Re: NASN su Sky
- darthpig
- Rookie

NASN su Sky
Ciao, mi sono giunte voci che da febbraio Sky metterà NASN nel bouquet....vi risulta?
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
NASN verrà inserita su Sky a quanto pare quasi di sicuro, ma ancora non si sanno di preciso i tempi e i modi (inclusa nel pacchetto sport o bonus a pagamento ad es).
Se ne dovrebbe sapere di più nei prossimi giorni, mi sembra di aver capito (ma non sono sicurissimo) che un redattore di playit ha un intervista fra un paio di giorni con un rappresentante di Sky, e dovrebbe chiarire almeno qualche aspetto

Se ne dovrebbe sapere di più nei prossimi giorni, mi sembra di aver capito (ma non sono sicurissimo) che un redattore di playit ha un intervista fra un paio di giorni con un rappresentante di Sky, e dovrebbe chiarire almeno qualche aspetto
-

- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- darthpig
- Rookie

E' visibile in Polonia e Slovenia...in Italia no...siam sempre gli ultimi...
-
websport
darthpig wrote: E' visibile in Polonia e Slovenia...in Italia no...siam sempre gli ultimi...
Certo...in Italia siamo sempre gli ultimi in tutto....Cmq Forza Nasn...dacci sta' gioia
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
http://www.playitusa.com/editoriale/index.php?p=5158&more=1&c=1

(sta news, soprattutto per me che non me ne frega nulla dell'NFL, è festaaaaaaaaaa
NHL e MLB back on Sky

(sta news, soprattutto per me che non me ne frega nulla dell'NFL, è festaaaaaaaaaa
NHL e MLB back on Sky
-

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Madò,come godo!

Basta solo runningback,quarterback,cornerback o come cazzo si scrivono,vogliamo più bodycheck. :lol2:
Basta solo runningback,quarterback,cornerback o come cazzo si scrivono,vogliamo più bodycheck. :lol2:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Comincia a ringraziare quello che fa telecronache su runningback, quarterback e cornerback allora... :D^Tex^ wrote:
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Giusto,ha dato segno di essere rinsavito,se li merita! :Dchinasky wrote: Comincia a ringraziare quello che fa telecronache su runningback, quarterback e cornerback allora... :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
websport
Mah....forse per un eccesso di pessimismo....ma vorrei sottolineare che non ci credo piu di tanto che possa soddisfare la visione di tutte le partite NHL, visto che Sky è piu' legata ad altri sport commercialmente piu' importanti che l hockey il quale è seguito da un numero limitato di utenti. Siamo in Italia no in Finlandia o SveziaDoc. J wrote: salve patiti di NHL con quel canalino farete delle abbuffate di hochey![]()
![]()
![]()
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
e chi le guarda tutte le partite?websport wrote: Mah....forse per un eccesso di pessimismo....ma vorrei sottolineare che non ci credo piu di tanto che possa soddisfare la visione di tutte le partite NHL, visto che Sky è piu' legata ad altri sport commercialmente piu' importanti che l hockey il quale è seguito da un numero limitato di utenti. Siamo in Italia no in Finlandia o Svezia
ti daranno repliche, ti daranno i PO ti daranno le finali, che vuoi di +?
e siccome andrà nel pacchetto sport non tirai fuori un centesimo
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- darthpig
- Rookie

Non dovrebbe essere sky a decidere il palinsesto...ma nasn...websport wrote: Mah....forse per un eccesso di pessimismo....ma vorrei sottolineare che non ci credo piu di tanto che possa soddisfare la visione di tutte le partite NHL, visto che Sky è piu' legata ad altri sport commercialmente piu' importanti che l hockey il quale è seguito da un numero limitato di utenti. Siamo in Italia no in Finlandia o Svezia
Finalmente potrò andare in overdose di NHL...
poi per un pisolino c'è anche quello sport soporifero chiamato baseball... :censored:
-
Ange86
- Senior

Guarda che Sky non decide un bel niente. 7 partite a settimana con la Stanley cup probabilmente anche in HD. Francamente di più non si può.darthpig wrote: Non dovrebbe essere sky a decidere il palinsesto...ma nasn...
Finalmente potrò andare in overdose di NHL...![]()
poi per un pisolino c'è anche quello sport soporifero chiamato baseball... :censored: