Seattle Seahawks - Welcome to Qwest Field -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Seattlefan
Rookie
Rookie

Seattle Seahawks - Welcome to Qwest Field -

Post by Seattlefan »

Non mi sembra di aver visto un topic sui miei Hawks quindi apro questo.
Nel caso ci fosse....scusate.
Seattle IMBARAZZANTE nel primo tempo contro i Saints, Alexander è l'ombra di quello dell'anno del Superbowl, la linea d'attacco fa fatica a tenere (Jones escluso, ovviamente). Salvo solo Weaver che ha fatto vedere di essere un buon FB.
La difesa mi piace, l'infortunio di Darby è una brutta tegola, ma abbiamo gli uomini per fare bene.
Da rivedere le secondarie, non tanto i CB quanto le FS e SS.
Adesso poi mi devono spiegare perchè hanno rinunciato a Boulware.... :disgusto:
Finiamola in modo dignitoso questa stagione, perchè dopo la partita con Pittsburgh e questa con New Orleans abbiamo un attacco da rifare.
Per fortuna la nostra division lascia il tempo che trova e se si dovesse mai arrivare ai playoff sarà solo per questo, non certo perchè abbiamo giocato un buon football...
Mi dovevo sfogare.....
GO HAWKS!!!!!
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Seattle Seahawks - Welcome to Qwest Field -

Post by davelavarra »

Alla fine la perdita di Hutchinson è più grave del previsto, perlomeno a posteriori. Alexander, dopo l'infortunio dell'anno passato non è più stato lo stesso, sicuramente non ci voleva la tegola di Branch.
Ho visto comunque un brutto atteggiamento di squadra, mancava coesione, l'esecuzione non è stata un granchè, la pressione concessa alla front line di New Orleans è stata sinceramente troppa.
Contro una difesa del genere, è stato un delitto per i Seahawks giocare così male.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Mi sbaglio o i tifosi hanno "bueggiato" su parecchie corse di Alexander?? In telecronaca Madden diceva qualcosa tipo che contestavano le chiamate :gazza: boh?!?! Seattlefan se tu leggi qualcosa dei giornali americani o forum degli 'Hawks sai qualcosa a riguardo?
Join the third.
This is unbelievably believable.
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Il morale dei tifosi è chiaramente a terra. E come succede spesso ce l'hanno un po' con tutti. Alcuni con Alexander (con il contratto che ha non ha più interesse a rischiare qualcosa), alcuni con tutta la OL (non sanno più bloccare), altri con Hasselbeck (fate giocare Wallace). Però la maggior parte dei tifosi di Seattle è "leggermente" imbufalita con Holmgren per alcune chiamate, soprattutto quelle dell'ultimo quarto contro i Saints (quelle che come dicevi tu criticava anche Madden in telecronaca).
Il buon MIke è già stato rinominato HolmGONE e il pensiero ricorrente è che sarà la sua ultima stagione come head coach e......"I can't wait to see what Mora can do for us next season as head coach."
Siamo messi così. L'atmosfera è leggermente tesa.....
Certo le colpe non sono date solo al coach, l'atteggiamento della squadra ha irritato un po' tutti, si salvano Engram e Weaver.
DAVE: non penso sia solo colpa della cessione di Hutchinson, non vorrei sia un problema di motivazioni, cosa che sarebbe molto più grave...
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

davelavarra wrote: Alla fine la perdita di Hutchinson è più grave del previsto, perlomeno a posteriori. Alexander, dopo l'infortunio dell'anno passato non è più stato lo stesso, sicuramente non ci voleva la tegola di Branch.
Ho visto comunque un brutto atteggiamento di squadra, mancava coesione, l'esecuzione non è stata un granchè, la pressione concessa alla front line di New Orleans è stata sinceramente troppa.
Contro una difesa del genere, è stato un delitto per i Seahawks giocare così male.
Quoto, soprattutto la prima frase....il vuoto lasciato nella linea dalla OG più forte della lega è stato più grande del previsto, ed ha messo in ginocchio il gioco di corse dei Sehawks...senza calcolare che Shaun non corre + come prima, ma fisicamente mi pare risulti a posto, no?
Image Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

vikings11 wrote: Quoto, soprattutto la prima frase....il vuoto lasciato nella linea dalla OG più forte della lega è stato più grande del previsto, ed ha messo in ginocchio il gioco di corse dei Sehawks...senza calcolare che Shaun non corre + come prima, ma fisicamente mi pare risulti a posto, no?
Ha qualcosa di non definibile a un polso, difatti gioca con una vistosa fasciatura.
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Ovvio che il solo Hutchinson non è la causa totale dei guai di Seattle, ma quando perdi uno così non puoi non sentire la differenza.
Sono anch'io convinto che Alexander non corra più come prima, durante la cronaca hanno sottolineato più volte che Shaun è visto maluccio dai tifosi perchè non corre come dovrebbe e secondo loro come potrebbe.
Credo che gli infortuni lo abbiano condizionato tanto, ma non sono sicuro che sia un lottatore nato.
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

davelavarra wrote: Ovvio che il solo Hutchinson non è la causa totale dei guai di Seattle, ma quando perdi uno così non puoi non sentire la differenza.
Sono anch'io convinto che Alexander non corra più come prima, durante la cronaca hanno sottolineato più volte che Shaun è visto maluccio dai tifosi perchè non corre come dovrebbe e secondo loro come potrebbe.
Credo che gli infortuni lo abbiano condizionato tanto, ma non sono sicuro che sia un lottatore nato.
Sì, anche io penso che sia stato messo in condizione di precarietà dagli infortuni più che dalla sola assenza di Hutchinson che, in ogni caso, pesa come un macigno.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

http://www.youtube.com/watch?v=omuEuQ90nh4

La "Seahawks Drumline" ha partecipato al nuovo dvd dei Queensryche "Mindcrime at the Moore" come special guest per l' aperura del concerto.
Il link è di qualcuno che ha assistito al concerto e non tratto dal dvd, la qualità quindi non è un granchè ma ho trovato solo questo, il dvd invece è spettacolare :notworthy:
Image Image Image
Post Reply