ha 15 anni e schiaccia, embè direte voi? si ma è donna...
beh atleticamente è da paura davvero (vedere filmato)
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... iner.shtml
The new Michela Jordan?
- tika
- Rookie

-
Airness #23
- Rookie

Re: The new Michela Jordan?
Una donna in nba WOW, questa si che sarebbe una stoccata pubblicitaria da Milleunanotte! 
Ho visionato il filmato, la ragazza ha un discreto personale ed un ballhandling di tutto rispetto...ma
da dove scappa fuori questa?
Cmq cosi a 15 anni...da un lato dico...povera ragazza...
Ho visionato il filmato, la ragazza ha un discreto personale ed un ballhandling di tutto rispetto...ma
da dove scappa fuori questa?
Cmq cosi a 15 anni...da un lato dico...povera ragazza...
-
The blues brothers
- Senior

Visto ieri su Sky.Povera ragazza si,ma io per prendere vagonate di dollari me ne sbatterei altamente di cosa pensano gli altri.Anche perchè non sembra malata,visto che ha anche un'ottima cordinazione per andare a stoppare.é il primo caso che vedo di una persona così alta che non sembra affetta da tratti tipici del gigantismo.

Last edited by The blues brothers on 13/02/2008, 19:10, edited 1 time in total.
when you have everything,you have everything to lose.
- MagnusPinus
- Pro

Beh, a 15 anni potrebbe benissimo avere finito di crescere..A 1.95-1.98 non è neanche esagerata per la wnba..E' eccellente l'atletismo invece,che in poche hanno..Però permettetemi ma la next Michela Jordan è Candace Parker! che tra le altre cose è pure una bellissima ragazza..e quello scimmione senza talento di Shelden Williams se la puppa 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Airness #23
- Rookie

Ragazzi io "ai bei tempi che furono" ho fatto 4 anni di atletica leggera e podismo in genere e vi posso dire che lì come nel basket specialmente ad un certo livello competivito-atletico le femmine eran bruttine anzichenò...quando invece arrivavano le "rare" atlete
carine e che andavano pure forte, facevano breccia nel cuore di noi poveri mortali
Io ero sempre dietro ai blocchi di partenza con la scusa del riscaldamento per godermi il panorama...
Oggigiorno una bella ragazza che è pure competitiva ha tutte le porte aperte davanti a sè...nel basket come in tutti gli altri sport
vedi ad esempio la Sharapova per il tennis che è subito diventata uno status symbol...o la nuotatrice Laure Manaudou ecc
Son merce rara, le sportive di livello elevato "bone" ragazzi, e state sicuri che tra i primi piani del viso e del resto unite a le loro
performance di primissimo livello le rendono al di sopra della concorrenza!
Lo sport è anche spettacolo e lo spettacolo ha bisogno di attori ed attrici...ma in questo senso...come non mai anche l'occhio vuol la sua parte!
carine e che andavano pure forte, facevano breccia nel cuore di noi poveri mortali
Io ero sempre dietro ai blocchi di partenza con la scusa del riscaldamento per godermi il panorama...
Oggigiorno una bella ragazza che è pure competitiva ha tutte le porte aperte davanti a sè...nel basket come in tutti gli altri sport
vedi ad esempio la Sharapova per il tennis che è subito diventata uno status symbol...o la nuotatrice Laure Manaudou ecc
Son merce rara, le sportive di livello elevato "bone" ragazzi, e state sicuri che tra i primi piani del viso e del resto unite a le loro
performance di primissimo livello le rendono al di sopra della concorrenza!
Lo sport è anche spettacolo e lo spettacolo ha bisogno di attori ed attrici...ma in questo senso...come non mai anche l'occhio vuol la sua parte!
Last edited by Airness #23 on 13/02/2008, 19:42, edited 1 time in total.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ma Noah non gioca nei Bulls?The blues brothers wrote: Visto ieri su Sky.Povera ragazza si,ma io per prendere vagonate di dollari me ne sbatterei altamente di cosa pensano gli altri.Anche perchè non sembra malata,visto che ha anche un'ottima cordinazione per andare a stoppare.é il primo caso che vedo di una persona così alta che non sembra affetta da tratti tipici del gigantismo.
![]()
- MagnusPinus
- Pro

Visto che siamo qui posto una bella foto della sorellina dell'Antonino Parker..

Per me bella bella in modo assurdo

Per me bella bella in modo assurdo
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
DROGBA86
- Pro

Da Brawl wrote: Ma Noah non gioca nei Bulls?
-
Airness #23
- Rookie

-
rodmanalbe82
- Pro

tra l'altro, l'avete sentita parlare?
più maschio di brawlino
più maschio di brawlino