Soccerex 2008

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
cla75
Rookie
Rookie

Soccerex 2008

Post by cla75 »

Qualcuno conosce questa manifestazione globale che racchiude,ogni anno, tutto il gotha del calcio mondiale?

Sembra che tra i principali clienti,ci sia anche,niente popodimeno che........LA MLS :forza: :forza: :forza: :forza:

Questo è il sito......per chi mastica un pò d'inglese:

http://www.soccerex.com

Voi che ne pensate?
Last edited by cla75 on 05/08/2008, 17:54, edited 1 time in total.
blackiesan74
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: Soccerex 2008

Post by blackiesan74 »

Francamente non conoscevo l'associazione, girando un po' per il sito mi sono fatto l'idea che sia una sorta di esposizione in cui gli operatori del settore si scambiano novità e impressioni, ma più a livello logistico-organizzativo che altro.

Mi sbaglio?
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
cla75
Rookie
Rookie

Post by cla75 »

blackiesan74 wrote: Francamente non conoscevo l'associazione, girando un po' per il sito mi sono fatto l'idea che sia una sorta di esposizione in cui gli operatori del settore si scambiano novità e impressioni, ma più a livello logistico-organizzativo che altro.

Mi sbaglio?

Sicuramente hai ragione,Marco......ma qui hai la possibilità di tessere amicizie e tentare di fare accordi,oltre che con gli sponsor,anche con Leghe Professionistiche Europee tipo Serie A,Premier League,Liga,Bundesliga,Ligue 1,Eredivisie,Spl eccetera,eccetera

Mica male,no?
blackiesan74
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by blackiesan74 »

Ottimo, direi! E visto che la MLS risulta tra i partners spero che utilizzi questa "expo" per stringere qualche partnership commerciale più fruttuosa.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
Post Reply