Playitusa Mock Draft - First & Second Round....Third in progress...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Playitusa Mock Draft - First & Second Round....Third in progress...

Post by vikings11 »

E' online il primo mock draft del nostro sito, ad opera del sottoscritto e di davelavarra, che ringrazio pubblicamente per l'impegno e la collaborazione... :notworthy:

FIRST ROUND >>> http://www.playitusa.com/b2/blogs/speciali.php?p=5508&more=1&c=1&tb=1&pb=1

SECOND ROUND >>> http://www.playitusa.com/b2/blogs/speciali.php?p=5575&more=1&c=1&tb=1&pb=1


A voi i commenti...

PS. Gli insulti alla famigghia e agli autori non sono assolutamente "cosa buona e giusta"  :gogogo:
Last edited by vikings11 on 21/04/2008, 14:50, edited 1 time in total.
Image Image
User avatar
PatriotsForever
Rookie
Rookie
Posts: 720
Joined: 17/07/2007, 17:04
Location: Treviso
Contact:

Re: Playitusa Mock Draft - First Round

Post by PatriotsForever »

Mah... secondo me i Jets non prendono McFadden... o sarà già andato (OAK) o piuttosto punteranno sulla difesa... è una sensazione che ho io...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Playitusa Mock Draft - First Round

Post by vikings11 »

PatriotsForever wrote: Mah... secondo me i Jets non prendono McFadden... o sarà già andato (OAK) o piuttosto punteranno sulla difesa... è una sensazione che ho io...
l'eventualità che Al Davis vada su DMac l'abbiamo presa in considerazione, infatti lo citiamo anche ad inizio motivazione della scelta di OAK; resta da vedere se i Raiders sceglieranno per necessità o per talento, o per "gusto", chiamiamolo come vogliamo, ma il RB è solo l'ultimo dei problemi dei silver&black, soprattutto se Michael Bush tornasse integro dall'infortunio...
Image Image
User avatar
PatriotsForever
Rookie
Rookie
Posts: 720
Joined: 17/07/2007, 17:04
Location: Treviso
Contact:

Re: Playitusa Mock Draft - First Round

Post by PatriotsForever »

vikings11 wrote: l'eventualità che Al Davis vada su DMac l'abbiamo presa in considerazione, infatti lo citiamo anche ad inizio motivazione della scelta di OAK; resta da vedere se i Raiders sceglieranno per necessità o per talento, o per "gusto", chiamiamolo come vogliamo, ma il RB è solo l'ultimo dei problemi dei silver&black, soprattutto se Michael Bush tornasse integro dall'infortunio...
Si certo, io credo che comunque i Jets prenderanno altro, forse un CB o Gholston...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Playitusa Mock Draft - First Round

Post by vikings11 »

PatriotsForever wrote: Si certo, io credo che comunque i Jets prenderanno altro, forse un CB o Gholston...
mah, non saprei, se va via Dmac potrebbero anche fare un pensierino a Mendenhall....Thomas Jones d'altronde ha deluso, e Leon Washington ha dimostrato di faticare parecchio, o fa 1 big play, o se no produce pochino...comunque i Jets sono una di quelle squadre dove ci sono + buchi, quindi non è facile dire con sicurezza cosa scelgano...
Image Image
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Playitusa Mock Draft - First Round

Post by larry33 »

vikings11 wrote: E' online il primo mock draft del nostro sito, ad opera del sottoscritto e di davelavarra, che ringrazio pubblicamente per l'impegno e la collaborazione... :notworthy:

http://www.playitusa.com/b2/blogs/speciali.php?p=5508&more=1&c=1&tb=1&pb=1


A voi i commenti...

PS. Gli insulti alla famigghia e agli autori non sono assolutamente "cosa buona e giusta"  :gogogo:
Vedendolo così è abbanstanza sensato....
Ma:Secondo me, sia Oakland sia Miami, stanno cercando una trade...
I due pick di Dallas NON mi convincono perchè:
F.Jones (indiscutibile l'analisi fatta) è troppo per la 22....preferirei un cb
A. Cason meglio di Smith
Malcom Kelly, di cui avevo sentito parlare MOLTO bene, è destinato ad uscire dal 1°
giro....dalle ultime notizie sembrerebbe che abbia problemi di ginocchia
Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Playitusa Mock Draft - First Round

