Mi auguro lo sweep contro gli odiati Bruins ma l'assenza del capitano spero si faccia sentire il meno possibile come il probabile rientro di Savard può riequilibrare una serie poco equilibrata alla vigilia.
La prima powerplay del campionato (Montreal) contro la 28esima PK. (Boston)
Il primo attacco del campionato (Montreal) contro il sest'ultimo. (Boston)
11 giocatori dei Boston Bruins, compreso il loro miglior attaccante, non hanno giocato un singolo minuto nei playoff.
Il miglior attaccante di Boston e' rotto.
Boston arriva alla post-season con nessuno a quota 30 gol e solo 2 giocatori che hanno segnato 20 o piu' gol. Montreal ha un giocatore che supera quota 30 gol e 3 a quota 20.
Boston ha perso tutte e 8 le gare quest'anno e ha una striscia di 11 sconfitte consecutive contro Montreal..
Serie equilibrata tanto quanto Sturm ha segnato 56 gol :lol2: :lol2:
Penso che a meno di un miracolo di Tim Thomas ci sia poco da fare.. Julien ha comunque voglia di dimostrare qualcosa al suo vecchio pubblico e non penso che Boston buttera' via una serie tanto facilmente. Troppa superiorita' dei Canadiens, ma Boston vorra' interrompere quella striscia negativa e almeno una gara penso la vincera'.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Questa finisce a massacro più totale.
Già i Bruins sono ai Playoffs per grazie divina, non so veramente come ci siano arrivati, inoltre i Canadiens li vedo troppo bene per andar fuori contro Boston.
Sweppone dei Canadiens, con gare stravinte da Montreal.
Ah scusatemi tanto per i 56 gol di Sturm..ho sbagliato, ho già sistemato.. :lol2:
The Answer Palermitano wrote:
Questa finisce a massacro più totale.
Già i Bruins sono ai Playoffs per grazie divina, non so veramente come ci siano arrivati, inoltre i Canadiens li vedo troppo bene per andar fuori contro Boston.
Sweppone dei Canadiens, con gare stravinte da Montreal.
Ah scusatemi tanto per i 56 gol di Sturm..ho sbagliato, ho già sistemato.. :lol2:
oddio in effetti hanno brutti precedenti contro Montreal quest'anno ma i Bruins non mi sembrano una squadra che perdera di molto quando perdera...
notizie su Savard?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
In questa serie Montreal dovrebbe passare abbastanza agevolmente!
A mio parere Boston ha già fatto il massimo raggiungenso la post season e penso che riusciranno a vincere non più di una gara!
The Answer Palermitano wrote:
Gara 1 l'ho presa...è stato un massacro...
Vediamo come va nelle prossime 3 vittorie di Montreal.
vittoria strameritata di Montreal con punteggio abbastanza prevedibile. Massacro è un'altra cosa, non è mica finita 8-0, considerato che i bruins son partiti ad handicap, sotto 2-0 dopo due minuti. Massacro sono gli 8 gol che Philadelphia ha preso da Buffalo l'anno scorso, ecco quelli si :paper:
Per il resto ritorno di Savard poco brillante, solo 14 minuti sul ghiaccio per lui dopo che aveva saltato le ultime sette di regular season, Bergeron atteso forse per le gare interne dei Bruins.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Fratelli KOSTITSYN sempre + un fattore per questi Canadiens!!!!
Carey Price poco impegnato ed il loro Chara oltre ad essere sommerso dai fischi dei 22.000 e passa del Centre Belle ad ogni possesso, spesso è stato caricato alla balaustra dai vari Begin, Kostopoulos e Komisarek.
Gara 2 nella notte tra sabato e domenica alle ore 1,00 anche su NASN!!
Last edited by shaquille on 11/04/2008, 17:10, edited 1 time in total.
shaquille wrote:
Fratelli KOSTITSYN sempre + un fattore per questi Canadiens!!!!
Carey Price poco impegnato ed il loro Chara oltre ad essere sommerso dai fichi dei 22.000 e passa del Centre Belle ad ogni possesso, spesso è stato caricato alla balaustra dai vari Begin, Kostopoulos e Komisarek.
Gara 2 nella notte tra sabato e domenica alle ore 1,00 anche su NASN!!
Chara sommerso dai fichi lanciati dai 22000 di fede Habs...... ma cosa sono riuscito a perdermi?!?!
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."