Greg Oden
Posted: 18/06/2008, 11:41
Qualcuno ha notizie di Greg Oden?
Com'è messo il suo recupero?
Com'è messo il suo recupero?
K.G. The Revolution wrote: Qualcuno ha notizie di Greg Oden?
Com'è messo il suo recupero?
è giovane, non credo avrà problemi di tenuta atletica, forse sarà un pò più limitato dalla paura di una ricaduta...macs7 wrote: spero solo abbia migliorato la tecnica, perchè dopo un infortunio come quello che ha avuto temo qualcosa del sup potenziale atletico abbia perso
Bè, ha avuto quasi un anno per lavorare solo sulla tecnica...macs7 wrote: spero solo abbia migliorato la tecnica, perchè dopo un infortunio come quello che ha avuto temo qualcosa del suo potenziale atletico abbia perso
ci sono infortuni che lasciano il segnoAmare_1 wrote: è giovane, non credo avrà problemi di tenuta atletica, forse sarà un pò più limitato dalla paura di una ricaduta...
Amare ci ha messo un paio d'anni per ritrovare la "verticalità perduta"...
speriamo abbia sostituito i due uncini con un paio di mani.... :gazza:macs7 wrote: spero solo abbia migliorato la tecnica, perchè dopo un infortunio come quello che ha avuto temo qualcosa del suo potenziale atletico abbia perso
E' lo stesso infortunio che è costato la carriera ad Hardaway, prima di sottovalutare stiamo molto calmi. Anche se non ha ancora messo piede in una partita della lega resta sempre uno che può spostare. Mica male eh!thebigdipper wrote: speriamo abbia sostituito i due uncini con un paio di mani.... :gazza:
non sarò un esperto di basket ma tecnicamente oden non era messo così male. Se poi è migliorato ancora..MVP...
Infortuni del genere si recuperano senza problemi, basta veder amare.
Al pre-draft da fermo saltava quanto durant :gazza:
si ma Oden ha avuto questo infortunio a 20 anni, Penny, Houston, Webber e chi altri lo hanno avuto alla soglia dei 30.NckRm wrote: E' lo stesso infortunio che è costato la carriera ad Hardaway, prima di sottovalutare stiamo molto calmi. Anche se non ha ancora messo piede in una partita della lega resta sempre uno che può spostare. Mica male eh!
Mica ho detto il contrario, sia chiaro. Dico solo che non è un infortunio su cui si può soprassedere tranquillamente, tanto Amaré ce l'ha fatta. E' un infortunio che potrebbe portare ripercussioni anche in là con gli anni, per me infatti è lecito pensare che Oden potrebbe aver perso qualcosa in atleticismo. Anche se resta dominante lo stesso imho.Ciombe wrote: si ma Oden ha avuto questo infortunio a 20 anni, Penny, Houston, Webber e chi altri lo hanno avuto alla soglia dei 30.
Come ha dimostrato Amare che lo ha avuto a 24/25 anni credo si può recuperare se ancora nel pieno delle forze fisiche e atletica con la freschezza della gioventù.
bhe oddio a me oden sembra un trentenne :penso:Ciombe wrote: si ma Oden ha avuto questo infortunio a 20 anni, Penny, Houston, Webber e chi altri lo hanno avuto alla soglia dei 30.
Come ha dimostrato Amare che lo ha avuto a 24/25 anni credo si può recuperare se ancora nel pieno delle forze fisiche e atletica con la freschezza della gioventù.
Assomiglia a Shaq come senso di dominanza....intendevo quello.Ciombe wrote: Più che a Shaq somiglia fisicamente a Robinson, centro slanciato ottimo atleticamente con grande tocco e skills nei pressi del canestro.