Post by Paperone »

se Kenny va a SD io emigro in Pennsylvania e inizierò a tifare Steelers :pandu:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Playitusa Mock Draft - First Round

Post by davelavarra »

PatriotsForever wrote: Mah... secondo me i Jets non prendono McFadden... o sarà già andato (OAK) o piuttosto punteranno sulla difesa... è una sensazione che ho io...
Sono delle sensazioni che abbiamo avuto anche noi, alla fine basta una piccola stupidaggine che so, Miami che trada giù, St. Louis che decide di predersi Gholston o Ellis, e le previsioni sono tutte scombinate. Giuste anche le tue sensazioni, comunque, perchè non è affatto escluso che i Jets prendano proprio il DE da Ohio State, così come non è garantito che Ryan vada ad Atlanta.
Image
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Playitusa Mock Draft - First Round

Post by vikings11 »

larry33 wrote: Vedendolo così è abbanstanza sensato....
Ma:Secondo me, sia Oakland sia Miami, stanno cercando una trade...
I due pick di Dallas NON mi convincono perchè:
F.Jones (indiscutibile l'analisi fatta) è troppo per la 22....preferirei un cb
A. Cason meglio di Smith
Malcom Kelly, di cui avevo sentito parlare MOLTO bene, è destinato ad uscire dal 1°
giro....dalle ultime notizie sembrerebbe che abbia problemi di ginocchia
Eventualità concretissima (Miami e Oakland), infatti c'è l'intento di tenerlo aggiornato a seconda delle trade che possono finalizzarsi o di ulteriori movimenti nella free agency..

Jones è, attualmente dopo l'infortunio di Stewart, il terzo RB del draft, ed è molto difficile che slitti al secondo, diciamo che si sta ricreando la situazione del 2005, con Bush e White che erano papabili di primo giro sebbene RB diversi e provenienti dallo stesso college.

Kelly, come spiegato da dave in un altro topic potrebbe rimanere comunque un first rounder, vista la necessità di WR fisicati in NFL...e poi la questione AD insegna, era dato per rotto ed invece ha fatto una stagione pazzesca; ora come ora sul WR di OKlahoma non c'è nulla di certo, se decideranno di eliminarlo dal primo giro presumibilmente faranno prima accertamenti concreti...
Image Image
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Playitusa Mock Draft - First Round

Post by larry33 »

Kelly, come spiegato da dave in un altro topic potrebbe rimanere comunque un first rounder
Il talento non si discute....ma, da quello che ho letto nelle ultime ore, i problemi
sono più gravi di quello che si pensava
Image
matteogb4
Pro
Pro
Posts: 3445
Joined: 05/09/2006, 16:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
Location: noale, venezia (lambeau field, titletown)

Re: Playitusa Mock Draft - First Round

Post by matteogb4 »

bel mock...  :applauso:
Ignoto Separatista NFL
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Playitusa Mock Draft - First Round

Post by GoPats »

Paperone wrote: se Kenny va a SD io emigro in Pennsylvania e inizierò a tifare Steelers :pandu:
Ma non hanno anche Weddle che dovrebbe partire titolare quest'anno?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Playitusa Mock Draft - First Round

Post by vikings11 »

GoPats wrote: Ma non hanno anche Weddle che dovrebbe partire titolare quest'anno?
si, ma hanno ceduto McCree che era quello scarso... :lmao:
Image Image
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Playitusa Mock Draft - First Round

Post by Whatarush »

Anche a me piace molto come mock...forse i Jets salgono per mettersi davanti ai Chiefs e non rischiare di fallire l'obiettivo.
Paperone wrote: se Kenny va a SD io emigro in Pennsylvania e inizierò a tifare Steelers :pandu:
mi sembra giusto  :applauso:
Image
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Playitusa Mock Draft - First Round

Post by mvp18 »

Complimenti per il Mock.
Qualche domanda:

1)Pensate che Carolina scelga davvero un RB al primo giro? Una possibilità da starter unico a Williams no? Hanno altri bisogni sti qua eh :D
Infatti per me Mendenhall andrà ai Lions come ben avete detto nel vostro Mock.

2)Per i Cardinals niente RB?

3)Kelly dopo la storia che è uscita fuori sugli infortuni è ancora roba da top 20?

4)GB su un CB?

Bel mock Draft comunque  :applauso:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Post Reply