SuperLiga 2008
- francospicciariello
- Senior

SuperLiga 2008
Partià il porssimo sabato 12 luglio la SuperLiga 2008, torneo giunto alla II edizione he vede in campo il meglio delle squadre MLS e della Liga Mexicana.
Group A
D.C. United (MLS)
Houston Dynamo (MLS)
CD Guadalajara (México)
Atlante (México)
Group B
Chivas USA (MLS)
New England Revolution (MLS)
Pachuca CF (México)
Santos Laguna (México)
Confesso di non avere molta voglia di seguirla. L'anno scorso ok, era la prima edizione c'era David Beckham da poco arrivato. Ma quest'anno?
In agosto prenderà il via la CONCACAF Champions' League, che vedrà in campo più o meno le stesse squadre più le altre migliori (tipo una canadese, il Deportivo Saprissa, ecc.). Inoltre è un torneo ufficiale che qualifica al Mondiale per club, e con tutte le partite che ha costringerà la MLS a spendere di più per le rose.
E allora, perché un torneo amichevole. Ha avuto senso l'anno scorso appunto, costringendo tralaltro la CONCACAF a rivedere il format continentale. Ma dopo quest'anno non so. Per le messicane va anche bene, tanto per loro è prpeparazione, ma per le americane è un problema non da poco (sul forum di BigSoccer.com si parla persino di boicottaggio!). Belle partite comunque ce ne saranno, anche perché quando le squadre MLS si trovano davanti team di livello tecnico superiore loro stesse migliorano.
Per quanto riguarda i match in TV, saranno trasmessi da Telefutura, quindi chi vuol vederli in Italia dovrà usare TVUPlayer o nisba.
SuperLiga 2008 - Calendario* (orario ET)
Sabato, luglio 12
D.C. United vs. CD Guadalajara (RFK Stadium - Washington D.C.) 20:00
Houston Dynamo vs. Atlante (Robertson Stadium - Houston, TX) 22:00
Domenica, luglio 13
NE Revolution vs. Santos (Gillette Stadium - Foxborough, MA) 20:00
Chivas USA vs. Pachuca CF (Home Depot Center - Carson, CA) 22:00
Martedì, luglio 15
D.C. United vs. Atlante (RFK Stadium - Washington D.C.) 20:00
Houston Dynamo vs. CD Guadalajara (Robertson Stadium - Houston, TX) 22:00
Mercoledì, luglio 16
NE Revolution vs. Pachuca CF (Gillette Stadium - Foxborough, MA) 20:00
Chivas USA vs. Santos (Home Depot Center - Carson, CA) 22:00
Sabato, luglio 19
D.C. United vs. Houston Dynamo (RFK Stadium - Washington D.C.) 20:00
Atlante vs. CD Guadalajara (Location TBD) 22:00
Domenica, luglio 20
Chivas USA vs. NE Revolution (Venue TBD - Los Angeles, CA) 20:00
Santos vs. Pachuca CF (Location TBD) 22:00
Martedì, luglio 29
Semifinal 1 (Location TBD)
Mercoledì, 30 luglio
Semifinal 2 (Location TBD)
Martedì, 5 agosto
Final (luogo da definire)
Group A
D.C. United (MLS)
Houston Dynamo (MLS)
CD Guadalajara (México)
Atlante (México)
Group B
Chivas USA (MLS)
New England Revolution (MLS)
Pachuca CF (México)
Santos Laguna (México)
Confesso di non avere molta voglia di seguirla. L'anno scorso ok, era la prima edizione c'era David Beckham da poco arrivato. Ma quest'anno?
In agosto prenderà il via la CONCACAF Champions' League, che vedrà in campo più o meno le stesse squadre più le altre migliori (tipo una canadese, il Deportivo Saprissa, ecc.). Inoltre è un torneo ufficiale che qualifica al Mondiale per club, e con tutte le partite che ha costringerà la MLS a spendere di più per le rose.
E allora, perché un torneo amichevole. Ha avuto senso l'anno scorso appunto, costringendo tralaltro la CONCACAF a rivedere il format continentale. Ma dopo quest'anno non so. Per le messicane va anche bene, tanto per loro è prpeparazione, ma per le americane è un problema non da poco (sul forum di BigSoccer.com si parla persino di boicottaggio!). Belle partite comunque ce ne saranno, anche perché quando le squadre MLS si trovano davanti team di livello tecnico superiore loro stesse migliorano.
Per quanto riguarda i match in TV, saranno trasmessi da Telefutura, quindi chi vuol vederli in Italia dovrà usare TVUPlayer o nisba.
SuperLiga 2008 - Calendario* (orario ET)
Sabato, luglio 12
D.C. United vs. CD Guadalajara (RFK Stadium - Washington D.C.) 20:00
Houston Dynamo vs. Atlante (Robertson Stadium - Houston, TX) 22:00
Domenica, luglio 13
NE Revolution vs. Santos (Gillette Stadium - Foxborough, MA) 20:00
Chivas USA vs. Pachuca CF (Home Depot Center - Carson, CA) 22:00
Martedì, luglio 15
D.C. United vs. Atlante (RFK Stadium - Washington D.C.) 20:00
Houston Dynamo vs. CD Guadalajara (Robertson Stadium - Houston, TX) 22:00
Mercoledì, luglio 16
NE Revolution vs. Pachuca CF (Gillette Stadium - Foxborough, MA) 20:00
Chivas USA vs. Santos (Home Depot Center - Carson, CA) 22:00
Sabato, luglio 19
D.C. United vs. Houston Dynamo (RFK Stadium - Washington D.C.) 20:00
Atlante vs. CD Guadalajara (Location TBD) 22:00
Domenica, luglio 20
Chivas USA vs. NE Revolution (Venue TBD - Los Angeles, CA) 20:00
Santos vs. Pachuca CF (Location TBD) 22:00
Martedì, luglio 29
Semifinal 1 (Location TBD)
Mercoledì, 30 luglio
Semifinal 2 (Location TBD)
Martedì, 5 agosto
Final (luogo da definire)
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
-
Michyfog
- Rookie

