Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...
-
Alvise
- Pro

MILE HIGH - Venghino siori venghino qui si regalano le W
accontentiamo il sommo moderatore, con una lacrima per il vecchio topic che ci ha accomapgnato negli ultimi due anni.
Last edited by Alvise on 03/11/2008, 13:20, edited 1 time in total.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Mah, io chiedo sempre perché so che dopo 100 diventa pesante anche se non so per chi o per cosa, presumo per il nostro povero serverino (che comunque è migliorato). Però se volevi battere i Red Sox potevi provarci, andavo di là e gli cancellavo il topic.Alvise wrote: accontentiamo il sommo moderatore, con una lacrima per il vecchio topic che ci ha accomapgnato negli ultimi due anni.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
chinasky wrote: Mah, io chiedo sempre perché so che dopo 100 diventa pesante anche se non so per chi o per cosa, presumo per il nostro povero serverino (che comunque è migliorato). Però se volevi battere i Red Sox potevi provarci, andavo di là e gli cancellavo il topic.![]()
Ignoto Separatista NFL
-
Alvise
- Pro

-
jyk
- Rookie

Fallo cmq :gazza:chinasky wrote:Però se volevi battere i Red Sox potevi provarci, andavo di là e gli cancellavo il topic.![]()
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
new topic, new wins 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Ed ecco la prima gufatona per sverginarlo :gazza:therussianrocket wrote: new topic, new wins![]()
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
- Broncosmax
- Rookie

Che sverginata oh... :lol2:
Ho visto il primo tempo e gli highlights.................. CERTO CHE C'È STATA ANCHE LA SFIGA EH!!!
Interferenza così così, TD decisivo su quarto e goal, 2 ritorni, punt bloccato...
Vabbè che noi tra Scheffler e Marshall...
Ho visto il primo tempo e gli highlights.................. CERTO CHE C'È STATA ANCHE LA SFIGA EH!!!
Interferenza così così, TD decisivo su quarto e goal, 2 ritorni, punt bloccato...
Vabbè che noi tra Scheffler e Marshall...
-
Broncos
- Newbie

