chinasky wrote:
Bella l'idea dell'album fotografico, sarebbe carino avere una sorta di album.
L'albo d'oro... sì e no, magari lo cura dazed in un topic apposito visto che è lui che coordina 'ste robe.
Utenti storici... magari i nomi, anche se non capisco il senso di questa cosa, in definitiva c'è chi potrebbe anche decidere di tornare e non so che interesse ci possa essere nel leggere il nome di utenti che non postano più. Quasi impossibile un ritorno, comunque, ma chissà... la motivazione la lascerei perdere in ogni caso, evitiamo casini e poi per molti utenti è la stessa. E poi chi sa sa.
AEM wrote:
3)Creare una sorta di Hall Of Fame di Playit,inserendo grandi forumisti che non postano piu,magari con un breve profilo e magari con la motivazione per cui non postano piu..
Questa non la capisco, vai solo a mettere in discussione tante cose. Prima di tutto "perche` se ne sono andati", cosa che tante volta uno non vuole rimettere in discussione. Secondo "i grandi", io sono del parere che tutti sono grandi se danno qualcosa ad un forum/web chat/etc etc.
AEM
Quindi terza richiesta bocciata,ma era dettata da una mia curiosità piu che altro.Ho tentato di metterla in mezzo al pacchetto di richieste,"alla berlusconi",ma la richiesta non è passata

Sicuramente non volevo ne creare flame,malumori o sminuire gli utenti che postano attualmente AEM ok?Solo ricordare alcuni forumisti,magari degni di nota,che magari non postano piu..Ma chissà,magari un giorno torneranno!!
Per le prime 2 si puo fare dai,Dazed in effetti da padrone della sezione awards potrebbe fare questo albo d'oro dal 2003 al 2007 :thumbup:
per le foto boh...