Re: SuperLiga 2008
Idem..francospicciariello wrote: Confesso di non avere molta voglia di seguirla. [...] Ha avuto senso l'anno scorso appunto, costringendo tralaltro la CONCACAF a rivedere il format continentale. Ma dopo quest'anno non so.
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
- NY_Cosmos
- Rookie

La rivalità tra Usa e Messico appassiona gli sportivi, per cui audience, sponsor, pubblicità e conseguente redditività....secondo me ha ancora senso, ne avrà di più quando qualificherà la vincitrice in Copa Libertadores
You'll never walk alone!!
- NY_Cosmos
- Rookie

Il problema è che ora anche i giocatori cominciano a chiedersi il perchè di questa superliga, secondo me bisognerebbe unire superliga e interliga per farne un torneo ufficiale che porti le due finaliste in Copa Libertadores
- NY_Cosmos
- Rookie

Finale tutta americana con riedizione dello scontro tra Houston e New England, io direi che è interessante, voi che ne pensate?
- Mahor
Pachuca vs. Houston Dynamo:
425,350
New England Revolution vs. Atlante:
425,350
Quando la giocheranno?
Vorrei guardarla...
425,350
New England Revolution vs. Atlante:
425,350
Molto interessante.NY_Cosmos wrote: Finale tutta americana con riedizione dello scontro tra Houston e New England, io direi che è interessante, voi che ne pensate?
Quando la giocheranno?
Vorrei guardarla...
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
JoK3R
- Rookie

La finale è il 5 Agosto, pomeriggio statunitense e nottata italiana, al solito..ma comunque, ancora non è stato stabilito l'orario definitivo.Mahor wrote:Molto interessante.
Quando la giocheranno?
Vorrei guardarla...
Interessantissima..prima di tutto, si ripresenta a tutti noi un "classico", come nelle 2 ultime edizioni della MLS; a prescindere poi, parliamo di 2 tra le migliori squadre americane.NY_Cosmos wrote: Finale tutta americana con riedizione dello scontro tra Houston e New England, io direi che è interessante, voi che ne pensate?
Sono veramente contento del gioco e dello spettacolo offerto dai miei Dynamo

