- MakeoLBJ
- Rookie

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Andrea quando fai un figlio? :gazza:
-
vikings11
- Pro

quando Erika me lo fa fare...chinasky wrote: Andrea quando fai un figlio? :gazza:
tu logicamente guiderai i Chicago Bears, no?
E il resto della truppa, dave? Marco? Angy? Dario? Aza? Teo?, tutti 'sti popo' di fantagiocatori e/o maddenadulatori non si segnano??
- Blacks 44
- Rookie

Se mi spiegate il come e mi riesco a procurare un madden 08 ci sono anche io (e forse Strembald)

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Ah, ma bisogna avere il gioco? Allora non ci riesco a starvi dietro! :gazza:Blacks 44 wrote: Se mi spiegate il come e mi riesco a procurare un madden 08 ci sono anche io (e forse Strembald)

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
vikings11
- Pro

Beh, il gioco sarebbe anche opzionale se riesco a trovare un modo per mettere online una cosa...devo parlare con il mio esperto informatico... :hehe:
Il problema è trovare dai 16 (due squadre a testa, 1 AFC, 1 NFC) ai 32 giocatori....
Il problema è trovare dai 16 (due squadre a testa, 1 AFC, 1 NFC) ai 32 giocatori....
- Blacks 44
- Rookie

-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Devo capire quanto tempo mi ruba, poi decido. Ragguagliaci. 

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Io non ho Madden 2008...vikings11 wrote: quando Erika me lo fa fare...
tu logicamente guiderai i Chicago Bears, no?
E il resto della truppa, dave? Marco? Angy? Dario? Aza? Teo?, tutti 'sti popo' di fantagiocatori e/o maddenadulatori non si segnano??![]()
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Idea molto apprezzabile, io sarei disponibilissimo a gestire una franchigia. :figo:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
purtroppo ora come ora, ho poco tempo...... auto 
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Anche io, quindi se serve sono out.chinasky wrote: Io non ho Madden 2008...

-
vikings11
- Pro

Ripeto, potrebbe anche non servire madden, devo aspettare solo che il mio aiuto informatico rientri dalle ferie... :D