ci riprovo...
Vedo i Rockies molto caldi e penso che ce la possano fare ad arrivare alle WS... Diciamo vittoria per 4 a 2!

Quindi speri ad esempio che gli Yankees battano Cleveland e Boston per perdere da Arizona in finale? Boh...thierry14 wrote: Io dico Arizona. E dico che vincono le WS contro tutti i pronostici. Spero di sbagliarmi o che non siano i miei Red Sox a prenderle da loro in finale :D

Non mi va di fare pronostici sui Red Sox, è ovvio che vorrei (e spero) con tutte le mie forze che vincano le WS, però non mi va di dire sì, vinceranno i Red Sox. Quindi diciamo che Arizona è la mia seconda scelta, dando per scontata la prima.rene144 wrote: Quindi speri ad esempio che gli Yankees battano Cleveland e Boston per perdere da Arizona in finale? Boh...

ommioddio!!!rene144 wrote: I Rockies sono dei fanatici esaltati e discriminatori verso i non-cristiani.... non lo sapevo.
andiamo bene...The team's chief executive is a born-again Christian

Yeppa! Mi pare un po' esagerata come affermazioni o almeno sottolineata con parole eccessive.rene144 wrote: La NL ormai ha perso tutta la credibilità del mondo.