Re: Ciao a tutti
-
websport
Ciao a tutti
Ciao a tutti nel forum play.it usa. Mi presento a tutti voi dicendo che mi chiamo giovanni ho 30 anni e risiedo in un piccolo paesino della provincia di treviso. Lavoro presso una ditta commerciale della zona e nel poco tempo libero che mi rimane navigo in internet, faccio sport ed altro... Navigando in internet mi sono imbattuto in questo sito, ben fatto, molto chiaro negli argomenti trattati e da la possibilita' di chattare su vari argomenti sportivi e cosi' ho deciso di registrarmi. I miei interessi sono il calcio, la formula uno ed un po' di tempo da questa parte l' hockey su ghiaccio, in particolare quello oltre oceano. Non faccio tifo per una particolare squadra di hockey, ma sono diventato simpatizzante di tale sport in quanto ho seguito le olimpiadi di torino assistendo ad alcune partite della nazionale del canada e della svezia.
Last edited by websport on 21/01/2008, 16:27, edited 1 time in total.
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
il forum è famoso anche per gli armadi
scherzi a parte benvenuto e un plauso per la presentazione
PS. il principe del punk fa così ma non è cattivo :lol2:
PS2. la capressa, invece, è cattiva veramente quindi stai attento
:D
scherzi a parte benvenuto e un plauso per la presentazione
PS. il principe del punk fa così ma non è cattivo :lol2:
PS2. la capressa, invece, è cattiva veramente quindi stai attento

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Assenzio
- Senior

Ciao...nella sezione Hokey non troverai le foto della Capressa in versione by night
-
websport
Ciao. Grazie a tutti per il benvenuto che mi avete tributato a questo forum. Vorrei dire che qualcuno dubita sulla mia permanenza in questo sito. Certo , magari non saro' presente tutti i giorni, come ci sono tanti altri che postano piu volte al giorno, ma il tempo libero che ho è poco, ma statene certi non sono uno che abbandona subito il sito dopo essermi presentato. Magari su certi argomenti sportivi non saro' presente in quanto non seguo tutti gli sport, su altri di piu'. Comunque rinnovo i miei ringraziamenti a tutti quanti. 
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
occhio che questa non è una chat...prima lo capirai, meno problemi avrai con un certo vanterpool :gazza:websport wrote: Ciao a tutti nel forum play.it usa. Mi presento a tutti voi dicendo che mi chiamo giovanni ho 30 anni e risiedo in un piccolo paesino della provincia di treviso. Lavoro presso una ditta commerciale della zona e nel poco tempo libero che mi rimane navigo in internet, faccio sport ed altro... Navigando in internet mi sono imbattuto in questo sito, ben fatto, molto chiaro negli argomenti trattati e da la possibilita' di chattare su vari argomenti sportivi e cosi' ho deciso di registrarmi. I miei interessi sono il calcio, la formula uno ed un po' di tempo da questa parte l' hockey su ghiaccio, in particolare quello oltre oceano. Non faccio tifo per una particolare squadra di hockey, ma sono diventato simpatizzante di tale sport in quanto ho seguito le olimpiadi di torino assistendo ad alcune partite della nazionale del canada e della svezia.

-
websport
The Prince Of Punk #90 wrote:![]()
CIAO e ADDIO!(visto che tanto non ti farai più vedere...)
Sei un po' pessimista sulla mia permanenza. Forse dalla tua esperienza hai visto tante persone che si presentavano e poi sparivano. Cio' non succedera con me. Magari faro' pochi messaggi, ma non abbandonero' il sito come altri.
-
websport
Ho detto chat, ma volevo dire messaggi. GrazieWhatarush wrote: occhio che questa non è una chat...prima lo capirai, meno problemi avrai con un certo vanterpool :gazza:
![]()
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Dicono tutti così,e poi....websport wrote:
Sei un po' pessimista sulla mia permanenza. Forse dalla tua esperienza hai visto tante persone che si presentavano e poi sparivano. Cio' non succedera con me. Magari faro' pochi messaggi, ma non abbandonero' il sito come altri.
Vabbè cmq si scherza!
Buona permanenza qui!
[align=center]

[/align]

[/align]-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
benvenuto! e non fare caso a certi individui minacciosi!

PS: vieni anche tu in off-topic a sventolare l'asciugamano

PS: vieni anche tu in off-topic a sventolare l'asciugamano

- davidvanterpool
Ecco vedi di non sbagliare più. Ti tengo d'occhio. :gazza:websport wrote: Ho detto chat, ma volevo dire messaggi. Grazie
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?