Re: Comunque sia... (spazio foto meeting inside)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Comunque sia... (spazio foto meeting inside)

Post by chinasky »

... è finita male per la povera Focus del punkish dopo l'impatto non violentissimo contro una mucca fantasma. E' la classica cazzata che ti fa bestemmiare e chiudere male una giornata davvero bella.

Note positive il gruppo, eravamo tanti e ci siamo divertiti. Il premio per il più stoico va senza dubbio ad Aigo, tanto vale chiamarlo cos', partito all'alba col mercurio del termometro fermo a -2 C° mentre quel cazzaro di deisd non si è nemmeno sognato di fare una telefonata. Del resto lo stile non si impara in una settimana.  :gazza:

Con il grande peyton, miglior rookie* del flag, ci seguono fino al più classico degli errori che io e punkish siamo soliti fare, ossia tenere per Pisa invece di farci i cazzi nostri e arrivare, tranquillamente, a destinazione senza ai voltarci indietro. Siamo comunque i primi ad arrivare all'impianto sportivo (eccezionale) dove si disputa una delle peggiori partite di flag della storia dei meeting vinta dai gialli capitatnati da un insuperabile MVP, il mitico sweepea, che ormai in lotta con la Cina è diventato senese a tutti gli effetti, anche se, ahimé, non si è capito di che contrada sia.

Dida è una grande padrona di casa, simpatica e brillante, premurosa nei confronti di una manica di cretini che potrebbero farle passare anche più di un guaio nella sua terra ma che, per fortuna, non si fanno battere dall'alcol. Complimenti anche alla sorella, nessuno sa se è simpatica o meno, ma molti sono stati sentiti chiedere di poterla avere come ospite d'onore al prossimo meeting. Tra gli altri padroni ci casa, eccellente la presenza del Trio Rescano, con jyk che gabba tutti e mangiando più salame di quanti TD non riesca a segnare sweepea, assioma che si conferma in assoluto il numero uno di ogni forum presente sulla terra ed è innamorato di Lost, il che è un punto comunque a favore, mentre Multi ci pacca abbandonando ben presto il controllo delle operaioni per raggiungere pargoli e signora. Nulla di male, se la prossima volta si ricorda anche di salutare tanto meglio.

BubbaJoe dovrebbe essere padrone di casa anche lui, ma le sue origni continuano ad essermi ignote, inoltre più lo guardo più mi chiedo che fine abbia fatto il Miticotetta. L'idea è che questo andare e venitre di scena di Bubba abbia a che fare con la sparizione del Mitico, avvenuta proprio dopo un breve flash in Toscana. Stiamo indagando.

Da Roma arrivano pochi e cazzuti. Kaiv fa la giocata del decennio piallando quell'infame metallaro di Dario e conquistando una spettacolare safety a... telecamere spente. A bordo campo ottima la prova arbitrale di jyk, del sottoscritto, di Roberto "mettilo nel culo" Punkish e di alvise, che a un certo punto sembra poter cedere il suo voto per l'MVP a Ciro, autore di una partita comunque straordinaria.

Buca Pandu, che protesta di continuo con la crew delle zebre ma che lancia i tre o quattro traccianti con la miglior spirale della giornata; tutti lo aspettavamo insieme alla tizia della firma, ci è andata male, è venuto solo e ha subito lamentato del ban che avrei rifilato a Mike Modano. Ovviamente tutti sappiamo che né io l'ho mai cacciato né a lui è precluso un ritorno sul forum, anzi. Detto questo, le accuse restano.

Ottimo ingresso di answer che viene fischiato dal pubblico della Nfc East e salutato dagli altri, ha il culo che il Palermo segni più o meno col suo intervento quando tutti, mi pare, gufavano per un goal di Zalayeta.

Finalmente conosciuto Viking, MVP per gli amaretti, eccezionali, che ha portato insieme alla signora Cresta, cosa che dovrebbe essere d'insegnamento, che so, per un tizio che ora è negli USA a far invidia a tutti i tifosi dei Redskins e che ogni volta adduce come scusa il sentimento per poter paccare i meeting. Grande Andrea comunque, simpaticissimo, e grande Erika che pur non essendo "Santa Subito" si sorbisce l'intera giornata di pazzi.

A proposito di Sante ecco quindi il riferimento tornare a Roma dove Squall (scusa se non ti avevo riconosciuto, ma non è che in queste cose sia molto bravo) e Matz, sempre in prima linea, si presentano con signora che io, per inciso, non ho ancora ben capito se:

- è la morosa di Matz
- è la morosa di Squall
- è la morosa di entrambi all'interno di un appassionato triangolo amoroso
- è la morosa del barista dell'impianto sportivo
- è l'amante di alvise

Ovviamente non può quindi mancare un ringraziamento anche al mitico Pata, che un giorno vorrei riuscire a chiamare col suo nome di battesimo che, puntualmente, dimentico, e a signora, un'altra Santa Subito che subisce una tavolata di idioti che cantano volgari canzoni da stadio e parlano male di tutto un po'. Mitico.

