Re: Ciao a tutti

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
websport

Ciao a tutti

Post by websport »

Ciao a tutti nel forum play.it usa. Mi presento a tutti voi dicendo che mi chiamo giovanni ho 30 anni e risiedo in un  piccolo paesino della provincia di treviso. Lavoro presso una ditta commerciale della zona e nel poco tempo libero che mi rimane navigo in internet, faccio sport ed altro... Navigando in internet mi sono imbattuto in questo sito, ben fatto, molto chiaro negli argomenti trattati e da la possibilita' di chattare su vari argomenti sportivi e cosi' ho deciso di registrarmi. I miei interessi sono il calcio, la formula uno ed un po' di tempo da questa parte l' hockey su ghiaccio, in particolare quello oltre oceano. Non faccio tifo per una particolare squadra di hockey, ma sono diventato simpatizzante di tale sport in quanto ho  seguito le olimpiadi di torino assistendo ad alcune partite della nazionale del canada e della svezia.             
Last edited by websport on 21/01/2008, 16:27, edited 1 time in total.
la capressa

Post by la capressa »

Ciao.

Come stai messo con gli scaldabagni?
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

:benvenuto:

:papa:
... non può piovere per sempre...
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

CIAO e ADDIO!(visto che tanto non ti farai più vedere...)
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

il forum è famoso anche per gli armadi

scherzi a parte benvenuto e un plauso per la presentazione  :applauso:

PS. il principe del punk fa così ma non è cattivo  :lol2:
PS2. la capressa, invece, è cattiva veramente quindi stai attento  :shocking:  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Ciao...nella sezione Hokey non troverai le foto della Capressa in versione by night
ImageImage
...pagando, s'intende
websport

Post by websport »

Ciao. Grazie a tutti per il benvenuto che mi avete tributato a questo forum. Vorrei dire che qualcuno dubita sulla mia permanenza in questo sito. Certo , magari non saro' presente tutti i giorni, come ci sono tanti altri che postano piu volte al giorno, ma il tempo libero che ho è poco, ma statene certi non sono uno che abbandona subito il sito dopo essermi presentato. Magari su certi argomenti sportivi non saro' presente in quanto non seguo tutti gli sport, su altri di piu'. Comunque rinnovo i miei ringraziamenti a tutti quanti. :applauso:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

websport wrote: Ciao a tutti nel forum play.it usa. Mi presento a tutti voi dicendo che mi chiamo giovanni ho 30 anni e risiedo in un  piccolo paesino della provincia di treviso. Lavoro presso una ditta commerciale della zona e nel poco tempo libero che mi rimane navigo in internet, faccio sport ed altro... Navigando in internet mi sono imbattuto in questo sito, ben fatto, molto chiaro negli argomenti trattati e da la possibilita' di chattare su vari argomenti sportivi e cosi' ho deciso di registrarmi. I miei interessi sono il calcio, la formula uno ed un po' di tempo da questa parte l' hockey su ghiaccio, in particolare quello oltre oceano. Non faccio tifo per una particolare squadra di hockey, ma sono diventato simpatizzante di tale sport in quanto ho  seguito le olimpiadi di torino assistendo ad alcune partite della nazionale del canada e della svezia.             
occhio che questa non è una chat...prima lo capirai, meno problemi avrai con un certo vanterpool  :gazza:

Image
websport

Post by websport »

The Prince Of Punk #90 wrote: :benvenuto:

CIAO e ADDIO!(visto che tanto non ti farai più vedere...)

Sei un po' pessimista sulla mia permanenza. Forse dalla tua esperienza hai visto tante persone che si presentavano e poi sparivano. Cio' non succedera con me. Magari faro' pochi messaggi, ma non abbandonero' il sito come altri.
websport

Post by websport »

Whatarush wrote: occhio che questa non è una chat...prima lo capirai, meno problemi avrai con un certo vanterpool  :gazza:

Ho detto chat, ma volevo dire messaggi. Grazie
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

websport wrote:    Ho detto chat, ma volevo dire messaggi. Grazie
Figurati  :forza:
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

websport wrote:
  Sei un po' pessimista sulla mia permanenza. Forse dalla tua esperienza hai visto tante persone che si presentavano e poi sparivano. Cio' non succedera con me. Magari faro' pochi messaggi, ma non abbandonero' il sito come altri.
Dicono tutti così,e poi.... :forza:

Vabbè cmq si scherza!
Buona permanenza qui!
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Chiaramente si stava bene anche senza di te
ImageImage
defense is only way
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

benvenuto! e non fare caso a certi individui minacciosi!  :forza: :forza: :forza:

PS: vieni anche tu in off-topic a sventolare l'asciugamano :forza: :forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

websport wrote:    Ho detto chat, ma volevo dire messaggi. Grazie
Ecco vedi di non sbagliare più. Ti tengo d'occhio. :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Post Reply