Mi sembrava che questo Topic mancasse...
E mi sembrava giusto aprirlo...
Votate ed esprimete il perchè della vostra scelta...
NB: Ho inserito le squadre che hanno vinto il titolo per più di due anni consecutivamente, o per meglio dire coloro che hanno formato delle Dinastie...
io sono bostoniano ma sono cresciuto nel decennio bulls e ho sognato con quella squadra e poi credo che quella del 95-96 sia la piu forte insieme ai celtic sempre 85-86 e lakers 71-72
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
MrPet22 wrote:
NB: Ho inserito le squadre che hanno vinto il titolo per più di due anni consecutivamente, o per meglio dire coloro che hanno formato delle Dinastie...
i celtics degli 11 titoli erano la squadra più forte in relazione alle altre di quel tempo, quelli dell'era bird probabilmente erano migliori. i miei bulls invece a malincuore devo metterli dietro queste due squadre, alla pari con i lakers dello showtime.
però noi avevamo il 23, quello che vinceva da solo, quindi in un ipotetico scontro diretto per me nonostante fossimo inferiori avremmo vinto con tutte queste squadre.
ma è uan cosa impossibile da dire, troppe varianti, troppe differenze tra un epoca e l'altra.