The Special One wrote:
Solita replica insensata.......
Numb3rs? che c'entra?
Insensata come paragonare mele e pere, americani e inglesi, ecc.
Essendo quella transitiva una proprietà derivata dalla matematica ecco perché Numb3ers... sottile, lo so... e anche un po' insensato
The Special One wrote:
Un giovane americano? e se sto in Champions mi prendo un giovane americano?Già vedo la Roma (che è MAGGICA nel dare fiducia ai giovani italiani) con gli italiani Aquilani e De Rossi in panca e dentro un americano, o il Milan con Pato in panca e Altidore contro l'Arsenal.Semmai mi prendo un brasiliano per occuparmi il posto da extracomunitario!.....poi l'Italiano non ti prende il posto da extracomunitario.
Il discorso dei pienoni e delle magliette è un film già visto coi vari Morimoto e co.
Non si parla ovviamente di uno qualsiasi, ma di uno bravo alla Bradley, che non per niente vogliono in Premier. Il livello tecnico ci deve essere. Non per niente era scritto "a parità di livello tecnico"! Leggere prima di rispondere no? I vari Morimoto per sfruttarli poi devi farli giocare, e se non son buoni non vendono. Se sono come Nakata e infatti giocano, Perugia e Roma vendono un sacco di maglie. Le pippe, di qualsiasi nazione, non vendono.
The Special One wrote:
Sull'ultimo punto sorvolo,perchè noto con dispiacere che fai fatica a reggere una discussione. Spero che prendi esempio da gente come cla75 che pur appassionato di MLS capisce il senso dei miei interventi.Il problema grave è che io e anche cla75 facciamo ragionamenti da critici, tu da tifoso.
Non so perché, ma mentre condivido alcuni dei commenti fatti da cla75, molto più accurati e privi di slogan, per quanto critici, non posso dire altretatnto dei tuoi.
Sfido peraltro chiunque, visto che mi si dà del tifoso (anche se , a dire che io abbia mai affermato cose che non stanno nè in cielo nè in terra tipo, che so, che la MLS è meglio della Liga

, che Altidore sia meglio di Pato

o Donovan di Kaka

o simile. Qui si parla, discute commenta della Major League Soccer e del suo mondo. E lo si fa con atteggiamento più o meno critico, senza mai esaltare o distruggere pregiudizialmente. Quel pregiudizio che trasuda da ogni tuo intervento, mai analitico ma solo dileggiante e, direbbero gli americani, pointless. Ad intendere: se vuoi dimostrare qualcosa ti invito a farlo nella piena libertà di questo forum, ma nello spirito di discussione di questo forum, no di quello solo di distruzione fatto vedere sino a doggi.
Un forum, questo forum, non è un vomitatoio di qualsiasi pensiero, altrimenti no sarebbe nemmeno moderato. Questo forum vuol essere un luogo di discussione costruttiva, dove si critica e propone, si analizza e si discerne la realtà e quello che viene scritto sulla MLS, le sue criticità e le sue possibbilità, punti deboli e punti di forza. Fino ad oggi questo forum è stato portato avanti così, con numeri piccoli ma con discussioni ben fatte. Se a te non interessa il principio è quello dell'educazione: quando si entra in casa di qualcuno se ne rispettano le regole, che peraltro non restringono la libertà di alcuno ma sono quelle che fanno di questo forum un qualcosa di raro, piccolo sicuramente ma diverso.
Finche io e Marco saremo i moderatori del Forum MLS non permetteremo che qui si possa dileggiare niente e nessuno, spoecie quando poi questo avviene senza nessun analisi tecnica, nessun retroterra fatto di conoscenza diretta o di ricerca, e solo con spirito distruttivo.
The Special One wrote:
Poi vedo che ti ostini a prendertela contro la mia persona, quando le mie valutazioni riguardano un campionato di calcio. Io non mi permetterei mai una cosa del genere. Non è che se mi insulti la Serie A me la prendo come questione personale....Bah....
La tua persona mi è indifferente, i tuoi interventi no, perchè assolutamente fuori dai binari che abbiamo cercato di dare a questo forum.
La differenza poi è che di insultare qualcosa o qualcuno a me non passa nemmeno per la testa. Semplicemente ignoro. Altrimenti dovrei passare il mio tempo sul sito della asroma (scusa cla :D) o del wrestling (scusate ragazzi) o qualsiasi altra cosa che non tollero. Oppure mi metto a discutere. Un esempio?

Posso andare su un forum romanista e criticare chi dice che Totti avrebbe dovuto vincere 5 palloni d'oro. E potrei anche farlo, certamente sapendo che
1. sto provocando, essendomi dichiarato laziale;
2. se proprio lo devo fare, dovrei spiegare perché, che so magari ricordando che seppur fenomenale non ha mai vinto niente in Europa o con la Nazionale, dove anzi s'è fatto una pessima reputazione internazionale, ecc.
3. dovrei apportare esempi di altri giocatori che pur essendo stati del suo livello non hanno vinto per ragioni simili, o invece meno bravi hanno vinto perchè, ecc.
A quel punto qualcuno potrebbe rispondere controbattendo, e così via. La discussione però che senso avrebbe se io iniziassi a dire non vince perché è così o cosà (non vorrei aprire una disquizizione al riguardo, è solo un esempio) praticamente insultando o sminuendo tanto per fare.

Il punto verò però è: ma perchè dovrei andare sul forum della asroma a rompere visto che ho le mie idee al riguardo e nessuno me le farà mai cambiare. Anzi, una c'è n'è: provocare o litigare. E sarei perfetto, considerati i miei pregiudizi e l'assoluta intenzione di non confrontarmi argomentando, specie sotto derby :D
[glow=red,2,300]Spero ti sia chiaro l'approccio che si richiede qui. Se non ce l'hai (e ripeto, libertà di critica ma argomentata, vedi regolamento approvato), allora non sei il benvenuto. Non qui. [/glow]