tampa bay buccaneers
Posted: 16/09/2007, 22:20
... e sosteniamoli 'sti disgraziati...
E mi pare giusto!sonofuoridaltunnel wrote: ... e sosteniamoli 'sti disgraziati...
Si diciamo che Clayton non mi aspettavo si eclissasse così...su cadillac concordo in pieno...ma con una vittoria divisionale così tutti i problemi assumono un peso tutto diverso...sonofuoridaltunnel wrote: ciao a tutti!
riapro questo topic (ammesso che non ci fosse ancora qualche altra versione in giro...) come già mia abitudine.
ovviamente per aggiornamenti sui bucs.
più che altro per pigliarli in giro.
bella vittoria su new orleans, con due incognite:
- cadillac mette su statistiche decenti (e 2td su corto yardaggio) ma fatica parecchio (vabbè, era anche infortunato...)
- michael clayton: dov'è? ora gli fanno fare il ritornatore! tre anni fa aveva tirato fuori più di 1.000 yds e una signora stagione. adesso la prima opzione su ricezione è galloway, che corre (e parecchio) per la pensione.
ciao.
edit: strembald, hai ragione.
carolina mi ha stupito in negativo, e i texans in positivo.
sarà l'anno buono?
mi ci credo proprio pooooooco!
perchè che abbiamo noi che non va?? siamo una candidata storica al titolo, da sempreStrembald wrote: E mi pare giusto!
E cmq quest'anno con la division che vi trovate mi sembra proprio difficile che possiate fare bruttissime figure visto come i Saints non decollano, atlanta non un granchè e Carolina che prende le sberle dai Texans...![]()
Cioé?rowiz wrote: perchè puzza
Strembald wrote: Si diciamo che Clayton non mi aspettavo si eclissasse così...su cadillac concordo in pieno...ma con una vittoria divisionale così tutti i problemi assumono un peso tutto diverso...
I texans sembra che non lascino nulla quest'anno (almeno sono partiti con questa tendenza) ma il fatto è che Carolina va proprio a Picco...e sinceramente sono contento non tanto per carolina in se e per sè (ci mancherebbe) ma perchè vuol dire che incontreremo un avversario si spera in condizioni di forma o di testa non straordinarie...
Approfittatene....
Cgioè niente, non penso ci sia un motivo specifico per cui questa squadra è poco tifata. Forse il fatto che è una franchigia relativamente giovane rispetto alle altre (poco più di 30 anni)Luca79 wrote: Cioé?![]()
Poco più di 30 anni credo superi nettamente l'età media dei forumisti... :sbadat:rowiz wrote: Cgioè niente, non penso ci sia un motivo specifico per cui questa squadra è poco tifata. Forse il fatto che è una franchigia relativamente giovane rispetto alle altre (poco più di 30 anni)
sui separatisti non so però...chinasky wrote: Poco più di 30 anni credo superi nettamente l'età media dei forumisti... :sbadat:
Prima erano la barzelletta della lega e avevano delle divise inguardabili: nessuno negli anni 80/inizio 90 poteva tifare per una squadra del genere -> nessun tifoso della generazione dei 30-enni.rowiz wrote: Cgioè niente, non penso ci sia un motivo specifico per cui questa squadra è poco tifata. Forse il fatto che è una franchigia relativamente giovane rispetto alle altre (poco più di 30 anni)
io simpatizzo per ariz....con quell'attacco ogni anno sembra il suo ma poi la stagione comincia e...multiple wrote: Prima erano la barzelletta della lega e avevano delle divise inguardabili: nessuno negli anni 80/inizio 90 poteva tifare per una squadra del genere -> nessun tifoso della generazione dei 30-enni.
Poi Tampa ha iniziato ad ingranare, ma con un gioco non certo spettacolare->qualche tifoso fuori dal tunnel e' arrivato ma poca roba
Altra squadra che non si fila nessuno, ma proprio nessuno qui dentro e' Arizona, storia simile a quella di Tampa, ma senza alcun successo di rilievo (ancora per poco)