Re: Henry:fine carriera negli USA

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Yao84
Rookie
Rookie
Posts: 117
Joined: 02/12/2006, 14:48
Location: Salerno

Henry:fine carriera negli USA

Post by Yao84 »

Calcio, Henry pensa agli Usa
Eurosport | mar, ott 23, 10:59

L'attaccante francese del Barcellona, Thierry Henry, ha espresso il desiderio di chiudere la sua fantastica carriera negli Stati Uniti

"Credo che tutti sappiano quanto ami l'America. Ho sempre detto che un giorno mi sarebbe piaciuto giocarci. Mi piacerebbe davvero, ma è ancora presto. Amo il loro modo di vivere, gli sport americani in generale. Per me è un piacere potermi allenare con gli atleti statunitensi, e avere l'occasione di assistere ad una partita di football americano, basket o qualsiasi altro sport".


che ne dite?tra quanto tempo potremmo vederlo nella mls?io dico non prima di 3 anni!!sarebbe un bel colpo per la lega averlo tra le sue fila :notworthy:
"Not in my house"  :nono:
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Henry:fine carriera negli USA

Post by francospicciariello »

3 anni esatti. giusto il tempo di finire il contratto col Barça e vedere scadere quello di Angel a NY.

Allez Thierry
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
Yao84
Rookie
Rookie
Posts: 117
Joined: 02/12/2006, 14:48
Location: Salerno

Re: Henry:fine carriera negli USA

Post by Yao84 »

francospicciariello wrote:3 anni esatti. giusto il tempo di finire il contratto col Barça e vedere scadere quello di Angel a NY.

Allez Thierry
sapresti dirmi quanto guadagna angel a new york?
"Not in my house"  :nono:
User avatar
Khitan
Newbie
Newbie
Posts: 49
Joined: 19/10/2007, 15:20

Re: Henry:fine carriera negli USA

Post by Khitan »

Tre anni è impossibile, visto che il contratto con il Barcellona scade tra quattro.
Image
Image
Image
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: Henry:fine carriera negli USA

Post by diavolino »

Ho letto che anche Pato ha dichiarato di voler chiudere la carriera negli USA :paper: :paper:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Henry:fine carriera negli USA

Post by Mahor »

Sarebbe un ottimo colpo per la MLS...
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Henry:fine carriera negli USA

Post by francospicciariello »

Khitan wrote:Tre anni è impossibile, visto che il contratto con il Barcellona scade tra quattro.


vero, scade 30 giugno 2011.
ma secondo me, con quello che guadagna, il barça lo lascerà andar via un anno prima. del resto lo hanno anche pagato poco (relativamente, ovvio)
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
cordoba01
Rookie
Rookie
Posts: 127
Joined: 22/09/2007, 0:52

Re: Henry:fine carriera negli USA

Post by cordoba01 »

henry serve solo ad accellerare la crisi di una lega che a preso a spendere un sacco di soldi senza criterio beccam è l'inizio della fine
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Henry:fine carriera negli USA

Post by NY_Cosmos »

si vede che proprio apri la bocca senza sapere le cose come stanno veramente!
You'll never walk alone!!
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Henry:fine carriera negli USA

Post by blackiesan74 »

cordoba01 wrote:henry serve solo ad accellerare la crisi di una lega che a preso a spendere un sacco di soldi senza criterio beccam è l'inizio della fine


Ma imparare a scrivere in italiano?

Comunque la MLS non ha iniziato a spendere senza criterio come dici tu; a parte Beckham (pagato molto, non ha reso quanto avrebbe potuto ma non certo per colpa sua) e Denilson (lui sì, un flop di quelli grossi!), gli altri giocatori non sono stati strapagati e nella maggior parte dei casi ci troviamo di fronte a fior di professionisti. Pensa a Cuahutemoc Blanco, a Claudio Suarez, a Juan Pablo Angel, a Schelotto, a Marinelli.

Inoltre non tutte le società hanno ingaggiato un Designated Player; ciò può voler dire un paio di cose: 1) prenderanno solo il giocatore che serve per il progetto tecnico della squadra; 2) non hanno intenzione di svenarsi solo per comprare un grande nome. In ognuno dei 2 casi siamo di fronte ad una dimostrazione di lungimiranza: e tu hai il coraggio di venirmi a dire che siamo di fronte al collasso della Lega?

Fa' una cosa: informati meglio e torna quando sai le cose, che è meglio
Last edited by blackiesan74 on 03/11/2007, 22:06, edited 1 time in total.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Henry:fine carriera negli USA

Post by NY_Cosmos »

forse ha confuso la MLS con la NASL
You'll never walk alone!!
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Henry:fine carriera negli USA

Post by Mahor »

Ma ancora gli rispondete?
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Henry:fine carriera negli USA

Post by blackiesan74 »

Mahor wrote:Ma ancora gli rispondete?


Vedi, tu hai ragione, ma in qualtà di moderatore ho 2 opzioni: 1) rispondergli argomentando; 2) cancellare i suoi post provocatori. Siccome la 2ª opzione mi è sempre sembrata una sorta di "abuso di potere", preferisco la 1ª, anche se mi rendo conto che può sembrare una perdita di tempo.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Henry:fine carriera negli USA

Post by Mahor »

In linea di massima, moderando altrove, sono d'accordissimo con te.

Il problema è che l'utente in questione si è capito EDITED... quindi io ti consiglio di cancellare i suoi post senza pensarci due volte... poi vedi tu. ;)

Nel forum non sono tollerate offese gratuite verso nessuno, ricordiamocene tutti, grazie
Last edited by blackiesan74 on 05/11/2007, 18:13, edited 1 time in total.
cordoba01
Rookie
Rookie
Posts: 127
Joined: 22/09/2007, 0:52

Re: Henry:fine carriera negli USA

Post by cordoba01 »

io ho le mie opinioni, forse valgono meno delle vostre?
io penso che la mls è su una brutta strada perchè cominciano a cercare i grandi nomi invece di far crescere le squadre nel modo giusto.
perchè questa è una provocazione?
perchè dovete cancellare i miei post? questo è razzismo!
Last edited by blackiesan74 on 05/11/2007, 18:14, edited 1 time in total.
Post Reply