Re: Se oltre alla Mls........

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
User avatar
cla75
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 03/02/2007, 0:48
Location: Roma

Se oltre alla Mls........

Post by cla75 »

vi piace tutto il calcio d'oltreoceano(Nord-Centro e Sudamericano)cliccate qui:

http://calcioltreoceano.blogspot.com
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Se oltre alla Mls........

Post by francospicciariello »

Ed è con piacere che annuncio anche sul forum che presto inizierà a scrivere su Playit Piero, in arte Dynamo Napoli, che fino ad ogggi ha seguito la MLS e altro su El Golazo.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
cla75
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 03/02/2007, 0:48
Location: Roma

Re: Se oltre alla Mls........

Post by cla75 »

francospicciariello wrote:Ed è con piacere che annuncio anche sul forum che presto inizierà a scrivere su Playit Piero, in arte Dynamo Napoli, che fino ad ogggi ha seguito la MLS e altro su El Golazo.



Magari viene ad imparare qui :lol2: :lol2: :lol2:.........in quanto a competenza tu,Blackie,Dario e tutti gli altri che scrivono qua non siete certo secondi a nessuno quando si parla di "soccer americano"!!!!!Continuate così :applauso: :notworthy: :applauso: che siete forti
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: Se oltre alla Mls........

Post by Gilbertology »

bel sito ragazzi, complimenti!
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Se oltre alla Mls........

Post by francospicciariello »

Abbiamo cancellato messaggi di polemica personale totalmente inappropriata, anche perchè questo è un forum di discussione e non una chat.
Grazie.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
cla75
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 03/02/2007, 0:48
Location: Roma

Re: Se oltre alla Mls........

Post by cla75 »

Questo vuol'essere solo un accostamento satirico, privo quindi di volgarità,sberleffo e altro,fra Bruce Arena
e un altro illustre allenatore italiano.....per favore non me lo censurate:

http://www.youtube.com/watch?v=GKxvTpFDAW8&feature=related

Anche perchè un po di satira libera non ha mai fatto paura a nessuno(tranne ai potenti)
Last edited by cla75 on 20/12/2007, 22:09, edited 1 time in total.
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Se oltre alla Mls........

Post by NY_Cosmos »

Franco stai esagerando, se cla pensa che Arena sia un povero fesso ed io penso che per essere un allenatore americano, considerando come vengono formati se così si può dire è uno dei migliori sulla piazza Usa, non lo considero di certo un santone o cosa...però questa censura è eccessiva!!
You'll never walk alone!!
User avatar
Dynamo Napoli
Newbie
Newbie
Posts: 41
Joined: 21/12/2007, 19:32

Re: Se oltre alla Mls........

Post by Dynamo Napoli »

Ciao ragazzi
con mio grande stupore ho scoperto che stavate parlando di me e del mio blog,tutto ciò non mi può far altro che piacere  :D
Come ha già scritto Franco anche io scriverò su play it qualche articolo sul soccer statunitense, in effetti virtualmente faccio già parte di play it da circa un mese ma una mano ingessata a causa di un infortunio durante un torneo di calcio a 5 (sono un goalkeeper  :lol2:) sta limitando molto le mie possibilità di usare la tastiera del pc  :sbadat:
Ciò che dice cla75 è vero,infatti le mie conoscenze calcistiche sono più incentrate sul calcio latino,dal Messico in giù,quindi ho solo da imparare qui nonostante la mia discreta conoscenza del soccer usa. Ovviamente Franco e gli altri sono molto più esperti di me,non lo metto in dubbio.
Vista la mia passione 'latina' ho preparato di recente un articolo sui Puerto Rico Islanders (già spedito a Franco). Visto che l'ho scritto solamente con la mano destra (sono mancino e la mano sinistra è ingessata) non sarà di certo un 'signore articolo' ma spero apprezziate la mia buona volontà per adesso anche se in futuro di certo non potrò scrivere qui con assiduità causa impegni lavorativi e sportivi che mi costringono diverse volte a postare sul mio blog articoli scritti da agenzie stampa :sbadat: Gli articoli scritti da me li firmo con: a cura di Dynamo Napoli.
Il mio blog è in collaborazione con un amico che vive in Messico e che si occupa soprattutto dei video sul calcio messicano,purtroppo non trasmesso qui in Italia,a parte SportItalia che trasmette Copa Libertadores e Sudamericana dove partecipano anche le messicane. Ovviamente non è a scopo di lucro ma è solo un modo di poter trasmettere la mia passione sul calcio d'oltreoceano qui in Italia, dove spesso la gente conosce solo i grandi club del sudamerica e poco altro, un po' come fate voi con il soccer usa. (ps lo scorso anno ero a Kaiserslautern per Italia - USA, tutti mi rinfacciano di aver visto la partita + brutta, ma io volevo vedere dal vivo la nazionale a stelle e strisce,voi potete capirmi  :lol2:).
Visto la mia passione latina ovviamente nella MLS tifo per i Chivas USA, vi posto una foto della 'camiseta' che mi ha mandato il mio amico dal Messico,di cui vado fiero (ps. è la replica non quella da gara)  :D
[img]http://[/img]Image
Last edited by Dynamo Napoli on 21/12/2007, 20:45, edited 1 time in total.
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Se oltre alla Mls........

