Re: Aumento di livello
-
The Flash
- Senior

Aumento di livello
Come si fa a passare dallo stato di Newbie a quello di Rookie,Senior,Pro,e da cosa dipendono le stelle che hai sul tuo nome,visto che ho notato che ad esempio Goat,che è al livello Pro,nel topic degli Europei ha 1 stella e in quelli dell'NBA 5-6
.Grazie per le spiegazioni.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Dazed and Confused
Il numero di stelle è direttamente proporzionale alla qualità dell'utente.
Insomma, se hai 5 stelle significa che sei ben visto all'interno della comunità di Play.it.
Ad esempio Goat ha una stella nel topic degli europei perchè è risaputo che di calcio non capisce una mazza.
Mentre per quanto riguarda l'NBA è indiscutibilmente più preparato (non così tanto, in realtà ma vabbè...), così si spiega il maggior numero di stelle.
E adesso, prevedendo la tua prossima domanda, ovvero... come si aumentano le stelle?
E' un discorso molto semplice, ma diverso dal karma. Il karma viene regolato dagli altri utenti, che semplicemente "valutano" il tuo operato all'interno della comunità, dando giudizi positivi o negativi a seconda del tuo modus operandi forumistico.
Per aumentare le stelle devi essere un buon forumista, ma prima di tutto una buona persona. Insomma, devi comunicare cosa fai nella vita reale, come ti comporti, devi essere meritevole... se ti limiti a rimboccare le coperte alle ragazze rischierai di rimanere sempre a una stella. E se quando vai al bar ordini una coca cola... stesso discorso, significa che non sei da Play.it, le tue stelle non cresceranno, anzi potresti addirittura rischiare il ban.
Spero di esserti stato d'aiuto, se hai bisogno di altri chiarimenti non esitare a chiedere.
Insomma, se hai 5 stelle significa che sei ben visto all'interno della comunità di Play.it.
Ad esempio Goat ha una stella nel topic degli europei perchè è risaputo che di calcio non capisce una mazza.
E adesso, prevedendo la tua prossima domanda, ovvero... come si aumentano le stelle?
E' un discorso molto semplice, ma diverso dal karma. Il karma viene regolato dagli altri utenti, che semplicemente "valutano" il tuo operato all'interno della comunità, dando giudizi positivi o negativi a seconda del tuo modus operandi forumistico.
Per aumentare le stelle devi essere un buon forumista, ma prima di tutto una buona persona. Insomma, devi comunicare cosa fai nella vita reale, come ti comporti, devi essere meritevole... se ti limiti a rimboccare le coperte alle ragazze rischierai di rimanere sempre a una stella. E se quando vai al bar ordini una coca cola... stesso discorso, significa che non sei da Play.it, le tue stelle non cresceranno, anzi potresti addirittura rischiare il ban.
Spero di esserti stato d'aiuto, se hai bisogno di altri chiarimenti non esitare a chiedere.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
The Flash
- Senior

E il num di post per passare da Newbie a Rookie?
-
Dazed and Confused
Devi arrivare a 100 post, ma devono essere tutti estremamente intelligenti e competenti.The Flash wrote: E il num di post per passare da Newbie a Rookie?

-
The goat
- Pro

ma dove hai visto 5-6 stelle accanto al mio nome nella sezione nba?
io ho una stella ovunque. per scelta personale. mi piace avere un basso profilo. sono modesto di natura! :figo:
e poi troppe stelle rovinano l'estetica del mio profilo.
io ho una stella ovunque. per scelta personale. mi piace avere un basso profilo. sono modesto di natura! :figo:
e poi troppe stelle rovinano l'estetica del mio profilo.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
The Flash
- Senior

Mi sembrava così,non volevo mica dire che sei presuntuoso,chiunque abbia letto un tuo articolo sa che sei un enciclopedia di basket.
-
AEM
- Senior

-
Dazed and Confused
Altrochè se è presuntuoso.
Evidentemente non lo conosci, non per niente sei ancora un Newbie. :D

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Probabilemnte non ha ancora capito che il vero insulto è proprio dargli del "non presuntuoso" :DDazed and Confused wrote: Altrochè se è presuntuoso.Evidentemente non lo conosci, non per niente sei ancora un Newbie. :D
-

-
Assenzio
- Senior

Hai perfettamente capito come fare ad aumentare il numero di stelle.The Flash wrote: Mi sembrava così,non volevo mica dire che sei presuntuoso,chiunque abbia letto un tuo articolo sa che sei un enciclopedia di basket.
Però non stare a sbatterti anche con Dazed, lui ha potere solo in una sezione, benchè forse sia la più importante.
- diavolino
- Senior

The Flash wrote: E il num di post per passare da Newbie a Rookie?
Oppure puoi mandare un PM all'utente Dr. Gonz0. Ogni PM inviatogli ti permette di salire un gradino nella gerarchia forumistica.Dazed and Confused wrote: Devi arrivare a 100 post, ma devono essere tutti estremamente intelligenti e competenti.![]()
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
No purtroppo non è così, dopo la brutta situazione del mese fa del quale ancora mi scuso mi è stata revocata una stella ed il tasto "aumenta gerarchia"diavolino wrote: Oppure puoi mandare un PM all'utente Dr. Gonz0. Ogni PM inviatogli ti permette di salire un gradino nella gerarchia forumistica.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
BigBen Wallace wrote: ma sei già SuperSayan di secondo livello?![]()
io sono 4 stelle negroni, voglio dire qualità

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
The Flash
- Senior

BigBen Wallace wrote: ma sei già SuperSayan di secondo livello?![]()
No,ma sento qualcosa,mi sto trasformando....

[/align]