- NY_Cosmos
- Rookie

- Mahor
Ti ringrazio.JoK3R wrote: La finale è il 5 Agosto
- blackiesan74
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Penso che, a prescindere dall'effettivo valore della competizione (scarso), il fatto che si ritrovino Houston e Boston di nuovo in una Finale significa che, ad oggi, il miglior calcio negli USA lo giocano loro: tanto più che stavolta avevano di fronte comunque squadre tra le migliori del campionato messicano, che a livello tecnico è ancora superiore alla MLS.
E quando parlo di "miglior calcio" intendo "la migliore sintesi tra fase offensiva e difensiva" che oggi si possa trovare sul suolo americano; magari non saranno spettacolari (anche se ci sarebbe da mettersi d'accordo anche sul significato di spettacolo), ma concreti sì. Conterà il fatto di essere allenati da 2 scozzesi?
Comunque forza Revolution!!
E quando parlo di "miglior calcio" intendo "la migliore sintesi tra fase offensiva e difensiva" che oggi si possa trovare sul suolo americano; magari non saranno spettacolari (anche se ci sarebbe da mettersi d'accordo anche sul significato di spettacolo), ma concreti sì. Conterà il fatto di essere allenati da 2 scozzesi?
Comunque forza Revolution!!
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
L'Allenatore nel Pallone
- blackiesan74
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Non male come idea, anche se in generale rimango un po' scettico sull'opportunità di fare giocare alle squadre nordamericane la Copa Libertadores...NY_Cosmos wrote: Il problema è che ora anche i giocatori cominciano a chiedersi il perchè di questa superliga, secondo me bisognerebbe unire superliga e interliga per farne un torneo ufficiale che porti le due finaliste in Copa Libertadores
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
L'Allenatore nel Pallone
- NY_Cosmos
- Rookie

Male non gli farebbe, non sarebbe male se la vincente della concacaf champions league e la vincente della superliga o dalla competizione che ne nascerebbe giocassero in libertadores
- francospicciariello
- Senior