Post by blackiesan74 »

Ciao e benvenuto tra noi :D :D; qui ti divertirai di sicuro e sarà interessante anche per noi avere un po' di notizie di prima mano sul soccer "latino".
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
cla75
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 03/02/2007, 0:48
Location: Roma

Re: Se oltre alla Mls........

Post by cla75 »

Dynamo Napoli wrote:Ciao ragazzi
con mio grande stupore ho scoperto che stavate parlando di me e del mio blog,tutto ciò non mi può far altro che piacere  :D
Come ha già scritto Franco anche io scriverò su play it qualche articolo sul soccer statunitense, in effetti virtualmente faccio già parte di play it da circa un mese ma una mano ingessata a causa di un infortunio durante un torneo di calcio a 5 (sono un goalkeeper  :lol2:) sta limitando molto le mie possibilità di usare la tastiera del pc  :sbadat:
Ciò che dice cla75 è vero,infatti le mie conoscenze calcistiche sono più incentrate sul calcio latino,dal Messico in giù,quindi ho solo da imparare qui nonostante la mia discreta conoscenza del soccer usa. Ovviamente Franco e gli altri sono molto più esperti di me,non lo metto in dubbio.
Vista la mia passione 'latina' ho preparato di recente un articolo sui Puerto Rico Islanders (già spedito a Franco). Visto che l'ho scritto solamente con la mano destra (sono mancino e la mano sinistra è ingessata) non sarà di certo un 'signore articolo' ma spero apprezziate la mia buona volontà per adesso anche se in futuro di certo non potrò scrivere qui con assiduità causa impegni lavorativi e sportivi che mi costringono diverse volte a postare sul mio blog articoli scritti da agenzie stampa :sbadat: Gli articoli scritti da me li firmo con: a cura di Dynamo Napoli.
Il mio blog è in collaborazione con un amico che vive in Messico e che si occupa soprattutto dei video sul calcio messicano,purtroppo non trasmesso qui in Italia,a parte SportItalia che trasmette Copa Libertadores e Sudamericana dove partecipano anche le messicane. Ovviamente non è a scopo di lucro ma è solo un modo di poter trasmettere la mia passione sul calcio d'oltreoceano qui in Italia, dove spesso la gente conosce solo i grandi club del sudamerica e poco altro, un po' come fate voi con il soccer usa. (ps lo scorso anno ero a Kaiserslautern per Italia - USA, tutti mi rinfacciano di aver visto la partita + brutta, ma io volevo vedere dal vivo la nazionale a stelle e strisce,voi potete capirmi  :lol2:).
Visto la mia passione latina ovviamente nella MLS tifo per i Chivas USA, vi posto una foto della 'camiseta' che mi ha mandato il mio amico dal Messico,di cui vado fiero (ps. è la replica non quella da gara)  :D
[img]http://[/img]Image



Benvenuto tra noi Dynamo Napoli :forza: :forza: :forza:Ti auguro una pronta guarigione e un grande in bocca a lupo tra le file dei redattori del soccer di Playit Usa!!!!!
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: Se oltre alla Mls........

Post by Gilbertology »

Ciao Dynamo benvenuto!!!
Post Reply