La mia Mock Draft
-
AEM
- Senior

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: La mia Mock Draft
Al di là dei desideri di Jerry Jones non credo Dallas abbia il cap necessario per prendere McFadden e pagarlo come prima scelta assoluta.

-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Quoto, non ce la vedo a dare due bei pick di primo giro con cui prendere buoni giocatori a prezzi onesti per una prima scelta costosissima, soprattutto per un RB. Figurarsi poi una trade con 5 pick alti per Miami, Dallas sarebbe folle a volerla fare.Whatarush wrote: Al di là dei desideri di Jerry Jones non credo Dallas abbia il cap necessario per prendere McFadden e pagarlo come prima scelta assoluta.
Tutti gli anni ci sono voci che la prima scelta vorrebbe fare trade down, ma non si realizza mai per il costo esorbitante della prima scelta. Quindi, per me, anche quest'anno non ci saranno trade up se non dopo la sesta-settima scelta.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Non ci credo che Dallas farebbe un suicidio del genere, troppo costoso...
IMHO Chris Long period. :gazza:
IMHO Chris Long period. :gazza:
- Whatarush
- Pro

Se proprio si dovesse fare una trade che coinvolga pick così alti io ritengo più verosimile uno scambio di scelte tra 'phins e Jets - che ovviamente devono mettere vicino alla loro sesta qualche altra cosa; a quel punto i Jets - che hanno cap sufficiente e necessità di un RB - prendono DMAC e Parcells può andare su Gholston o chi per lui.assioma 2 wrote: Quoto, non ce la vedo a dare due bei pick di primo giro con cui prendere buoni giocatori a prezzi onesti per una prima scelta costosissima, soprattutto per un RB. Figurarsi poi una trade con 5 pick alti per Miami, Dallas sarebbe folle a volerla fare.
Tutti gli anni ci sono voci che la prima scelta vorrebbe fare trade down, ma non si realizza mai per il costo esorbitante della prima scelta. Quindi, per me, anche quest'anno non ci saranno trade up se non dopo la sesta-settima scelta.

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Il sogno DMC è andato......SOLO, come ho già scritto nella sezione dei 'Boys, se si mettesse nello scambio un pò di giocatori. Attualmente il nostro salary cap
arriva a poco più di 3.800.000 dollari....il chè preclude questi sogni.....ed abbiamo molta necessità di CB!!!!.comunque, nei prossimi mesi(se non giorni)
mi aspetto dei tagli...Voci dal DCforum parlano di: R.Williams,G.Ellis,A.Ayodele,A.Henry....in conclusione la firma di Flo ci sta costando cara
arriva a poco più di 3.800.000 dollari....il chè preclude questi sogni.....ed abbiamo molta necessità di CB!!!!.comunque, nei prossimi mesi(se non giorni)
mi aspetto dei tagli...Voci dal DCforum parlano di: R.Williams,G.Ellis,A.Ayodele,A.Henry....in conclusione la firma di Flo ci sta costando cara

-
all3n
- Pro

Per me è quasi sicura la trade. Il problema cap può non esistere visto che oltre alle due scelte i Cowboys dovrebbero cederci anche un paio di giocatori (Ayodele/Carpenter/Spears).larry33 wrote: Il sogno DMC è andato......SOLO, come ho già scritto nella sezione dei 'Boys, se si mettesse nello scambio un pò di giocatori. Attualmente il nostro salary cap
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
tutti sappiamo che Miami non vuole/non ha bisogno di DMC, perchè ha tanti altri need. ora, tutte le altre squadre lo sanno, e ovviamente tireranno al risparmio, consapevoli che se non riuscissero a fare trade-up Miami molto probabilmente passerebbe su DMC, così come i Rams, così come Atlanta.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
AEM
- Senior

-
Alvise
- Pro

Non mi convince. anche dallas ha qualche necessità in difesa e i due picks potrebbero servire, molto più di mcfadden. l'attacco di dallas è già buono, la difesa mi lascia ben più perplesso. e mcfadden è talentuoso è forte, ma citando un esperto che ho sentito per radio, non fidiamoci troppo vi ricordate di reggie bush? fare pazzie per mcfadden potrebbe essere un azzardo che non paga a sufficienza e tre pick sono pazzia.
- Whatarush
- Pro

ovvio che se trade deve essere è solo per un motivo: DMac
ma resto scettico, anche dopo la firma di Julius Jones ai Seahawks

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Caro AEM accadrebbe questo SOLO se arrivasse PacMan Jones(arma a doppio taglio pericolosissima):ha un gran talento;ci risolverebbe
il problema P/K return e CB
Dmac:è un grandissimo talento e sicuramente ci porterebbe ad arrivare, come dicevi tu, a rinverdire i fasti del trio delle meraviglie
MA.....ci sono TANTI o TROPPI tasselli che dovrebbero incastrarsi
che dici?

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Secondo me, i Cowboys potrebbero anche provare a tradare con KC che ne pensi? Oppure c'è qualcuno prima di loro che potrebbe prenderlo?
Credo che le prime due abbiano già due grandi RB, Atlanta ha appena preso Turner, e comunque Oakland sembra apposto in quel reparto, poi c'è KC, e la prima squadra pericolosa: i Jets.
Credo che le prime due abbiano già due grandi RB, Atlanta ha appena preso Turner, e comunque Oakland sembra apposto in quel reparto, poi c'è KC, e la prima squadra pericolosa: i Jets.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
AEM
- Senior

-
multiple
- Pro

Alex, ma se Miami non facesse trade down, pensi che Long lo prenderebbero loro?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis

[/align]