hochey praticato

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
duck.it

hochey praticato

Post by duck.it »

in quanti di voi,  e chi ha giocato effettivamente a hochey su ghiaccio?, visto che amate cosi tanto questo sport? io, ad esempio, sono nato in canada e quando ero un piccolo bambino al posto del pallone di calcio tra i piedi avevo il bastone da hockey su ghiaccio e il dischetto e si faceva partite all'aperto nei campi ghiacciati attorno alla scuola che si frequentava.  raccontatemi le vostre esperienze in materia.........
John Anthony
Rookie
Rookie

Re: hochey praticato

Post by John Anthony »

Magari se invece che stare tutto quel tempo sui "campi ghiacciati" intorno alla scuola, ti fossi preoccupato un po' anche di andare dentro alla scuola, forse sapresti come si scrive hockey...  :fischia:
duck.it

Post by duck.it »

mi dispiace che vi siete scaldati cosi con questa domanda che ho fatto. era la mia intenzione solo di informarmi se c e qualcuno che ha giocato a questo sport. tutto qui. torno nel mio silenzio che forse è meglio.
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

duck.it wrote: mi dispiace che vi siete scaldati cosi con questa domanda che ho fatto. era la mia intenzione solo di informarmi se c e qualcuno che ha giocato a questo sport. tutto qui. torno nel mio silenzio che forse è meglio.
Nooooooo, nn te la prendere nn ci lasciare  :gogogo:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
John Anthony
Rookie
Rookie

Post by John Anthony »

duck.it wrote: mi dispiace che vi siete scaldati cosi con questa domanda che ho fatto. era la mia intenzione solo di informarmi se c e qualcuno che ha giocato a questo sport. tutto qui. torno nel mio silenzio che forse è meglio.
Scusa la curiosità, ma in quale città del Canada giocavi a Hockey? E soprattutto, tifi per i Ducks?
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Io faccio fatica a stare in piedi sui pattini, ma quando posso ci provo sempre  :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Anch'io provo, ma si e no sto in piedi, e posso provare si e no una volta all'anno quando vado in montagna....
Image
FAB

Post by FAB »

povero duck.it, cosi gentile ed educato, non abbandonarci ti pregiamo in ginocchio, abbiamo bisogno di gente che sa cosa vuol dire giocare sul ghiaccio. sommersi come siamo dal dio pallone di calcio ogni ora del giorno e della notte.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

FAB wrote: povero duck.it, cosi gentile ed educato, non abbandonarci ti pregiamo in ginocchio, abbiamo bisogno di gente che sa cosa vuol dire giocare sul ghiaccio. sommersi come siamo dal dio pallone di calcio ogni ora del giorno e della notte.
questo modo di scrivere mi sembra di averlo gia visto da qualche parte :forza: :forza: :forza:

In ogni caso una volta era in grado di pattinare, ma il mio livello non credo supererebbe quello dei protagonsti di Clerks durante la partita sul tetto :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
FAB

Post by FAB »

cmq se hai deciso di abbandonarci, buon campionato nhl :forza: :forza:
FAB

Post by FAB »

DI DOVE SEI JOHN ANTHONY?
John Anthony
Rookie
Rookie

Post by John Anthony »

New York e vivo alla grande!
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Io pattino un pochino, ma ho bisogno della balaustra vicino per aggrapparmi se perdo l'equilibrio, quindi sarei un facile e continuo bersaglio per i checkers avversari... meglio non praticare quindi!
SilentBob
Rookie
Rookie

Post by SilentBob »

therussianrocket wrote:
FAB wrote: povero duck.it, cosi gentile ed educato, non abbandonarci ti pregiamo in ginocchio, abbiamo bisogno di gente che sa cosa vuol dire giocare sul ghiaccio. sommersi come siamo dal dio pallone di calcio ogni ora del giorno e della notte.
questo modo di scrivere mi sembra di averlo gia visto da qualche parte :forza: :forza: :forza:

In ogni caso una volta era in grado di pattinare, ma il mio livello non credo supererebbe quello dei protagonsti di Clerks durante la partita sul tetto :paper:
sempre un inchino dopo queste citazioni..... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Locked