Dinasty! Domande .. We need you!!

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Dinasty! Domande .. We need you!!

Post by MattBellamy »

Allora tre cose su cui ci serve un riscontro abbastanza veloce e possibilmente di più giocatori possibili.. Vi prego di rispondere cosa ne pensate, così possiamo farci un'idea del "volere popolare" :lol2: Poi magari se ci verranno altri dubbi ne aggiungeremo, ma per ora...

1) Il nome della Lega! Sembrerà una cazzata ma in fondo non la è visto che poi resta e che la sezione nhl è stilosa :truzzo: . Ma più che altro perchè se vogliamo partire con tutto l'ambaradan a breve, dovremmo chiedere a brevissimo la sottosezione in Fantasport, come tute le altre Dinasty del forum. E si dovrebbe chiamare come la lega :D. Possibilità (ovviamente nascono da chiacchiere, son le prime cose che ci son venute in mente):

- Nome della Lega (e pure del trofeo :gogogo: ) : Stanleit Cup (Sono stupido e a me piace questa idea :lol2: )
- Nome della Lega da decidere (optrebbe essere NHL Dinasty o qualcosa di più stiloso), che assegna il prestigioso trofeo Stanleit Cup (pure bure è stupido, e lui preferisce quest'idea, ma alla fine gli va bene pure l'altra :lol2: )
- Altro (specificare) (cit.)

2) Divisione delle Conference. Possibiltà:

- Divisione Geografica in base alle città o stati scelti come sede delle franchigie.
- Sorteggio Puro
- Creazione "guidata". Ad esempio, ogni squadra ci dà le sue linee guida di preferenza (esempi: volgio stare a Est/Ovest per avere quella città, voglio essere in Conference contro XXX e YYY perchè li conosco e voglio la rivalry, etc etc.) In base a quelle, noi creiamo le conference cercando di rispettare i desideri di tutti e di fare Conference equilibrate in base a risultati degli scorsi anni etc. A quel punto si scelgono i nomi delle franchigie.

Onestamente a me l'ultima opzione sembra la migliore. E' meno "asettica" di un sorteggio ma secondo me permette di essere mediamente più contenti tutti rispetto a un sorteggio. Ma chiediamo il vostro parere appunto per questo.

3) Dipendenza tra il "Big Draft" e il l' "Entry Draft". Possibilità

- Si sorteggia solo l'ordine del big draft. L'entry draft avrà ordine invertito-
- Due sorteggi indipendenti.

A voi...
Last edited by MattBellamy on 18/04/2008, 19:39, edited 1 time in total.
Image-ImageImage
Svizzero86

Re: Dinasty! Domande .. We need you!!

Post by Svizzero86 »

1) fate voi come volete; se non si trova niente va bene anche stanleit cup come nome della lega, ma preferisco la seconda.
2) Prima possibilità.
3) Prima possibilità.
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

1)Stanle.it Cup farebbe anche piu' riferimento al sito  :penso:
2) la 3 e' la migliore ma alla fin fine, uno se vuole stare con tizio o caio cambia città e va ad est/ovest no? quindi 1...
3) la 1
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
isles_fan
Rookie
Rookie

Post by isles_fan »

1) il nome va bene StanleIt Cup, se no fate vobis  :lol2: ;

2) sono per la creazione guidata, la divisione su base geografica ricalca la vera NHL, ma non tiene conto di rivalità già esistenti tra i giocatori, per cui mi sembra la scelta migliore.

3) prima possibilità pure io.
ImageImage
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

1) a me va bene StanleIt Cup
2) 1
3) 1
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

MattBellamy wrote: Allora tre cose su cui ci serve un riscontro abbastanza veloce e possibilmente di più giocatori possibili.. Vi prego di rispondere cosa ne pensate, così possiamo farci un'idea del "volere popolare" :lol2: Poi magari se ci verranno altri dubbi ne aggiungeremo, ma per ora...