Che dire dopo aver visto la partita..... a un certo punto ho visto una squadra (noi) che si faceva un mazzo così x guadagnare yard ed andare in vantaggio e subito dopo un'altra (loro) che ti facevano diventare un vegetale con lo ST.....ero assente, fuori dal mondo, giuro.... e nonostante tutto eravamo + 14 palla in mano, poi con un 4 down e lungo loro chiuso x una penalità ecc. ecc..... questo x dire che si è perso nel modo peggiore, cioè dominando a un certo punto ed è x questo che non sono d'accordo con alvise..... è vero loro forse ci hanno creduto di + e fino in fondo, ma prova a mettere una qualsiasi squadra al posto nostro che subisce dei punti come li abbiamo subiti noi...... alcuni starebbero ancora penzolando sulla side-line...., ero sicuro che arrivati all'OT avremmo perso (non porto sfiga), xchè mi è sembrato di rivivere la gara contro GB..... si è a uno sputo dal vincere, si va all'OT e si perde.... si magari nelle prime 2 partite abbiamo un culo che avercelo quando si gioca al Superenalotto, ma qui (e non menziono gli infortuni) ci stanno facendo scontare tutto.....arrabbiato, deluso, triste???? non so.....tutto e niente......
Ragioniamo con SD visto che KC sembra abbia deciso di passare l'inverno guardando i PO x tv.....
WEEK 13:
DEN@OAK --> DEN qui si vince.... non ci sono santi e madonne... e tante grazie x KC
SD@KC --> SD...... ormai KC è fuori (poi non so se rientra LJ tutto può essere)
SD 7/5 - DEN 6/6
WEEK 14:
KC@DEN --> DEN..... fare copia e incolla di SD@KC
SD@TEN --> TEN..... si è stata massacrata da CIN ma ho fiducia
SD 7/6 - DEN 7/6
WEEK 15:
DEN@HOU --> DEN..... HOU non ha + niente da chiedere in una division poi con IND e JAC
DET@SD --> SD.....
SD 8/6 - DEN 8/6
WEEK 17: ( si meglio vedere prima la 17)
MIN@HOU --> DEN.....
SD@OAK --> SD.....
SD 9/6 - DEN 9/6
WEEK 16 (Monday night)
DEN@SD --> ????????
SD / - DEN /
Che dire......anche perdendo contro CHI, x i PO nulla è compromesso....ok magari si perde in casa nel wild card oppure @NE o @IND ma almeno arrivarci e fare esperienza solo che mamma mia..... possiamo arrivare pari con SD e che ti riserva il destino????? ma come si fa a non avere i Broncos nel cuore???? vi rendete conto??? ci giochiamo tutto @SD nel MNF del 24 Dicembre....... sembra un racconto di Dickens.....
Ragioniamo con SD visto che KC sembra abbia deciso di passare l'inverno guardando i PO x tv.....
WEEK 13:
DEN@OAK --> DEN qui si vince.... non ci sono santi e madonne... e tante grazie x KC
SD@KC --> SD...... ormai KC è fuori (poi non so se rientra LJ tutto può essere)
SD 7/5 - DEN 6/6
WEEK 14:
KC@DEN --> DEN..... fare copia e incolla di SD@KC
SD@TEN --> TEN..... si è stata massacrata da CIN ma ho fiducia
SD 7/6 - DEN 7/6
WEEK 15:
DEN@HOU --> DEN..... HOU non ha + niente da chiedere in una division poi con IND e JAC
DET@SD --> SD.....
SD 8/6 - DEN 8/6
WEEK 17: ( si meglio vedere prima la 17)
MIN@HOU --> DEN.....
SD@OAK --> SD.....
SD 9/6 - DEN 9/6
WEEK 16 (Monday night)
DEN@SD --> ????????
SD / - DEN /
Che dire......anche perdendo contro CHI, x i PO nulla è compromesso....ok magari si perde in casa nel wild card oppure @NE o @IND ma almeno arrivarci e fare esperienza solo che mamma mia..... possiamo arrivare pari con SD e che ti riserva il destino????? ma come si fa a non avere i Broncos nel cuore???? vi rendete conto??? ci giochiamo tutto @SD nel MNF del 24 Dicembre....... sembra un racconto di Dickens.....
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Broncos wrote: WEEK 17: ( si meglio vedere prima la 17)
MIN@HOU --> DEN.....
SD@OAK --> SD.....
SD 9/6 - DEN 9/6
e che è, c'è Moggi pure nella NFL?
le tue previsioni mi sembrano buone.
io credo che se SD non perde una partita, ammettendo che noi le si vinca tutte, anche vincendo lo scontro diretto noi siamo fuori, a meno di non ribaltare il tanto-a-poco dell'andata.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

per me qualcuno è ancora lì infatti... e io nel mio piccolo non riuscivo a credere a quanto vedevo. dopo il calcio ho avuto un black-out. non era successo quanto avevo visto. non poteva esere successo. doveva trattarsi solo di un incubo. dovevo aver mangiato pesante e mi ero addormentato davanti al pc, sognando tutto. poi ho verificato su espn. avevamo perso veramente. ma per me è un complotto del moderatore...Broncos wrote: questo x dire che si è perso nel modo peggiore, cioè dominando a un certo punto ed è x questo che non sono d'accordo con alvise..... è vero loro forse ci hanno creduto di + e fino in fondo, ma prova a mettere una qualsiasi squadra al posto nostro che subisce dei punti come li abbiamo subiti noi...... alcuni starebbero ancora penzolando sulla side-line....,
sulle previsioni. mah per me SD è più forte di noi e nello scontro diretto li vedo strafavoriti. non si può mai sapere, ma direi che siamo al famoso lumicino.
-
Broncos
- Newbie

