Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!

Post by The Answer Palermitano »

Brian_di_Nazareth wrote: Speriamo tu abbia ragione: in questi ultimi anni non è che ci sia stata la fila per Phila!

Riguardo alla trade non mi pare che i rumors siano così fondati.
Arrivare a Favors senza mollare Brand mi sembra un po sciocco e una cosa tipo: green-kapono-young-iguo + magari Turner sarebbe esageratamente sbilanciata per i nuggets, imho.
Certo che l'asse Denver-Phila quanto a scambi ha già fatto parlare in un recente passato...
Turner??? :penso:
Cioè cediamo Turner dopo averlo preso al draft per prendere Favors?? e non potevamo prenderlo al draft se proprio lo volevamo??
Image Image Image
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!

Post by Brian_di_Nazareth »

The Answer Palermitano wrote: Turner??? :penso:
Cioè cediamo Turner dopo averlo preso al draft per prendere Favors?? e non potevamo prenderlo al draft se proprio lo volevamo??
In realtà è tutto uno scenario potenziale avanzato più che altro dai media. Nell'articolo di Berger su cbs c'è anche questo passaggio:

"Some executives believe the Sixers would at least discuss including No. 2 overall pick Evan Turner if it meant getting Anthony, but that would defeat the purpose of going over the luxury tax to get Anthony in the first place."

A me sembrerebbe una follia. Sembrano più che altro speculazioni mentali.
Fun to watch, tough to beat.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!

Post by The Answer Palermitano »

Brian_di_Nazareth wrote: In realtà è tutto uno scenario potenziale avanzato più che altro dai media. Nell'articolo di Berger su cbs c'è anche questo passaggio:

"Some executives believe the Sixers would at least discuss including No. 2 overall pick Evan Turner if it meant getting Anthony, but that would defeat the purpose of going over the luxury tax to get Anthony in the first place."

A me sembrerebbe una follia. Sembrano più che altro speculazioni mentali.
beh però lo scenario di Berger era che NOI prendevamo Melo in cambio di Turner (quindi per avere un upgrade immediato, anche se io ripeto, avrei sacrificato il pick solo per LeBron o Wade, non per Melo) non che prendevamo Favors, perchè a sto punto prendere Favors non avrebbe miniamente senso dato che lo avevo disponibile al draft e non lo abbiamo scelto, prenderlo vorrebbe dire smentire un draft a distanza di...quanto?? 4 mesi??
Sinceramente se ciò succedesse non sarebbe un bell'inizio per Collins e sarebbe la continuazione della follia che attanaglia ormai da anni nel Front Office dei Philadelphia 76ers, ormai allo sbando.
Dai, ho criticato tanto in questi anni, però non credo siano capaci di simil minchiata, non ci riesco a credere dai, è una bufala.
Image Image Image
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!

Post by Rocky »

The Answer Palermitano wrote: beh però lo scenario di Berger era che NOI prendevamo Melo in cambio di Turner (quindi per avere un upgrade immediato, anche se io ripeto, avrei sacrificato il pick solo per LeBron o Wade, non per Melo) non che prendevamo Favors, perchè a sto punto prendere Favors non avrebbe miniamente senso dato che lo avevo disponibile al draft e non lo abbiamo scelto, prenderlo vorrebbe dire smentire un draft a distanza di...quanto?? 4 mesi??
A dire la verità no, lo scenario che illustrava Berger non era proprio questo (anzi Anthony lo mandava a New Jersey, non da noi). Però fondamentalmente who cares?, è uno scambio che non avverrà mai!
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!

Post by The Answer Palermitano »

Rocky wrote: A dire la verità no, lo scenario che illustrava Berger non era proprio questo (anzi Anthony lo mandava a New Jersey, non da noi). Però fondamentalmente who cares?, è uno scambio che non avverrà mai!
Beh nell'articolo postato da Brian sembra che Melo lo dia a noi invece...
Comunque credo come te che è qualcosa che non avverrà , oltretutto se ci avessero davvero pensato io per Evan non la farei, non possiamo non puntare più su un Second Overall pick pronosticato DA TUTTI come il giocatore più pronto alla NBA fin da subito solo perché ha fatto male in una ridicola cosa che si chiama Summer League.
Io questo non lo capisco, prima della Summer tutti gasati e tutti pazzi di gioia per la nostra punta di diamante, sul nostro nuovo uomo franchigia vero uomo franchigia del dopo Iverson, dopo la Summer tutti demoralizzati e ora addirittura rumors di trade , degni di un Dalembert qualsiasi
Image Image Image
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!