Stanotte alle 2 la finale. Diretta sul sito superliga2008.com.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
- Mahor
Di questo Shalrie Joseph cosa mi dite?
EDIT:
Dio mio... ma quella...... cosa......
in mezzo alla propria area senza essere pressati... come si può farla?
Ad Igwe spero gli diano un paio di schiaffoni, perché nel giro di due minuti ha regalato di palloni (un goal ed un palo) INCREDIBILI...
EDIT/2: New England non sarebbe una brutta squadra se solo avesse una fase difensiva decente (premetto: non sono un espero di MLS, mi iscrissi qui proprio perché affascinato da questo mondo ma che conoscono molto poco... mi iscrissi quindi per poter seguire le vostre discussioni ed apprendere da chi questo mondo lo segue con passione... premesso questo, quindi, prendete le mie parole come quelle di chi si mette a giudicare in base a questa partita, praticamente prendetele con le molle... :D)... perché nel corso di questo primo tempo ho visto cose veramente indecenti... dai due errori personali di Igwe (da far accapponare la pelle, incredibile che un PROFESSIONISTA - per quanto giovane - possa commettere errori così marchiani) - che poi sono di lì a breve diventati tre - alle mischie in area, col portiere che tentenna sull'uscita ed i giocatori poi che non riescono a dare una pedata ben assestata al pallone, tanto per buttarlo il più lontano possibile dall'area di rigore... cose elementari da oratorio, proprio... fino anche all'insicurezza palese che mostrano i difensori sui lanci lunghi... in un'occasione giusto un grande intervento in scivolata (miracoloso, come si suol dire) di Albright ha negato a De Rosario una rete quasi facile, per tutto lo spazio che gli è stato concesso...
Come detto non sarebbe affatto una brutta squadra, difatti stasera mi sta colpendo molto più di quanto non mi colpisca Houston... ma mi colpisce di più tanto in positivo quanto in negativo.
In positivo mi colpisce nel senso che hanno una discreta circolazione di palla.
Purtroppo il loro goal non l'ho potuto vedere in diretta in quanto era saltato il segnale satellitare, non mi sono potuto quindi godere tutta l'azione che ha portato alla rete...
Comunque insomma... non giocano male, ma in fase difensiva qualche sonoro schiaffone a casaccio andrebbe dato, tanto per farli svegliare fuori un po'...
In alcuni momenti la loro confusione è paragonabile (volendo un po' esagerare) a quella che si vede nei campetti di periferia delle squadre di terza categoria, più che ad una squadra di professionisti.
Comunque la partita è abbastanza godibile... spero che il segnale non faccia più altri scherzi, così da potermela vedere fino in fondo.
Una cosa è certa: con un po' di cinismo in più, visti i tanti (a mio avviso, poi non so se sia normale vederne in America... non credo però, perché Houston è molto molto più ordinata, in questo senso) svarioni difensivi di New England, Houston avrebbe già potuto chiudere la partita...
Sbagliare tanto, soprattutto quando lo si fa non sfruttando appieno gli errori degli avversari, molto molto spesso risulta pesante, nel bilancio di una partita...
EDIT/3: ed eccomi qui, ben rincitrullito dall'aver fatto le 5 di mattina... :D
Comincio col postare il video della sintesi:
425,350
Che dire... confermo bene o male quanto detto alla fine del primo tempo...
Revs con un gioco corale molto più fluido (dal mio punto di vista), ma hanno altresì palesato una fragilità incredibile.
Da questo punto di vista i Dynamo mi han ben impressionato, mi sono sembrati una squadra dalla solidità difensiva più europea, rispetto agli avversari (guardando i Revs alle volte sembrava di vedere le peggio difese brasiliane, quando vanno in crash... :D).
In quanto al gioco verticalizzavano molto più di quanto non facessero gli avversari...
(Facendo un paragone sul tipo di gioco - ovviamente estremizzandolo - direi che i primi avevano la manovra del Milan versione 2005, i secondi della Juve dello stesso anno...
)
Dynamo che non hanno saputo capitalizzare al meglio gli errori dei loro avversari (sarà un caso che il secondo goal sia arrivato su di un'uscita sbagliata del portiere? Se non sbaglio l'avevo detto già a fine primo tempo che sulle uscite tentennava troppo... mi sembrava di rivedere, da questo punto di vista, il Toldo di ieri contro il Bayern) ed alla fine (detto anche questo
) hanno pagato la cosa.
Se dovessi dire chi poteva meritare qualcosa di più direi, a mio parere, i Dynamo... per il semplice motivo che, come detto, mi sono sembrati più solidi... e poi beh, hanno creato più occasioni da goal (anche se l'hanno fatto soprattutto grazie agli svarioni altrui)...
Per ciò che riguarda i rigori... quando ho visto Reis sul dischetto mi sono pentito di essere rimasto sveglio fino alle 5... :D
Quando poi gli ho visto battere il rigore (ha mostrato una sensibilità di piede ed una tecnica di tiro inferiori alle mie, il che è dire tutto...) stavo per mettermi a piangere... :lol2:
Vabbè, se non altro si è riscattato.
Sui singoli... buone prestazioni di Ching e De Rosario, i migliori tra le loro fila, peccato poi per i rigori sbagliati.
Dall'altra parte della difesa salvo solo Albright... menzione speciale per Joseph e Nyassi: se il primo fosse cresciuto in Europa ed avesse il relativo bagaglio tattica sarebbe un giocatore senz'altro interessante. Se il secondo avesse piedi un minimo educati sarebbe un discreto giocatore di calcio... comunque tanto lui quanto Castro sono dotati di un'accelerazione importante.
Menzione a parte per Igwe: nel corso di mezzo tempo ha regalato tre palle goal limpidissime con errori incredibili... non voglio bocciare il ragazzo perché non lo conosco abbastanza, ma se queste amnesie le ha spesso beh... la sua carriera in MLS finirà a breve. :D
