Page 1 of 1

inizio della nuova stagione

Posted: 14/09/2007, 17:29
by duck.it
il 29 settembre iniziera in europa e precisamente a londra la nuova stagione della nhl, come ovviamente tutti sappiamo, tra i ducks ed i kings. io, personalmente, mi domando se tale partita sarà solo una trovata pubblicitaria, oppure, avrà un futuro per le prossime annate di inizio delle stagioni nhl. la cultura europea sportiva, a parte le nazioni nordiche tipo norvegia svezia finlandia e russia, le quali sfornano giocatori di altissimo livello nell hockey, non ha la propensione a seguire tale sport e secondo me, tale iniziativa rimara un fatto isolato che scomparira in futuro come e successo con il campionato americano di automobilismo, dove sbarcato in europa, dopo alcuni anni di interesse e tornato nell obblio della gente, sedotta piu da altre competizioni motoristiche. spero che ciò non si avverrà per la nhl e che abbia un futuro roseo in questo continente. anche perchè la competizione e l agonismo in questo campionato e molto piu coivolgente per lo spettatore rispetto alle partite nostrane. mi basta solo citare le partite che ho visto a pontebba della squadra locale di hockey: sembrano tutti degli addormentati sul ghiaccio a confronto alle giocate che fanno negli stati uniti ed in canada. voi che cosa ne pensate di ciò? mi sbaglio o vedo qualcosa di vero in quello che ho scritto? :penso: :penso: :penso:

Re: inizio della nuova stagione

Posted: 14/09/2007, 17:44
by Vicram
Inizio con il dire che appena Jovo legge questo nuovo topic sarai preso a male parole :lol2:ma tu non farci caso  :lol2:
Se vuoi parlare della stagione NHL c'è già un topic aperto.  :gazza:
Per un attimo ho sperato che avessi aperto un sondaggio.... :truzzo:

Ti rispondo (e credo anche gl'altri) nel topic giusto. Questo non credo abbia vita lunga....

Re: inizio della nuova stagione

Posted: 14/09/2007, 19:13
by duck.it
e dove si trova sto topic aperto.indicami la strada?......... :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :figo:

Re: inizio della nuova stagione

Posted: 14/09/2007, 19:28
by Diavolo_NJ
duck.it wrote: e dove si trova sto topic aperto.indicami la strada?......... :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :figo:
Vai verso Forum Playitusa prosegui fino a quando non trovi l'indicazione per NHL.
A questo punto tutto dritto fino al topic  It's on - Regular Season 2007/2008 e lì sei arrivato. :truzzo:
Tuto chiaro? :gazza: :notworthy: :notworthy: :penso: :gazza:

Re: inizio della nuova stagione

Posted: 14/09/2007, 20:14
by NHLfan
certo che i tuoi topic hanno vita breve.... :D :D :D
anche se per me restano i migliori....  :notworthy:

Re: inizio della nuova stagione

Posted: 14/09/2007, 20:16
by SilentBob
credo lo siano per tutti noi...... :forza:

Re: inizio della nuova stagione

Posted: 15/09/2007, 0:01
by Svizzero86
La Norvegia cosa? L'hockey non farà parte della cultura europea, ma non mi sembra che gli Usa muoiano di passione per l'hockey. Anche Yashin, Kovalev e Fedorov sembrano degli "addormentati sul ghiaccio".

Re: inizio della nuova stagione

Posted: 15/09/2007, 11:35
by duck.it
no. io mi riferivo ai giocatori che militano nel campionato italiano e precisamente a pontebba. vieni a vedere una partita a pontebba e vedrai la loro lentezza di gioco sul campo a confronto di quelli che giocano in america. non mi riferivo ai giocatori russi ne ai filandesi ne ai svedesi ma bensi a quelli che giocano in italia. comunque in fin dei conti non si puo paragonare i campionati di hochey delle diverse nazioni perche sono realta completamente diverse anche analizzando nel loro tessuto sociale in cui si svolgono.