Post by Rocky »

The Answer Palermitano wrote: Beh nell'articolo postato da Brian sembra che Melo lo dia a noi invece...
No, non c'è scritto quello! Il pezzo postato da Brian dice semplicemente che "I Sixers sarebbero disposti ad almeno discutere di cedere Evan Turner nel caso in cui Anthony dovesse arrivare a Philadelphia [...]", che è ben diverso da quello che si stava dicendo.

Berger invece, grazie alla sua immaginazione, nell'articolo che ho linkato qualche post fa arriva a questa conclusione: "A package sending Anthony to the Nets, Favors to Philadelphia and Iguodala to Denver is one way all of these moving parts could come together," che non riguarda assolutamente Turner, bensì Iguodala (e in secondo luogo Favors).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!

Post by The Answer Palermitano »

Rocky wrote: No, non c'è scritto quello! Il pezzo postato da Brian dice semplicemente che "I Sixers sarebbero disposti ad almeno discutere di cedere Evan Turner nel caso in cui Anthony dovesse arrivare a Philadelphia [...]", che è ben diverso da quello che si stava dicendo.

Berger invece, grazie alla sua immaginazione, nell'articolo che ho linkato qualche post fa arriva a questa conclusione: "A package sending Anthony to the Nets, Favors to Philadelphia and Iguodala to Denver is one way all of these moving parts could come together," che non riguarda assolutamente Turner, bensì Iguodala (e in secondo luogo Favors).
Beh a me sinceramente l'invenzione di Favors piace. Giovane e di prospettiva, via il mediocre e dentro Favors a fianco di Turner. Jrue, Turner, Favors come base per ricostruire la franchigia,'io lo farei subito ma mi sa di allucinazione ...
Image Image Image
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!

Post by Brian_di_Nazareth »

The Answer Palermitano wrote: Beh nell'articolo postato da Brian sembra che Melo lo dia a noi invece.. [....]
Rocky wrote: No, non c'è scritto quello! Il pezzo postato da Brian dice semplicemente che "I Sixers sarebbero disposti ad almeno discutere di cedere Evan Turner nel caso in cui Anthony dovesse arrivare a Philadelphia [...]", che è ben diverso da quello che si stava dicendo.
Forse estrapolando ho contribuito ad alimentare un po' di coonfusione (sorry)  :D

In effetti nell'articolo postato da Rocky, Berger parla fantasiosamente di un deal che mandi Iguo a Denver, Favors  a Phila e Melo ai Nets.
Poi, secondo me per buttare ulteriore benzina giornalistica sul fuoco, compare magicamente il nome di Turner.
Cioè, per come la leggo io, qualche giornalista ha pensato "vabbè, se non andasse lo scambio 3 forse i Sixers potrebbero includere Turner per arrivare da soli  a Melo." Boom!
La Fagan di Comcast ne fa una lettura di questo tipo, ad esempio.

Comunque, tutti dicono che sono solo fantasie di settembre, per animare un po' il mercato.  :D
Infine, secondo l'Inquirer

A no-go. According to one Sixers front-office source, the team is "not in any discussions at all" regarding a potential three-way trade involving the Denver Nuggets and New Jersey Nets. In a scenario reported Wednesday by Ken Berger of cbssports.com, the Sixers would consider trading the expiring contracts of Jason Kapono and Willie Green along with the talent of Thaddeus Young and Iguodala to the Nuggets for superstar Carmelo Anthony.

The same source said that while the trade has been discussed internally "a little," the franchise believes it has no real shot at Anthony, who has said he would agree to be traded to the Nets, Knicks, Magic, or Bulls."


Fuffa, quindi.!
Fun to watch, tough to beat.
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!

Post by Brian_di_Nazareth »

The Answer Palermitano wrote: Beh a me sinceramente l'invenzione di Favors piace. Giovane e di prospettiva, via il mediocre e dentro Favors a fianco di Turner. Jrue, Turner, Favors come base per ricostruire la franchigia,'io lo farei subito ma mi sa di allucinazione ...
Sono d'accordo. Tanto più che Favors è una pick di Thom.
Però se decidessero di virare su una linea verdissima, il vero problema e la verà priorità sarebbe quella di tradare in qualche modo Brand.
Comunque non sono così convinto che, anche restando così, questa sarà una stagione così "mediocre".
Fun to watch, tough to beat.
User avatar
phillino d.o.c
Rookie
Rookie
Posts: 498
Joined: 12/04/2007, 13:44
Location: Fidenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!

