Re: Juve Caserta - il sogno ricomincia
-
Red
- Senior

Juve Caserta - il sogno ricomincia
Visti i tempi oscuri di Napoli, è giusto aprire un topic anche per l'unica squadra campana che abbia mai vinto uno scudetto.
Onore alla Juve Caserta, che sta mettendo su una buona squadretta, che secondo me sarà una delle sorprese della prossima stagione!
PG: Jamar Butler, Fabio Di Bella
SG: Guillermo Diaz, Jay Larranaga
SF: Shan Foster (?), ???
PF: David Brkic, Andrea Michelori
C: ???, Alessandro Frosini
COACH: Fabrizio Frates
GM: Pier Francesco Betti
Onore alla Juve Caserta, che sta mettendo su una buona squadretta, che secondo me sarà una delle sorprese della prossima stagione!
C: ???, Alessandro Frosini
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Shan Foster sarebbe oggetto di culto! 
- diavolino
- Senior

Red, io ti ho capito, fai il furbino. Posti su ciascun topic delle squadre campane nella speranza che almeno una dlele tre vada bene e tu possa bullarti con noi altri forumisti.......... :D
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
Red
- Senior

Il mio tifo "campano" non nasce dal desiderio di "bullarmi" (?!?), ma dalla mia storia di appassionato di basket.diavolino wrote: Red, io ti ho capito, fai il furbino. Posti su ciascun topic delle squadre campane nella speranza che almeno una dlele tre vada bene e tu possa bullarti con noi altri forumisti.......... :D
Diciamo che sono cresciuto quando Napoli aveva ben poco da dire nel mondo del basket e Caserta era ai vertici.
Quindi, in attesa di tempi migliori, mi sono appassaionato alle imprese di Oscar, Gentile, Esposito, Shackleford e compagnia.
Poi, l'anno scorso, mentre Napoli sprofondava nelle sabbie mobili, non ho resistito alla favola bella di Avellino.
-
the gift
La Eldo Juvecaserta ha preso atto con rammarico della volontà del team manager, sig. Georgui Glouchkov, di interrompere il suo rapporto di collaborazione con il Club. "Sono veramente dispiaciuto - ha affermato Glouchkov - di dover lasciare una società che mi ha sempre dato fiducia, prima come giocatore e, poi, come dirigente. L'incarico che ha inteso affidarmi la Federbasket della Bulgaria mi permette di essere vicino alla mia anziana madre, ma non mi consente di collaborare con la Juve come sarebbe stato necessario e, per me, doveroso. Ringrazio il presidente Caputo, l'amico Betti e tutti gli altri dirigenti per la fiducia che mi hanno sempre accordato e continuerò a seguirli dalla Bulgaria con l'affetto e la stima di sempre".
La Juvecaserta ringrazia Georgui Glouchkov per la sua preziosa collaborazione e gli esprime il più sincero augurio per l'incarico di responsabile dell'area sviluppo delle squadre nazionali che andrà ad assumere nell'ambito della Federazione basket di Bulgaria.
Da Basket.Net
La Juvecaserta ringrazia Georgui Glouchkov per la sua preziosa collaborazione e gli esprime il più sincero augurio per l'incarico di responsabile dell'area sviluppo delle squadre nazionali che andrà ad assumere nell'ambito della Federazione basket di Bulgaria.
Da Basket.Net
-
Red
- Senior

Onore al bulgaro, "uomo di sostanza".the gift wrote: La Eldo Juvecaserta ha preso atto con rammarico della volontà del team manager, sig. Georgui Glouchkov, di interrompere il suo rapporto di collaborazione con il Club. "Sono veramente dispiaciuto - ha affermato Glouchkov - di dover lasciare una società che mi ha sempre dato fiducia, prima come giocatore e, poi, come dirigente. L'incarico che ha inteso affidarmi la Federbasket della Bulgaria mi permette di essere vicino alla mia anziana madre, ma non mi consente di collaborare con la Juve come sarebbe stato necessario e, per me, doveroso. Ringrazio il presidente Caputo, l'amico Betti e tutti gli altri dirigenti per la fiducia che mi hanno sempre accordato e continuerò a seguirli dalla Bulgaria con l'affetto e la stima di sempre".
Da Basket.Net
Intanto, per Shan Foster sembra fatta...
-
Thurman Thomas
- Senior

Onore all JuveCaserta! Grandissima squadra dei tempi che furono!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Red
- Senior

Dalle ultime notizie (sempre più probabili Foster e Pinkney) il roster dovrebbe essere questo:
C: Kevinn Pinkney (?), Alessandro Frosini
Una squadra di tutto rispetto, che può dire la sua!
C: Kevinn Pinkney (?), Alessandro Frosini
Una squadra di tutto rispetto, che può dire la sua!
-
libertàxgliultras
- Rookie

non si può andare in serie A con brkic titolare. neanche panchinaro, in effetti.
rischiate il -8 in classifica oltre a una forte sanzione pecuniaria.
- diavolino
- Senior

Per quale motivo?libertàxgliultras wrote: non si può andare in serie A con brkic titolare. neanche panchinaro, in effetti.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- doc G
- Pro

Immagino scherzasse, perchè Brkic ha l'altezza per giocare in eurolega, il talento per giocare in lega a, ma leggo spesso che la testa sia adatta per un campionato amatoriale!diavolino wrote: Per quale motivo?
La penalizzazione sarebbe uno scherzo riferito alla scarsa consistenza dello spot 4.
-
libertàxgliultras
- Rookie

è nato nella città sbagliata.doc G wrote: Immagino scherzasse, perchè Brkic ha l'altezza per giocare in eurolega, il talento per giocare in lega a, ma leggo spesso che la testa sia adatta per un campionato amatoriale!
La penalizzazione sarebbe uno scherzo riferito alla scarsa consistenza dello spot 4.
-
Red
- Senior

- doc G
- Pro

Cesenate, per Libertàxgliultras equivale a dire nemico giurato.Red wrote: ???