Rimane Elena, a questo punto riconosciuta se non come tesserata vera e propria almeno come simpatizzante ufficiale... questo per la maglia Nfl indossata per l'occasione, un gesto niente male per una femmina.  :gazza:
Comunque tutte donne in gamba, ascoltano e non protestano, rovinando probabilmente i timpani ai propri mariti in sedi più opportune. Ecco perché, alla fine, la moglie di Ciro trova sempre scuse per allontanarsi dopo 5 minuti.  :fischia:

Io non racconto nulla, ci penseranno altri e le foto, volevo solo ringraziarvi tutti e abbracciarvi, sperando di non aver scordato nessuno, dando per scontato che Punkish lo vedrò a breve di mio. Come dite? Ho dimenticato Teo? Beh, ma quello tra finta influenza e vera sbronza ha vinto l'MVP non sportivo come al solito.

PS: in uno dei fumble ricoperti in piazza ho sfasciato il cellulare.
PPS: come cazzo fate a divertirvi con uno sport come quello?
PPPS: mettilo nel culo
PPPPS té allo zenzero
PPPPPS: abbasso la Torre  :truzzo:

Ah, dimenticavo, si trova mica a Siena un posto che per una pizza di diametro minimo, un antipasto e cubetto di limoncello chieda meno di 25 eurini? E non dite che è colpa degli Space Shuttle, per altro bevuti tutti da teo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

bè pare proprio che vi siate divertiti.... :figo:

Sono contentissimo per voi....    :piangoinunangolettoperinvidia:
ImageImage
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Strembald wrote: bè pare proprio che vi siate divertiti.... :figo:

Sono contentissimo per voi....    :piangoinunangolettoperinvidia:

mi associo

la gente vogliono le foto (cit.)
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

grande resoconto...aspettiamo le foto...

ps...grazie per non avermi bannato...
Ignoto Separatista NFL
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

P.s. Ma come cazzo si fa a tifare per una squadra lontana migliaia di miglia da te?

P.p.s. La maglia me la sono messa anche io, non si fosse notato :gazza:

P.p.p.s: Si, si trovano e magari fanno anche una pizza decente (che quella di ieri faceva schifo) però mi hanno detto che non prendono gruppi di più di 20 persone.

P.p.p.p.s. Potevo dormire mezz'ora in più.

P.p.p.p.p.s. Mia sorella vi schifa. No, non è vero. Però non gli avete fatto un'ottima impressione. Specialmente tu e Punkish che le avete chiesto se era laureata.

P.p.p.p.p.p.s. Grande Vikings e consorte, vi stimo.

P.p.p.p.p.p.p.s. Potevo dormire mezz'ora in più. Ah, l'avevo già scritto? Vabbè, lo riscrivo. :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

No all'ampliamento :truzzo:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Mettilo, mettilo, mettilo nel culo, lo shootout mettilo nel culo

Belichick merda

Teo è ancora vivo?
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

E' stata una giornata spettacolare... è sempre stupendo passare del tempo con persone che condividono la tua passione...

Finalmente ho conosciuto i 2 GM delle Dinasty a cui partecipo: Matzoid e Pandu...  :forza: tifano per le squadre sbagliate, ma non importa...  :gogogo:

Come detto nell'altro topic, un plauso a Dida che ci ha sopportato anche questa mattina (io e Aigot) e ci ha portato in giro per la Siena bene... (Caffè Nannini  :truzzo:)

Piazza del Campo di giorno...  :notworthy: Il Duomo di Siena...  :notworthy: ora sono diventato un contradaiolo del Nicchio...  :truzzo:

Un plauso a tutte le donne del meeting che hanno sopportuto una massa di alcolizzati... un plauso a chi è stato ad ascoltare tutte le mie follie footballistiche e le mie chiacchiere eterne...

:notworthy: Aigot per aver guidato e per avermi portato in quel di Siena...

:notworthy: per la sorella di Dida... non mi sono nemmeno presentato... che cafone...  :sbadat: porgile le mie scuse... anche se non gliene fregherà nulla...  :forza:

Ora qualche commento sparso... ROOKIE MVP  :truzzo:  ...

Sweepea, Multiple, dario, Matzoid, Assioma è stato un piacere giocare con voi..  :notworthy:

Gli avversari: Squall, Aigot, Pandu, Kaiv, Bubba, Vikings e Teo... onore a voi...