Post by phillino d.o.c »

Visto che erano due mesi che non c'era nula da dire hanno pensato di accendere un po' i forum :forza:. Comunque l'ultima ippotesi di cedere Green, Kapono, Young e Iguodala per Anthony non sarebbe poi neanche così malaccio, peccato che Anthony non sembra voglioso di venire a Phila.
Ad oggi comunque resta consigliabile rimanere così a meno di proposte come quella sopra che ho detto, aspett fiducioso le prime partite, da cui mi aspetto un altro Turner che giura di aver passato l'estate a cercare di imparare a giocare molto di più off-the-ball, un giocatore serio come lui non dovrebbe mentire su queste cose
User avatar
76dan
Newbie
Newbie
Posts: 10
Joined: 16/08/2009, 18:41
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
Location: Camden

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!

Post by 76dan »

per me Anthony sarebbe da prendere, ma assieme a Martin e cedendo sia Iguodala che Brand.
Per me è quest'ultimo che bisogna cedere, non tanto Iguodala e non capisco questo accanimento contro quest'ultimo.
Ha dimostrato nei mondiali fiba di essere il miglior difensore del team usa, non sarà mai una stella di prima grandezza ma ha ottime cifre e un fisico impressionante, mentre Brand è in evidente declino fisico.
Avere un quintetto Holiday, Turner, Anthony, Martin, Hawes con dietro L.Williams, Meeks e Speights per me sarebbe ottimo, altrimenti è meglio rimanere così.
Image
Image
Image
Image
User avatar
mazararava
Rookie
Rookie
Posts: 277
Joined: 03/12/2008, 14:51
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!

Post by mazararava »

76dan wrote: per me Anthony sarebbe da prendere, ma assieme a Martin e cedendo sia Iguodala che Brand.
Per me è quest'ultimo che bisogna cedere, non tanto Iguodala e non capisco questo accanimento contro quest'ultimo.
Ha dimostrato nei mondiali fiba di essere il miglior difensore del team usa, non sarà mai una stella di prima grandezza ma ha ottime cifre e un fisico impressionante, mentre Brand è in evidente declino fisico.
Avere un quintetto Holiday, Turner, Anthony, Martin, Hawes con dietro L.Williams, Meeks e Speights per me sarebbe ottimo, altrimenti è meglio rimanere così.
Sono sostanzialmente d'accordo con te, il vero problema è che nessuna squadra sana di mente prendereebbe BRAND quindi l'unico un po' appetibile sul mercato è iguodala
ImageImage
User avatar
nydan
Newbie
Newbie
Posts: 8
Joined: 24/07/2010, 20:40
Location: ny

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!

Post by nydan »

Brand???? mahhhhhh  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
Last edited by nydan on 20/09/2010, 22:07, edited 1 time in total.
Image
User avatar
76dan
Newbie
Newbie
Posts: 10
Joined: 16/08/2009, 18:41
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
Location: Camden

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!

Post by 76dan »

mazararava wrote: Sono sostanzialmente d'accordo con te, il vero problema è che nessuna squadra sana di mente prendereebbe BRAND quindi l'unico un po' appetibile sul mercato è iguodala
Grazie cugino, ma io penso che alcune squadre indebolite in estate ( cavs senza james, raptors senza bosh ma anche wolves senza jefferson per fare degli esempi ) potrebbero abboccare e prendere Brand....... almeno io ci spero!  :fischia:
Image
Image
Image
Image
User avatar
mazararava
Rookie
Rookie
Posts: 277
Joined: 03/12/2008, 14:51
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!

Post by mazararava »

76dan wrote: Grazie cugino, ma io penso che alcune squadre indebolite in estate ( cavs senza james, raptors senza bosh ma anche wolves senza jefferson per fare degli esempi ) potrebbero abboccare e prendere Brand....... almeno io ci spero!   :fischia:
Lo spero anche io, reputo che sia comunque una cosa difficile, certo che un quintetto con Hol, Tur, Igu, You + un centro discreto non mi dispiacerebbe e potrebbe portarci lontano se Turner diventa una stella. Ma stai a Camden e tifi toro?
ImageImage
Locked