Non ho trovato un post sui Flames....
Sono ben accetti opinioni e commenti sulla squadra più forte dell'Alberta. :hehe:
Calgary Flames - Welcome to Saddledome!
- NHLfan
- Rookie

Re: Calgary Flames - Welcome to Saddledome!
a me non dispiace come squadra....anzi..... Phaneuf è un semi-Dio... e la squadra è buona
tuttavia ci gioca Alex Tanguay,uno dei giocatori che meno sopporto nella lega....secondo me quello spacca lo spogliatoio :gazza:
tuttavia ci gioca Alex Tanguay,uno dei giocatori che meno sopporto nella lega....secondo me quello spacca lo spogliatoio :gazza:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
- OdioEdmonton
- Newbie

Sinceramente prima che arrivasse a Calgary non mi esaltava un granchè, pensando poi con chi lo abbiamo scambiato....NHLfan wrote: a me non dispiace come squadra....anzi..... Phaneuf è un semi-Dio... e la squadra è buona
Però mi ci sono ormai abituato....
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Come già dichiarato, nonostante le smentite di molti, credo che Calgary quest'anno possa fare molto bene. Tanti la danno a pelo nei play-off ma io credo che arriverà in alto (almeno in regular season).
Sono messi bene in tutti i reparti :gazza:
Sono messi bene in tutti i reparti :gazza: