Page 1 of 1

E se in Mls......

Posted: 15/02/2008, 0:08
by cla75
Eliminassero il pareggio? Secondo me sarebbe una buona idea......

Se la partita finisce in parità si va ai tempi supplementari;

Se dopo i supplementari la situazione non si dovesse sbloccare.....calci di rigore;

Sarebbe un ottima cosa per due motivi:

1-gli americani si toglierebbero di mezzo un qualche cosa che negli altri sport non esiste(e se c'è, si va ai supplementari,vedi Nba);

2-Non si andrebbe contro le regole Fifa,evitando poi delle sanzioni inutili per delle......americanate varie(ad es.gli shoot out :thumbsdownsmileyanim:)

Ovviamente in campo internazionale(Concacaf Champions League,Copa Sudamericana e fra qualche anno Copa Libertadores)si usano le regole Fifa....pareggi compresi!!!!

Che ne dite?

Re: E se in Mls......

Posted: 15/02/2008, 1:43
by NY_Cosmos
Assolutamente no, queste cose non avvicinano i wasp al calcio ed allontanano ispanici e le altre comunità di origine europea e centro-sud americana che vede in queste cose una contaminazione del soccer con la mentalità degli sport americani, c'era e l'han soppressa grazie a Dio, uno degli altri grandi meriti di Don Garber

Re: E se in Mls......

Posted: 15/02/2008, 2:37
by sognando california
il calcio, football o soccer come lo chiamano gli yankee ha le sue regole... vincere, pareggiare o perdere cosi ovunque o non ha senso... ricordo che si sono provati supplementari e rigori e shut-out in casi di pari al 90', ma alla fine lo spettacolo è stato inferiore alle gare tradizionali.

Re: E se in Mls......

Posted: 15/02/2008, 11:04
by Mahor
Totalmente in disaccordo.

Re: E se in Mls......

Posted: 15/02/2008, 19:14
by blackiesan74
Concordo con chi mi ha preceduto: il calcio prevede il pareggio, è una regola del gioco ed è previsto dappertutto. Nella MLS non esisteva e Garber l'ha introdotto. Avrebbero dovuto farlo prima.

Re: E se in Mls......

Posted: 16/02/2008, 1:02
by NY_Cosmos
il pareggio, dato per scomparso nel 1974...

Re: E se in Mls......

Posted: 04/03/2008, 3:43
by Michyfog
NY_Cosmos wrote: Assolutamente no, queste cose non avvicinano i wasp al calcio ed allontanano ispanici e le altre comunità di origine europea e centro-sud americana che vede in queste cose una contaminazione del soccer con la mentalità degli sport americani, c'era e l'han soppressa grazie a Dio, uno degli altri grandi meriti di Don Garber
Concordo

Re: E se in Mls......

Posted: 04/03/2008, 13:01
by francospicciariello
sognando california wrote: il calcio, football o soccer come lo chiamano gli yankee ha le sue regole... vincere, pareggiare o perdere cosi ovunque o non ha senso... ricordo che si sono provati supplementari e rigori e shut-out in casi di pari al 90', ma alla fine lo spettacolo è stato inferiore alle gare tradizionali.
esatto