Se SD non perdesse nessuna partita, anche io penso che siamo fuori, xchè anche vincessimo contro di loro, non sarebbe con uno scarto da vergogna di come lo abbiamo noi nello scorso scontro diretto, ed è x questo che ho fiducia in TEN.... giocano in casa tra 2 week, quando cioè hanno ancora delle possibili speranze x i PO.... vorrei tanto vincesse TEN, xchè poi dipenderà tutto da noi....a casa loro nel monday night della vigilia di Natale..... lì si vedrà chi PUO' ancora continuare ad indossare la casacca blu/orange.....Paperone wrote:
e che è, c'è Moggi pure nella NFL?
le tue previsioni mi sembrano buone.
io credo che se SD non perde una partita, ammettendo che noi le si vinca tutte, anche vincendo lo scontro diretto noi siamo fuori, a meno di non ribaltare il tanto-a-poco dell'andata.
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
secondo me il problema è come abbiamo perso... spero proprio non ci siano strascichi sul morale, anche se in realtà temo proprio quello.
- Broncosmax
- Rookie

Una sconfitta del genere ammazzerebbe un bisonte, speriamo che i cavalli resistano invece...
-
Lurker
Comunque, passando ad altro, è Myers che sta giocando da C per i Broncos? Perché devo dire che il ragazzo ieri non mi ha fatto proprio rimpiangere Nalen...
altra considerazione, Stockley: questo qui va rifirmato, pochi cazzi, nella lega non esiste un altro WR così efficace sui terzi down
Ah, comunque mi spiace, ma sbollita la prima incazzatura non riesco proprio a non essere contento, perché se ripenso a San Diego e Detroit mi pare che si cominci ad dimostrare qualcosa, e chissenefrega per una partita persa in una stagione di transizione se questo ci insegnerà l'evitare cappelle maggiori con lo ST in futuro, dato che dubito si continuerà a calciare su chi ha già riportato un calcio in TD da qui in avanti (lo ripeto, per me dopo le ultime settimane il coordinatore si era montato la testa, è lui, non SBrun, il vero fagiano). Ad occhio, quest'anno niente PO (un altra brutta caduta sulla strada ci sarà, e di certo non si vincerà tutte le altre), però se si cominciano a consolidare le basi, magari evitando di cambiare mezzo roster, dall'anno prossimo si può veramente tornare a pensare in grande (in grande relativamente, specifico). A patto che Cutler dimostri finalmente quello che vale, perché al terzo anno da starter nella lega un QB che sia veramente un GRANDE QB già deve spaccare culi, non dimentichiamo che le qualità nel ruolo son più innate che non di formazione, e certi difetti con l'esperienza li puoi un po' smussare, ma mai eliminare...
altra considerazione, Stockley: questo qui va rifirmato, pochi cazzi, nella lega non esiste un altro WR così efficace sui terzi down
Ah, comunque mi spiace, ma sbollita la prima incazzatura non riesco proprio a non essere contento, perché se ripenso a San Diego e Detroit mi pare che si cominci ad dimostrare qualcosa, e chissenefrega per una partita persa in una stagione di transizione se questo ci insegnerà l'evitare cappelle maggiori con lo ST in futuro, dato che dubito si continuerà a calciare su chi ha già riportato un calcio in TD da qui in avanti (lo ripeto, per me dopo le ultime settimane il coordinatore si era montato la testa, è lui, non SBrun, il vero fagiano). Ad occhio, quest'anno niente PO (un altra brutta caduta sulla strada ci sarà, e di certo non si vincerà tutte le altre), però se si cominciano a consolidare le basi, magari evitando di cambiare mezzo roster, dall'anno prossimo si può veramente tornare a pensare in grande (in grande relativamente, specifico). A patto che Cutler dimostri finalmente quello che vale, perché al terzo anno da starter nella lega un QB che sia veramente un GRANDE QB già deve spaccare culi, non dimentichiamo che le qualità nel ruolo son più innate che non di formazione, e certi difetti con l'esperienza li puoi un po' smussare, ma mai eliminare...