1) Il nome della Lega! Sembrerà una cazzata ma in fondo non la è visto che poi resta e che la sezione nhl è stilosa :truzzo: . Ma più che altro perchè se vogliamo partire con tutto l'ambaradan a breve, dovremmo chiedere a brevissimo la sottosezione in Fantasport, come tute le altre Dinasty del forum. E si dovrebbe chiamare come la lega :D. Possibilità (ovviamente nascono da chiacchiere, son le prime cose che ci son venute in mente):

- Nome della Lega (e pure del trofeo :gogogo: ) : Stanleit Cup (Sono stupido e a me piace questa idea :lol2: )
- Nome della Lega da decidere (optrebbe essere NHL Dinasty o qualcosa di più stiloso), che assegna il prestigioso trofeo Stanleit Cup (pure bure è stupido, e lui preferisce quest'idea, ma alla fine gli va bene pure l'altra :lol2: )
- Altro (specificare) (cit.)

2) Divisione delle Conference. Possibiltà:

- Divisione Geografica in base alle città o stati scelti come sede delle franchigie.
- Sorteggio Puro
- Creazione "guidata". Ad esempio, ogni squadra ci dà le sue linee guida di preferenza (esempi: volgio stare a Est/Ovest per avere quella città, voglio essere in Conference contro XXX e YYY perchè li conosco e voglio la rivalry, etc etc.) In base a quelle, noi creiamo le conference cercando di rispettare i desideri di tutti e di fare Conference equilibrate in base a risultati degli scorsi anni etc. A quel punto si scelgono i nomi delle franchigie.

Onestamente a me l'ultima opzione sembra la migliore. E' meno "asettica" di un sorteggio ma secondo me permette di essere mediamente più contenti tutti rispetto a un sorteggio. Ma chiediamo il vostro parere appunto per questo.

3) Dipendenza tra il "Big Draft" e il l' "Entry Draft". Possibilità

- Si sorteggia solo l'ordine del big draft. L'entry draft avrà ordine invertito-
- Due sorteggi indipendenti.

A voi...
1) va bene Stanleit Cup... :forza:

2) Division geografica, o sorteggio integrale. La creazione guidata (l'ipotesi 3 imo) non mi piace per niente, è na cosa ibrida.

3) Si sorteggia il Big Draft, e l'entry draft ha l'ordine invertito.
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

1) indifferente
2) ha ragione kachlex, se si mettono le rivalità poi viene meno la divisione geografica e viceversa. mi va bene anche la prima ipotesi...se poi ognuno sceglie in linea di massima la conference della squadra per cui fa il tifo le rivalità ci sarebbero già :truzzo:
3) prima possibilità.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

ps: favorevole alle due franchigie nella stessa città :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

1)Mi aggrego ai commenti positivi su Stanleit Cup,piace pure a me,bravi.  :forza:

2)Creazione guidata,ma per evitare eventuali problemini banali con altri utenti io e il socio abbiamo una lista di diverse città opzionabili,così se uno ci tiene a stare in una città particolare gliela si lascia al limite (occhio però a non beccarle tutte!  :lol2:).

3)La prima.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

Mi associo al socio.
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Io mi sto ancora leggendo il topic della dinasty...sono rimasto indietro con i regolamenti... :gazza:
Indi per cui non sono pronto a dare un mio parere e mi rifaccio a voialtri....
Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

1) indifferente
2) 1 e favorevole alla doppia franchigia nella stessa citta'
3) 1
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

jovocop wrote: 1) indifferente
2) 1 e favorevole alla doppia franchigia nella stessa citta'
3) 1
Grazie!

1)indifferente anche io
2)1
3)1
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Se c'è un posto mi unisco...
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

MikeModano wrote: Se c'è un posto mi unisco...
1- è il topic sbagliato

2- visto che sei del forum e facevi già il fantahockey qui, farsi vivo prima no?

ma fin qui va beh.. poco male..

in compenso:

3- considerando che l'anno scorso quando partecipavo anch'io hai completamente abbandonato la squadra a metà anno, falsando in parte la regular season, qualora ci fosse ancora posto darei la precedenza ad altri che non si siano già dimostrati inaffidabili e menefreghisti.
Detto questo, se qualcuno che partecipa ti vuole come socio già il discorso può cambiare, visto che il destino della squadra nn sarebbe in mano tua e sarebbero eventualmente problemi suoi.

(perdona la sincerità)
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Post Reply