EDIT:
Ad Igwe spero gli diano un paio di schiaffoni, perché nel giro di due minuti ha regalato di palloni (un goal ed un palo) INCREDIBILI...
EDIT/2: New England non sarebbe una brutta squadra se solo avesse una fase difensiva decente (premetto: non sono un espero di MLS, mi iscrissi qui proprio perché affascinato da questo mondo ma che conoscono molto poco... mi iscrissi quindi per poter seguire le vostre discussioni ed apprendere da chi questo mondo lo segue con passione... premesso questo, quindi, prendete le mie parole come quelle di chi si mette a giudicare in base a questa partita, praticamente prendetele con le molle... :D)... perché nel corso di questo primo tempo ho visto cose veramente indecenti... dai due errori personali di Igwe (da far accapponare la pelle, incredibile che un PROFESSIONISTA - per quanto giovane - possa commettere errori così marchiani) - che poi sono di lì a breve diventati tre - alle mischie in area, col portiere che tentenna sull'uscita ed i giocatori poi che non riescono a dare una pedata ben assestata al pallone, tanto per buttarlo il più lontano possibile dall'area di rigore... cose elementari da oratorio, proprio... fino anche all'insicurezza palese che mostrano i difensori sui lanci lunghi... in un'occasione giusto un grande intervento in scivolata (miracoloso, come si suol dire) di Albright ha negato a De Rosario una rete quasi facile, per tutto lo spazio che gli è stato concesso...
Come detto non sarebbe affatto una brutta squadra, difatti stasera mi sta colpendo molto più di quanto non mi colpisca Houston... ma mi colpisce di più tanto in positivo quanto in negativo.
In positivo mi colpisce nel senso che hanno una discreta circolazione di palla.
Purtroppo il loro goal non l'ho potuto vedere in diretta in quanto era saltato il segnale satellitare, non mi sono potuto quindi godere tutta l'azione che ha portato alla rete...
Comunque insomma... non giocano male, ma in fase difensiva qualche sonoro schiaffone a casaccio andrebbe dato, tanto per farli svegliare fuori un po'...
In alcuni momenti la loro confusione è paragonabile (volendo un po' esagerare) a quella che si vede nei campetti di periferia delle squadre di terza categoria, più che ad una squadra di professionisti.
Comunque la partita è abbastanza godibile... spero che il segnale non faccia più altri scherzi, così da potermela vedere fino in fondo.
Una cosa è certa: con un po' di cinismo in più, visti i tanti (a mio avviso, poi non so se sia normale vederne in America... non credo però, perché Houston è molto molto più ordinata, in questo senso) svarioni difensivi di New England, Houston avrebbe già potuto chiudere la partita...
Sbagliare tanto, soprattutto quando lo si fa non sfruttando appieno gli errori degli avversari, molto molto spesso risulta pesante, nel bilancio di una partita...
EDIT/3: ed eccomi qui, ben rincitrullito dall'aver fatto le 5 di mattina... :D
Comincio col postare il video della sintesi:
425,350
Che dire... confermo bene o male quanto detto alla fine del primo tempo...
Revs con un gioco corale molto più fluido (dal mio punto di vista), ma hanno altresì palesato una fragilità incredibile.
Da questo punto di vista i Dynamo mi han ben impressionato, mi sono sembrati una squadra dalla solidità difensiva più europea, rispetto agli avversari (guardando i Revs alle volte sembrava di vedere le peggio difese brasiliane, quando vanno in crash... :D).
In quanto al gioco verticalizzavano molto più di quanto non facessero gli avversari...
(Facendo un paragone sul tipo di gioco - ovviamente estremizzandolo - direi che i primi avevano la manovra del Milan versione 2005, i secondi della Juve dello stesso anno...
Dynamo che non hanno saputo capitalizzare al meglio gli errori dei loro avversari (sarà un caso che il secondo goal sia arrivato su di un'uscita sbagliata del portiere? Se non sbaglio l'avevo detto già a fine primo tempo che sulle uscite tentennava troppo... mi sembrava di rivedere, da questo punto di vista, il Toldo di ieri contro il Bayern) ed alla fine (detto anche questo
Se dovessi dire chi poteva meritare qualcosa di più direi, a mio parere, i Dynamo... per il semplice motivo che, come detto, mi sono sembrati più solidi... e poi beh, hanno creato più occasioni da goal (anche se l'hanno fatto soprattutto grazie agli svarioni altrui)...
Per ciò che riguarda i rigori... quando ho visto Reis sul dischetto mi sono pentito di essere rimasto sveglio fino alle 5... :D
Quando poi gli ho visto battere il rigore (ha mostrato una sensibilità di piede ed una tecnica di tiro inferiori alle mie, il che è dire tutto...) stavo per mettermi a piangere... :lol2:
Sui singoli... buone prestazioni di Ching e De Rosario, i migliori tra le loro fila, peccato poi per i rigori sbagliati.
Dall'altra parte della difesa salvo solo Albright... menzione speciale per Joseph e Nyassi: se il primo fosse cresciuto in Europa ed avesse il relativo bagaglio tattica sarebbe un giocatore senz'altro interessante. Se il secondo avesse piedi un minimo educati sarebbe un discreto giocatore di calcio... comunque tanto lui quanto Castro sono dotati di un'accelerazione importante.
Menzione a parte per Igwe: nel corso di mezzo tempo ha regalato tre palle goal limpidissime con errori incredibili... non voglio bocciare il ragazzo perché non lo conosco abbastanza, ma se queste amnesie le ha spesso beh... la sua carriera in MLS finirà a breve. :D
Last edited by Mahor on 06/08/2008, 10:51, edited 1 time in total.
- francospicciariello
- Senior

