Re: 4 novembre: the game of the season, the duel in the dome

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply

Chi vince la più importante gara di RS degli ultimi anni?

Colts
9
15%
Patriots
33
55%
Pareggio
4
7%
Griese lancia 4 intercetti
14
23%

Total votes: 60

chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

4 novembre: the game of the season, the duel in the dome

Post by chinasky »

Tastiamo il polso di tifosi e scaramantici, vediamo se questa grande sfida manterrà le attese che stanno montando da luglio a oggi. Io non vedo favorito nessuno dei due, mi sembra una gara dove può succedere di tutto, ma soprattutto una partita che non avrà necessariamente valore di pronostico definitivo per un eventuale, e più che probabile, Afc championship. L'unica cosa che mi sento di dire è che queste due squadre un anno fa si equivalsero e che delle due solo i Patriots sono davvero migliorati tanti come isnerimenti a roster. Ma questo conterà fino a mezzogiorno.

Ne approfitto per ricordare che qui siamo in un canale di football americano, di Nfl per la precisione. Le rivalità, le litigate, gli sfottò e le critiche sono bene accette. Le speranze di infortunio, gli insulti gratuiti, i sapientoni dell'ultima ora, i Marcus e l'arroganza meno. Da oggi riporteremo questo canale sui binari che lo hanno contraddistinto negli ultimi tre anni. Chi vuole sta dentro, gli altri hanno il canale del soccer per offendersi e comportarsi da ultras. Questo sondaggio serve anche a misurare la temperatura, vediamo se tutto procede bene. Sarò io per primo a fare un mea culpa nei vostri confronti per i miei eccessi e il mio spam che ogni tanto prevalgono su di me, vorrei che tutti voi che partecipate spesso alle discussioni di playit provaste a fare lo stesso. Un passo indietro per non vedere degenerare definitivamente il lavoro di anni.

PS: la quarta voce del sondaggio è per chi non se la sente di esprimere un giudizio sulla gara e si butta su un pronostico un po' più semplice.

Buona discussione.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Brady asfalta i colts

PS. non vuole essere una gufata  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Secondo me vinceranno i Patriots, e anche abbastanza nettamente...e questo inciderà anche sul Championship visto che poi, a gennaio inoltrato, per i Colts diventerà quasi impossibile vincere al Gillette Stadium...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

Do x favoriti i patriots. Ma la chiave della partita saranno i 2 RB chi dei 2 regala + tempo al proprio Offensive team vince.
C'è da dire che la def dei Pats è > di quella dei colts, quantomeno sul fisico.
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Su CBS da ieri fanno il countdown. Che tristezza questa RS...
ImageImageImageImage
Khitan
Newbie
Newbie

Post by Khitan »

Secondo me vinceranno i Patriots con almeno una decina di punti di vantaggio (così si esaltano, pensano di aver già vinto il Superbowl, arrivano deconcentrati a Buffalo e i Bills li asfaltano  :01:).
Image
Image
Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Volete tendermi delle subdole trappole eh?... :portasfiga: :portasfiga:

No...io non ci casco nei vostri giochetti meschini fatti di topic che invece che farmi rilassare aumentano la tensione... :portasfiga: :D

Vincono i New England Colts settordici a duodeviginta...con un canestro da tre al 3° inning e 1 goal in fuorigioco allo scadere...3 espulsi 2 ammoniti e un morto....IO
ImageImage
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Fin troppo semplice, Griese lancera' quattro intercetti e buonanotte. :truzzo:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Sinceramente ci sono più di 2 mete di distanza tra le due squadre: secondo me questi Colts sono anche migliori dei Colts dell' anno scorso, che in regular season l' anno scorso arrivarono a questo punto (o una settimana prima) imbattuti (poi persero contro i Cowboys :naughty: ) ma che comunque mostrarono molte più fragilità e vinsero delle partite con delle botte di culo, questi Colts sarebbero da perfect season se non ci fossero questi Patriots.

Riguardo a questo io proporrei a Mr. Goddell, tanto aperto alle innovazioni, dei playoff senza i Patriots, poi chi esce vincente dai playoff vincerà il super bowl e dovrà incontrare New England per il super super bowl!!! :truzzo:

ps. ho votato Griese. :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Il sondaggio ormai pare dare risultati chiari...altro che Manning, Wayne o Addai...l'unico vero avversario dei Patriots è Griese...solo lui può battere gli invincibili...dai Brian, facci sognare... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io voto X, pareggio a reti bianche, con l'arbitro che non vedrà un chiaro rigore in favore dei Colts, per fallo di Samuel(Asante) su Wayne.

Ah, scusate, io sono un vero calciofilo, anche un po' triste :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

I colts sono migliori dell'anno scorso ma New England è due volte migliore dell'anno scorso.
Ovviamente votato Griese  :truzzo:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Penso che i Patriots siano più forti, però il fattore campo potrebbe riequilibrare un po' la situazione quindi voto per i quattro INT di Griese.  :gazza:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Vincono i patrioti con una grandissima partita di Randy Dandy, che si incula Peytonio e compagnia dicendogli chiaramente, alla faccia di Harrison e Wayne, sono sempre io il numero 1.... :figo:

Detto questo comunque spero ci sia grande spettacolo, con punteggi incredibili e tanti touchdown....

PS. Griese ne lancerà 5 di Intercetti.... :01:
Image Image
Browns

Post by Browns »

2 squadre da fantascienza....i colts in casa ce la possono fare.....
Post Reply