Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!

La gente vuole solo il goal
Locked
anima_ardente
Pro
Pro

Inter, la nuova era - Lo Monaco? E chi è?

Post by anima_ardente »

Grazie all'investitura di nefastto e Dazed e per evitare le ire di Bruce apro il nuovo topic dei Campioni d'Italia:

Image

Un saluto ed un ringraziamento al vecchio:

Image

ed un bel venuto ai nuovi:

Image
Image
Image
Last edited by anima_ardente on 16/09/2008, 12:59, edited 1 time in total.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: Inter, la nuova era!

Post by sonnechiosissimo »

scusa ma non si era detto di aspettare, i grande acquisto? :gogogo:

però gran bel messaggio di apertura topic :notworthy:

edit: ho deciso che ti do pure un +k
Last edited by sonnechiosissimo on 21/07/2008, 9:08, edited 1 time in total.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Benvenuto al nuovo topic  :applauso:

E ricordate che noi tifosi interisti, così come Mourinho, non siamo dei pirla  :forza:

Ripropongo qua il mio ultimo post sull'altro topic:

E meno male che Mourinho desiderava la squadra al completo in ritiro 

Le operazioni Quaresma e Lampard, sempre se si realizzeranno, andranno per le lunghe....colpa del calciomercato che fino al 31 agosto è troppo lungo (soprattutto per noi tifosi in fibrillazione  :D )

Preferivo il mercato di qualche anno fa dove le contrattazioni duravano un paio di settimane, le prime due di luglio, 13-14 giorni di fuochi d'artificio (vi ricordate i giornali a dare le cronache minuto per minuto delle ultime ore di trattative?  :forza:  )....e le squadre partivano per i ritiri con le rose al completo.
ImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

maxdance wrote: Benvenuto al nuovo topic  :applauso:

E ricordate che noi tifosi interisti, così come Mourinho, non siamo dei pirla  :forza:

Le operazioni Quaresma e Lampard, sempre se si realizzeranno, andranno per le lunghe....colpa del calciomercato che fino al 31 agosto è troppo lungo (soprattutto per noi tifosi in fibrillazione  :D )

Preferivo il mercato di qualche anno fa dove le contrattazioni duravano un paio di settimane, le prime due di luglio, 13-14 giorni di fuochi d'artificio (vi ricordate i giornali a dare le cronache minuto per minuto delle ultime ore di trattative?  :forza:  )....e le squadre partivano per i ritiri con le rose al completo.
Giustissimo,era meglio come si faceva una volta.Partire per i rititri con le rose al completo.Si instaurerebbe da subito un rapporto migliore,tra tutti i giocatori,si conoscerebbero prima anzichè aspettare metà o fine agosto per i nuovi innesti,che per forza di cosa impiegherebbero più tempo ad ambientarsi in un sistema e in un ambiente nuovo :gazza:

P.S @Anima_ardente..Gran bel messaggio di apertura :applauso: :applauso:
Last edited by Sheeeeeed on 21/07/2008, 9:27, edited 1 time in total.
ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

A vedere come lo specialone lavora con Adri incomincio a pensare che c'è speranza
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

nefastto wrote: A vedere come lo specialone lavora con Adri incomincio a pensare che c'è speranza

Josè Mourinho nel primo giorno di campo ha curato Adriano a uomo. Tanto che durante una partitella ha abbandonato l’italiano per spronare in portoghese il suo bomber che aveva perso un pallone.
Adri lo ha sradicato ad un compagno e ha segnato. Effetto Mourinho
iostoconmancini.com

Se riesce nel miracolo Adriano entra di diritto nella storia dell'Inter, altrochè Champions
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

augurissimi per la nuova stagione :naughty:
Image
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

maxdance wrote: Benvenuto al nuovo topic  :applauso:

Si concordo, purtroppo la scadenza del calciomercato è lontana, quindi le trattative andranno per le lunghe.... Speriamo almeno che tanta attesa alla fine porti dei risultati  :gazza:
ImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

anima_ardente wrote:

Se riesce nel miracolo Adriano entra di diritto nella storia dell'Inter, altrochè Champions
Portategli Recoba  :gogogo: :gogogo:
the gift

Post by the gift »

Un in bocca al lupo al Nostro Special One.  E a tutti noi tifosi nerazzurri. :forza:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

IL Poz wrote: Portategli Recoba  :gogogo: :gogogo:

Ecco, bravo poz. :disgusto:  E adesso arriverà immancabilmente...
Jamallo wrote: Macchè, portategli Dalmat :gogogo: :gogogo:
:sbadat:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Intanto pare stia arrivando Muntari...
Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Allora, Muntari non fosse per la testa, secondo me avrebbe tutto per sfondare ad alti livelli, tecnica, fisico, bella castagna da fuori  :thumbup:, non ha ancora 24 anni.
Non è Lampard, ma conoscendo già il calcio italiano, e visti i margini di crescita, potrebbe risultare molto utile, in un reparto anziano e con giocatori che spesso hanno problemi fisici.
Utile anche per le norme sul vivaio.
Image Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Reverend_Goldberg wrote: Allora, Muntari non fosse per la testa, secondo me avrebbe tutto per sfondare ad alti livelli, tecnica, fisico, bella castagna da fuori  :thumbup:, non ha ancora 24 anni.
Non è Lampard, ma conoscendo già il calcio italiano, e visti i margini di crescita, potrebbe risultare molto utile, in un reparto anziano e con giocatori che spesso hanno problemi fisici.
Utile anche per le norme sul vivaio.
D'accordo in tutto, sono un discreto fan del giocatore e fui molto dispiaciuto quando decise di andare in Inghilterra. Io lo prenderei subito senza alcun dubbio anche perchè credo che il costo sia piuttosto basso (intorno ai 10 mln di €?).
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

anima_ardente wrote: D'accordo in tutto, sono un discreto fan del giocatore e fui molto dispiaciuto quando decise di andare in Inghilterra. Io lo prenderei subito senza alcun dubbio anche perchè credo che il costo sia piuttosto basso (intorno ai 10 mln di €?).
e 10 mln di euro è un prezzo basso?  :penso:
ImageImage
Locked