Grande Mahor, eroico nottambulo!
Per quanto riguarda Igwe... capita (l'importante è non ripetersi). Se penso a quello che combinò nesta in un derby perso 5-1
Infatti non tornò in campo dopo la fine del primo tempo (e non gliel'ho mai perdonato).
Secondo me in Inghilterra (dopo un annetto di adattamento) saprebbe trovare spazio. Infatti sono 2 anni che il Celtic lo vuole.Mahor wrote: Di questo Shalrie Joseph cosa mi dite?
Mai stata il punto forte del team di Nicol, che punta tutto su un centrocampo duro e incazzato.Mahor wrote: New England non sarebbe una brutta squadra se solo avesse una fase difensiva decente
Un po' sicuramente è colpa del sintetico che falsa i rimbalzi. Dall'altra, la MLS ha deciso in pratica di non investire sulle difese (bah!).Mahor wrote: nel corso di questo primo tempo ho visto cose veramente indecenti... dai due errori personali di Igwe (da far accapponare la pelle, incredibile che un PROFESSIONISTA - per quanto giovane - possa commettere errori così marchiani) - che poi sono di lì a breve diventati tre - alle mischie in area, col portiere che tentenna sull'uscita ed i giocatori poi che non riescono a dare una pedata ben assestata al pallone, tanto per buttarlo il più lontano possibile dall'area di rigore... cose elementari da oratorio, proprio... fino anche all'insicurezza palese che mostrano i difensori sui lanci lunghi...
Per quanto riguarda Igwe... capita (l'importante è non ripetersi). Se penso a quello che combinò nesta in un derby perso 5-1
A parte il match di stanotte Reis è quest'anno il miglior portiere della MLS. Sempre sicuro e attento anche nelle uscite, bravo fra i pali. i piedi son quel che sono. Secondo me tra un anno è in Europa (se lo vendono! I revs non lasciano mai nessuno se non costretti).Mahor wrote: Per ciò che riguarda i rigori... quando ho visto Reis sul dischetto mi sono pentito di essere rimasto sveglio fino alle 5... :D
Castro e Nyassi (19enne del Gambia) sono due scoperte di Nicol, che si conferma ottimo talent scout. Dovesse finalmente vincere la MLS Cup diventerebbe sicuramente il miglior allenatore di sempre della lega (più sicuramente di Bruce Arena, la cui storia da CT è diversa).Mahor wrote: Sui singoli... buone prestazioni di Ching e De Rosario, i migliori tra le loro fila, peccato poi per i rigori sbagliati.