La crew... ho avuto parecchio da ridire con le decisioni della crew... ma... Punkish, Chinasky, Jyk e Alvise...  :notworthy:

Menzione d'onore a 2 mamme... all'uscita dal campo si rivolgono a me... Complimenti per le belle prese che hai fatto... Anche a migliaia di KM uno sport può piacere...  :forza:

Cos'altro dire? Patamunzo, mi dispiace di aver parlato troppo poco con te... sarà per un'altra volta...

Quando mi verrà qualcos'altro in mente io ci sarò...

A proposito... togliete subito l'asterisco dal mio ROOKIE MVP...  :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

davidvanterpool wrote: P.s. Ma come cazzo si fa a tifare per una squadra lontana migliaia di miglia da te?

P.p.s. La maglia me la sono messa anche io, non si fosse notato :gazza:

P.p.p.s: Si, si trovano e magari fanno anche una pizza decente (che quella di ieri faceva schifo) però mi hanno detto che non prendono gruppi di più di 20 persone.

P.p.p.p.s. Potevo dormire mezz'ora in più.

P.p.p.p.p.s. Mia sorella vi schifa. No, non è vero. Però non gli avete fatto un'ottima impressione. Specialmente tu e Punkish che le avete chiesto se era laureata.

P.p.p.p.p.p.s. Grande Vikings e consorte, vi stimo.

P.p.p.p.p.p.p.s. Potevo dormire mezz'ora in più. Ah, l'avevo già scritto? Vabbè, lo riscrivo. :gazza:

Obiezione vostro onore! Tu avevi una maglia dei separatisti, Elena aveva una maglia Nfl... se tu hai messo una jersey voglio vedere la foto!  :gogogo:

Seconda obiezione... che ho chiesto io a tua sorella (per altro ho saput oche era tua sorella quando ve ne siete andate)?  :gazza:

NO ALL'AMPLIAMENTO!  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Da quello che mi ricordo era Teo che parlava a riguardo di Università e cose varie, ma non ne sarei molto sicuro...

Confermo che chinasky ha scoperto da me che la ragazza bionda, più bassa e magra (cit. Dida) fosse la sorella della già citata Dida...

:forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Col braccio teso saluta tutti, Roberto Muzzi! Roberto Muzzi!

E ora vediamo di non dare ulteriore credito a quei maligni che ieri hanno ricordato più volte il record di The Best of Midwest. SJ is back :truzzo:
ImageImageImageImage
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

KingKaiv wrote: Col braccio teso saluta tutti, Roberto Muzzi! Roberto Muzzi!

E ora vediamo di non dare ulteriore credito a quei maligni che ieri hanno ricordato più volte il record di The Best of Midwest. SJ is back :truzzo:
E ancora complimenti per il sack :notworthy: :notworthy:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

davidvanterpool wrote: P.p.p.p.p.p.s. Grande Vikings e consorte, vi stimo.
Anche noi... :forza:

China si è dimenticato anche di citare le gesta di "Jerry World" De Mauro, un vero fenomeno su ricezione, imbattibile, irraggiungibile....ci ha infilato 2 TD in pochi minuti di flag mentre io, pandu, e igot cercavamo di raccapezzarci con le regole di uno sport (è uno sport?) in cui eravamo tutti rookie.....

Sulla safety di giornata io continuo a dubitare su certi blocchi mancati di proposito da un paio di "flaggati" in giallo, sospettosamente andati nella direzione opposta a quella in cui arrivava il nostro immenso blizzatore....

PS.profondo "respect" per le corse di Kaiv...è lui lo Steven Jackson dei Separatisti...
Image Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Troppo buoni, ma ieri era impossibile vincere contro le flag ad altezza caviglie di peyton e di sweep. :gazza:

Dario meritava di essere punito per le sue parole e la sua arroganza. Sulla qualità dei blocchi in occasione della safety ho anch'io qualche dubbio, probabilmente anche i suoi compagni di squadra gli avevano voltato le spalle.
ImageImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

KingKaiv wrote: Troppo buoni, ma ieri era impossibile vincere contro le flag ad altezza caviglie di peyton e di sweep. :gazza:
Su questo ho da disquisire anch'io...ci sono stati almeno 3-4 touchdown molto...molto dubbi....ci hanno regalato un uomo in più ma era chiaro che ci avevano gabbato in qualche altra maniera...

Peccato aver trovato il ritmo con il QB solo nel finale, se no avremmo parlato di un'altra partita.... :truzzo:

PS. Teo riceve meglio quando è pieno.... :forza:
Image Image
Post Reply